VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 9 agosto 2008

1  Pubblicato da tifoso della Squadra di Cristiano domenica 10 agosto 2008 alle 10.16
Questo Danilo non ha convinto; e cosa peggiore, De Felice si ostina nel convocarlo al posto di altri che hanno sempre giocato!



2  Pubblicato da Osservatore A.I.A. domenica 10 agosto 2008 alle 12.48
Quel Daniel parla troppo; è il terrore degli arbitri. Dovrebbe concentrarsi di più nel calcio giocato che in quello parlato... specialmente perchè nella sezione "statistiche" detiene il primo posto per il maggior numero di sconfitte!



3  Pubblicato da Osservatore A.I.A. domenica 10 agosto 2008 alle 12.51
Sono sempre io, volevo aggiungere che abbiamo notato il De Felice in campo: grande carisma, ha la partita sempre in pugno e non lascia mai che siano i giocatori a decidere le penalty al suo posto. Inoltre è uno specchiato esempio di correttezza ai massimi livelli. La preparazione fisica lascia comunque a desiderare, ma lo proporremo ugualmente per una promozione.



4  Pubblicato da Da De Felice per Antonino domenica 10 agosto 2008 alle 16.30
Danilo è stato convocato in extremis, in quanto Iano, che si era fatto male giovedì scorso giocando da Pantano, fino all'ultimo era in dubbio se giocare o meno.
Bastava chiederlo anzichè insinuare stupidagini...
Cmq confermo l'ottima impressione avut agià dalla scorsa partita, l'ultima e la penultima partita di Anto sn state le migliori da alcuni mesi a questa parte... continua così
Quanto alla mia forma fisica è vero, ero molto stanco, mi ha fregato il mare prima della gara, cosa che non farò più, lo prometto ai tifosi...



5  Pubblicato da Gianluca domenica 10 agosto 2008 alle 16.33
Che fine hanno fatto tutte quelle splendide tifose che fino a qualche anno fa pullulavano ai bordi del campo?
Rendevano più divertente la gara; Vi faccio un appello, vi prego rotornate!!!!



6  Pubblicato da Un tifoso di Cristiano domenica 10 agosto 2008 alle 16.39
Temo per il nostro primato, il nostro bomber non è più quello di un mese fa! presumo che Ucciardo, incapace di bloccarlo in campo sia con le buone che con le cattive, abbia fatto ricorso ad una macumba di una famosa strega e cartomante del nord meglio conosciuta come N.A. ....



7  Pubblicato da Un difensore della squadra di Cristiano domenica 10 agosto 2008 alle 16.58
Ti prego Cristiano, o mio capitano, ti faccio un appello: ho saputo che la Sensi e Lotito si contendono in questi giorni le tue prestazioni calcistiche a suon di milioni di euro... Ti prego resisti alle lusinghe romane e non andare a Roma a settembre. Le partite del sabato non saranno più le stesse senza di te... Ucciardo dominerà incontrastato e detterà leggi in campo senza più rivali a contrastarlo, io solo rimarrò l'ultimo baluardo contro il lupo vestito con le pelli d'agnello. Le uscite del sabato sera, poi, non saranno divertenti come prima; con chi dividerò la pizza con la neve sopra? che ormai ho imparato ad apprezzare e che prima di conoscerti non avevo mai preso prima... a quale amico confiderò le mie speranze, le mie paure, i miei sogni...
Se andrai via perderò più di un compagno di squadra, perderò un caro amico, che ha tanto in comune con me e che ho imparato a conoscere, stimare e non me ne vergogno di dire a voler bene tanto e che avrei voluto conoscere prima molto prima nella mia vita. Un amico vero, un pò furbetto, ma che c'è di male, anzi...sempre con la battuta pronta e mai banale.
Se penso che le prossime 3 o 4 partite potrebbero essere le ultime con me al mio fianco mi rattristo molto...
Se dovessi partire ti faccio cmq il mio più grosso in bocca al lupo e proporrò alla windjet di fare a me ai ragazzi un abbonamento speciale per raggiungerti tutti i sabato a Roma e giocare lì tutti insieme.
Perdona l'anonimato.
Sei grande o mio capitano.



8  Pubblicato da daniel domenica 10 agosto 2008 alle 18.13
minkia è diventato 1 blog serio.complimenti ad anto.
allora:
1)non rispondo alle frecciate demenziali di gente che manco si firma
2)non gongolo x la vittoria.abbiamo vinto xkè abbiamo giocato bene,ma questo nn lo ammetterete mai
3)a chi faceva notare che la mia squadra vince sempre con un solo gol di scarto,mentre la vostra vince d+ gol,rispondo che sarà sempre così xkè le squadre o sono squilibrate a favore vostro(e allora vincete voi largamente),o + raramente sono equilibrate(e allora vinciamo noi di poco).non ci sono altre possibilità.e anche questo nn lo ammetterete mai.
3)nn mi sono mai travestito da agnello(e sarebbe impossibile col caratteraccio che mi ritrovo).io mi arrabbio x cose che ritengo giuste.nn faccio la vittima,reagisco(e mi pare che si veda)
4)sono cmq sicuro che questa vittoria sarà effimera,in quanto sn certo che state già correndo ai ripari.x la sett prossima mi aspetto tanti colpi di scena:ragazzini,gente che nn gioca da anni,gente che nn ha mai giocato,animali,nani,ballerine,dr house che si trascina col bastone,ecc.naturalmente,tutti rigorosamente
con la casacca indosso.
baci a tutti.senza di voi nn mi divertirei così tanto



9  Pubblicato da daniel domenica 10 agosto 2008 alle 18.57
dimenticavo.volevo segnalare 1 episodio accaduto ieri.verso fine partita,voi stavate perdendo,ed eravate tutti nervosi,volendo accelerare la ripresa del gioco.così,cristiano,che era in porta,ha cominciato a gridare "PALLA,PALLA",pretendendo che gliela passassimo noi x battere dal fondo,ma come mi fate spesso notare,noi non eravamo tenuti a farlo.
COMUNQUE,vincenzo,pur nn essendovi tenuto,è andato di corsa a prendere la palla e l'ha passata subito a cristiano,cosicchè lui potesse battere e tentare di recuperare il risultato.
a parti invertite,questo nn sarebbe accaduto mai.alcuni di voi avrebbero fatto finta di nn sentire,o di nn vedere,altri ancora avrebbero apposta allontanato la palla con 1 calcio.vincenzo no.noi no.x alcuni sono stupidaggini incomprensibili,x me fanno la differenza.e cmq abbiamo vinto lo stesso,no?saluti dalla squadra dei perdenti



10  Pubblicato da Annamaria domenica 10 agosto 2008 alle 19.17
basta con tutte queste chiacchiere...la prossima volta ci sarò anche io e, novità delle novità, videoregisterò la partita così che chiunque potrà dire la sua e in caso rivedere alla moviola gli episodi contestati...ciao a tutti



11  Pubblicato da Gianluca lunedì 11 agosto 2008 alle 14.42
Grande Annamaria!



12  Pubblicato da Gianluca lunedì 11 agosto 2008 alle 15.04
Non so chi ha definito Daniel un lupo vestito con pelli di agnello, ma penso che mai definizione sia stata più azzeccata, in quanto con la scusa di far parte del squadra del bene, pensa di aver sempre ragione lui e soprattutto chiama i falli con un'arroganza e la prepotenza del tiranno. Ciò che infastidisce non è tanto la chiamata del fallo, quanto il modo con cui avviene il ciò. E' vero noi a volte utilizziamo qualche furbata, ma chi ha giocato a calcio sin dai pulcini e soprattutto al campo sportivo sa che queste cose e tante altre accadono, ma che ne volete sapere voi che nn avete mai superato gli stretti confini di Noto e del calcio a 5 di Zani; penso che nemmeno da Romano avete mai giocato, poverini...
noi inoltre non facciamo mai falli cattivi a vostra differenza o vogliamo parlare di Un certo Luigi che segna il goal della vittoria e se va?
può mai qualche palla nn restituita o qualche secondo di ritardo nel battere una punizione, (tutte cose che, per chi conosce il calcio, sa che non influiscono sul risultato) ripagare di un'intera partita rubata all'ultimo minuto? ti rispondo io mio caro lettore: CERTO KE NO!!!!!!!
Sai cosa ti dico mio caro lettore? "un giorno io e te ci faremo beffa delle farfalle dorate".
Ma quale squadra del Bene, siete lupi vestiti con pelli d'agnello!!!



13  Pubblicato da Gianluca martedì 12 agosto 2008 alle 15.00
Non vorrei che qualcuno si fosse offeso a causa dell'espressione "lupi vestiti con..."; se ciò è accaduto, chiedo scusa! Mi spiego meglio: volevo sl dire che nn è perchè si gioca nella squadra del bene si ha sempre ragione tutto qua... Cmq abbandoniamo sterili polemiche e pensiamo alla prox divertente partita.
Un abbrqaccio a tutti e in particolare al geniale inventore di questo blog, 6 grande antonino!



14  Pubblicato da CRISTIANO martedì 12 agosto 2008 alle 21.58
Sono felice di notare che finalmente anche i componenti della squadra del "BENE" stiano cominciando a frequentare questo blog.
Come prima cosa voglio abracciare calorosamente a nome della mia squadra il nostro caro amico Ottavio, che è un frequentatore del nostro blog, al quale vanno le nostre condoglianze; "forza ex-collega, fatti coraggio perchè la vita deve andare avanti, prenditi il tempo che ti serve per ritrovare la serenità che meriti, noi siamo sempre a tua disposizione per tutto e non vediamo l'ora di riaverti in campo con noi".
tornando alla partita non voglio dilungarmi nelle solite polemiche con Daniel, anche perchè ho sempre ragione io e non voglio mica il consenso di chi non ammette mai i propri errori. Volevo solo puntualizzare a chi mette in dubbio le mie prestazioni che se siamo rimasti in partita fino alla fine il merito è stato anche dei miei 5 goal che non sono pochi, anche se sotto la mia media. Per finire voglio dire grazie al mio vice (che non chiamo per nome per mantenere il suo anonimato)per le belle parole che mi ha dedicato e con cui mi ha dimostrato la sua sincera amicizia.
P.S. Cari tifosi vi assicuro che le prossime partite ci vedranno nuovament protagonisti come ormai è consuetudine.




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome  
Il tuo commento  

Inserisci il codice di verifica



Domani è il compleanno di ...
Vincenzo Patricola
33 anni





 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid