VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di domenica 28 settembre 2008

1  Pubblicato da Dario domenica 28 settembre 2008 alle 23.23
non fatemi aspettare,
voglio leggere fiumi di parole dopo un risultato del genere.
già me la rido hihi, e se il bomber ha preferito veder perdere l'inter anzichè lottare x vincere LA Partita che conta...mi spiscio dalle risate.
CIAO a tutti




2  Pubblicato da spiderman domenica 28 settembre 2008 alle 23.49
caspita ke batosta.......



3  Pubblicato da Antonino lunedì 29 settembre 2008 alle 9.43
No no, a scanso di equivoci, per Dario:
Cristiano non c'era, e solo perché è partito a lavorare a Fanano (quasi vicino Bologna) e rimarrà lì ancora per un bel po'...altrimenti sarebbe stato dei nostri!



4  Pubblicato da daniel lunedì 29 settembre 2008 alle 10.10
"abbiamo vinto,abbiamo segnato,oh ma come siamo bravi,oh ma come siamo belli,stravinceremo sempre...".
scherzo,naturalmente,io mica parlo così,mica sono cristiano.
abbiamo vinto punto e basta,e abbiamo vinto semplicemente xkè abbiamo segnato + gol degli avversari.
TANTI TANTI + gol degli avversari,ma vabbè,non infieriamo,bisogna saper vincere:questa settimana sul blog vedremo se i nostri avversari sanno perdere.
di una sola cosa però vorrei vantarmi:in questi anni,al momento di fare le squadre,diversi ragazzini sono stati mandati nella nostra squadra fra le risatine,con la convinzione che ci avrebbero fatto perdere la partita.
e così,credendo in loro quando nessuno lo faceva,abbiamo lanciato + giovani di prandelli:il giovane roberto defelice,patrick,giovannino ferlisi,e oggi robertino bonomo,la nostra nuova scommessa;sabato prossimo schiereremo il giovane giovinco,e convinceremo ranieri a farlo giocare da titolare.
x tutti quelli che hanno rinunciato alla partita x seguire il derby:
ne valeva la pena? che fretta c'era? il goal di ronaldinho nn potevate guardarvelo dopo a controcampo come ho fatto io? mah!sti interisti sono masochisti,valli a capire.
x tutti quelli convinti che mourinho sia il nuovo genio del calcio tattico mondiale: ne deve mangiare pane duro prima di venire in italia a fare l'arrogante;se gli toglieste ibra nn vincerebbe + una partita,proprio come mancini,altro che special one.
x moratti: mi sa che pagare profumatamente 2 allenatori nn basta x battere il milan;devi pagarne almeno 3-4.avanti,fallo,fammi fare 4 risate.
x tutti quelli che si vantano a vanvera delle loro vittorie: noi allora dopo aver vinto 11 a 3 cosa dovremmo fare? girare x le strade suonando il clacson tipo sfilata della champions league?
x tutti gli interisti: nn sapete cos'è una sfilata della champions league? davvero? e non potete farvela raccontare da vostro nonno? così con la scusa lo andate a trovare e fate pure una buona azione.
saluti a tutti.



5  Pubblicato da peppe lunedì 29 settembre 2008 alle 10.28
Caro Daniel, ho sempre pensato, fin dai tempi del liceo, che tu avessi classe nello scrivere; non mi riferisco alla forma che ovviamente c'è( e cavolo dopo 5 anni di classico ), quanto alla tua penna arguta, perspicace e molto molto salace con 1 velo di ironia (quest'oggi neanche troppo "velata") che è sempre piacevole da gustare. Io ti vedrei a fare l'editorialista di 1 qualche giornale, 1 di quelli che scrive 1 pezzo solo quando gli va e su cosa gli va. Con stima, 1 abbraccio, peppe!



6  Pubblicato da Antonino lunedì 29 settembre 2008 alle 11.03
Voi sapete perché avete vinto, anzi peppe lo sa meglio di tutti...



7  Pubblicato da daniel lunedì 29 settembre 2008 alle 13.44
cari anto e peppe,lo so anch'io xkè abbiamo vinto,ed è lo stesso motivo x cui avevamo perso qualche settimana fa.ma questa nn la spieghiamo agli altri,teniamocela x noi...
P.S.grazie a peppe x i complimenti e 1 saluto affettuoso a gigi che si è sentito poco bene:ti aspettiamo in campo,come compagno o come avversario nn fa differenza xkè nel tuo caso la lealtà è la stessa



8  Pubblicato da Gianluca lunedì 29 settembre 2008 alle 14.55
E' come se la juve avesse vinto contro la primavera del Bari, come ci si potrebbe vantare? alla squadra di cristiano mancavano ben 4 titolari su 5, la vostra è stata una vittoria di Pirro!
Noi al contrario avremmo fatto richiesta a mastro antonino di non segnarla neanche la partita, anzichè bulleggiarsi in questo modo!
poverini...non siete abituati a vincere.... vi si deve capire......



9  Pubblicato da Patrick lunedì 29 settembre 2008 alle 18.11
X Gianluca..intanto volevo farti i complimenti fondamentalmente per 2 motivi (entrambi legati al derby di ieri sera): complimenti per la bella sconfitta dell'inter ai danni di un milan sempre più in ripresa..e poi complimenti per essere rimasto a casa a guardare la disfatta dei tuoi beniamini non essendo venuto a giocare..sono sicuro che se ci fossi stato tu la partita non sarebbe finita così..come membro della squadra del bene voglio dirti che spero che sabato ci sarai anche tu così ti dimostreremo che non siamo la primavera del bari..ma detto da un grande campione come te questo servirà a spronare la mia squadra per fare bene nelle prossime uscite.
X i membri della squadra di Cristiano: il vostro regno di terrore è finito=) io e Peppe abbiamo trovato l'arma per sconfiggervi..starà a voi scoprire di cosa sto parlando..



10  Pubblicato da Antonino lunedì 29 settembre 2008 alle 18.14
Per Patrick: la primavera del bari cui si riferiva gianluca credo fossimo noi, squadra di Cristiano. In quanto all'arma segreta, stai tranquillo, non l'avrete più già dalla prossima partita... chiedi lumi a peppe o tuo fratello su cosa mi riferisco!



11  Pubblicato da Patrick lunedì 29 settembre 2008 alle 18.33
X Anto: hai ragione ma vengo da una giornata di studio ed ho letto il commento velocemente ma siccome non è la prima volta che esce sto discorso della primavera(e l'altra volta era riferito a noi)...ma cmq =).....sul fatto dell'arma segreta non penso che stiamo parlando della stessa cosa..



12  Pubblicato da daniel lunedì 29 settembre 2008 alle 20.04
allora:c'era una volta Pirro,il re dell'Epiro,che combattè una guerra contro i Romani,e addirittura li sconfisse in 1 battaglia.
ma questa vittoria costò moltissimo al suo esercito,in termini di morti,feriti,e danni materiali agli accampamenti;
così,da quel giorno,l'espressione "vittoria di Pirro" significa "vittoria che produce più danni che vantaggi".
non significa certo "vittoria non meritata",come forse intendevi tu:la vittoria di Pirro,al contrario,è meritatissima,proprio perchè è costata molto(anche troppo!).
quindi,siccome nessuno di noi è uscito dal campo morto,ferito,mutilato, claudicante,e nemmeno minimamente triste,direi che il povero Pirro qui non c'entrava proprio niente.
x tutti quelli che usano paroloni di cui non sanno il significato:come direbbe turi rizza "più superquark e meno reality show!"



13  Pubblicato da m.83 lunedì 29 settembre 2008 alle 20.32
bravi almeno una volta ce l'avete fatta!! certo perchè mancava qlk dall'alra parte.. ma vabbè,bravi lo stesso!



14  Pubblicato da m.83 lunedì 29 settembre 2008 alle 20.34
P.S: ma rizza ne ha segnato almeno uno?



15  Pubblicato da Gianluca lunedì 29 settembre 2008 alle 20.58
Per Daniel: alla fine del V ginnasio in storia fui l'unico a prendere 9, anche se meritavo, a dire il vero, 10, ma la prof. Carrubba di Palazzolo Acreide, non aveva, poverina, le p... per assegnarmi il giusto voto. Ho studiato la storia romana non nel libro del liceo, bensì nei due manuali del Garrone di storia romana dell'università di mio padre, quindi penso che qualcosa della storia romana dovrei saperla! Ti spiego l'espressione "vittoria di Pirro": l'ho usata per far capire che il risultato umiliante che la nostra squadra ha subito susciterà in noi una rabbia agonistica e una voglia di vincere simile a quella che la sconfitta con Pirro provocò nell'orgoglio dei romani, cosicchè per rifarci ne vinceremo 10 di fila. Eccomi spiegato.
Ti correggo inoltre precisandoti che la vittoria di Pirro fu una grande vittoria per pirro, altro che "vittoria che produce + danni ke svantaggi", come te scrivi; i romani furono letteralmente sbaragliati e subirono gravi perdite, intere legioni spazzate via, soprattutto a causa degli elefanti che usò pirro in battaglia e ke i romani non avevaqno mai visto prima di allora! Si usa l'espressione vittoria di Pirro nel senso di vittoria effimera e non di vittoria non meritata, come te pensavi ke io intendessi. La sconfitta toccò così tanto l'onore dei romani sconfitti che riorganizzatisi, come faremo noi dalla prox gara, vinsero le successive battaglie. Tutto qua.



16  Pubblicato da Gianluca lunedì 29 settembre 2008 alle 21.04
Gianluca per M.83: cara m.83 io nn ero presente alla partita, ma conoscendo il tuo boy, so che probabilmente non avrà segnato, perchè sarà un bravo medico (il mio futuro medico di fiducia, lui già lo sa), un grande intrattenitore di folle, (potrebbe fare il politico con pregevoli risultati se solo lo volesse), sarà un tenero amante (o almeno così dicono le sue ex), sarà di bello aspetto (io per ruolo e bellezza lo paragono a Mexes della Roma, non so se hai presente)ma a giocare a pallone è scarso! Ciao ciao



17  Pubblicato da Gianluca lunedì 29 settembre 2008 alle 23.58
Per Patrick: grazie per i complimenti, l'inter in effetti non ha giocato male male! ricordati però che da questa sconfitta l'inter ne esce vincente secondo me! qualche anno fa tutti, giornalisti, giocatori, tifosi ne avrebbero fatto un dramma! oggi invece sia come società che come squadra l'inter, a mio avviso è maturata, grazie anche al grande allenatore che abbiamo! si è persa una partità e va bè, non è che abbiamo perso contro la primavera del Bari, contro un'altra grande squadra; in un campionato a 20 quadre può capitare...Cmq io e roby nn siamo mancati per il derby, ma per una festa di compleanno alla quale nn potevamo mancare, durante la quale abbiamo visto il derby, ma con lo stranguddio in mezzo a grida di bambini e gente festante alla quale del partita nn poteva fregar de meno.



18  Pubblicato da Gianluca martedì 30 settembre 2008 alle 0.01
Cristiano am dove 6? hai visto ke scempio le formazioni di domenica e tutti questi milanisti, che senza neanche aver visto la partita, ma sl gli spunti salienti si vantano da pazzi?
Urge il tuo intervento....
ciao gemello



19  Pubblicato da daniel martedì 30 settembre 2008 alle 9.43
allora:in italiano quella frase è usata nel proprio nel senso che dicevo io,cioè "vittoria che produce + danni che vantaggi,circostanza in cui quasi quasi era meglio non vincere",ecc,ma cmq siccome è vero che quella sconfitta toccò nell'orgoglio i Romani che poi vinsero la guerra,in questo senso te la posso accettare(anche se 1po' fuori contesto);in ogni caso hai smentito la mia battuta sui paroloni(ma io scherzavo,nn ci credevo davvero).ci ved sabato in campo x la rivincita allora



20  Pubblicato da daniel martedì 30 settembre 2008 alle 9.46
cmq è vero,ma dov'è cristiano?comincio a preoccuparmi.mandaci 1 segno di vita



21  Pubblicato da daniel martedì 30 settembre 2008 alle 9.56
x m.83:ma nn ti annoi a leggere le nostre scemate?
cmq nn è vero che salvo è scarso,anzi è il difensore + difficile da dribblare tra quelli che giocano con noi.inoltre i suoi tiri di punta sono ormai leggendari



22  Pubblicato da Patrick martedì 30 settembre 2008 alle 11.57
E cmq nell'ultima partita Ture Rizza ha segnato 2 goal da fuori area con il suo tiro di punta ormai divenuto leggendario. Ha fatto il giro di tutta la nazione giungendo fino all'Olimpico di Torino. Infatti nel turno infrasettimanale di mercoledì contro il Catania Alex Del Piero ha provato a copiare il tiro del nostro Difensore trovandosi però di fronte un Bizzarri in serata di grazia che quindi gli ha negato la gioia del goal..Ma Del Piero ha sbagliato perchè non sa ancora come usare bene questo tiro fenomenale. Avrà bisogno di molto allenamento per saper gestire un potere così grande..quindi consiglio a Del Piero di farsi dare ripetizioni da Ture Rizza e in compenso il nostro Ture si sdebiterà spiegando al capitano bianconero il segreto della sua classe e del suo talento innato: LE BASETTE LUNGHE. Ebbene si! Infatti nell'ultima partita il nostro Ture dopo aver subito un dribbling da Giovannino Ferlisi, si è rivolto a lui dicendo : "A si si Djuannino a tu ora si fotte picchì ta fatto a basetta longa, a io u saccio, a chi ma ddire"..da qui si spiega con facilità il motivo per cui l'Alex nazionale è divenuto nel corso negli anni un campione di fama mondiale!!!



23  Pubblicato da Tanazzo una volta portiere... martedì 30 settembre 2008 alle 14.16
Pirro ha vinto svariate 24h di le mans...oltre ad avere una delle 36 250 GTO...



24  Pubblicato da peppe martedì 30 settembre 2008 alle 16.15
Noto con piacere che il tasso culturale del nostro blog raggiunge vertici impensabili...bene bene!!!



25  Pubblicato da peppe martedì 30 settembre 2008 alle 18.14
Mentre daniel e gianluca si perdono in dotte quisquilie di letteratura romana ( l'accezione più comune è quella di daniel anche se la sfumatura colta da gianluca, da bravo avvocato, potrebbe cmq avere il suo perchè ) io mi godo la vittoria, Pirro o non Pirro!!!ahahah



26  Pubblicato da Michele martedì 30 settembre 2008 alle 19.49
E se vi dicessi lontano dagli occhi lontano dal cuore?
Frase non rivolta ad Antonino ed a Salvatore, gli unici a quanto sembra che credono che la vicinanza emotiva vada bel oltre l'essere fisicamente vicini.
A loro il mio ringranziamento pubblico per l'aver dimostrato di considermarmi vicino nonostante non lo sia fisicamente. Grazie.



27  Pubblicato da Antonino martedì 30 settembre 2008 alle 20.25
Belle le pagelle, anche questa settimana; certo che se turi rizza è brasiliano u munnu è pessu... ma tant'è ...!!!
Per Michele: un salutone...!!! e t'ho cercato in extremis al cell, benvenuto qua sul blog, finalmente sei riuscito a collegarti!
Un saluto anche a Tano che ci ha fatto visita finalmente.



28  Pubblicato da m.83 martedì 30 settembre 2008 alle 21.46
ciao daniel,mi sn collegata solo perkè salvo mi ha detto della vittoria e mi sn sorpresa alquanto... ma posso kiederti una cosa?perkè salvo sta sempre male? quando è cn voi sta sempre in una situazione di ricovero ospedaliero? aiutatelo vi prego.. ciao



29  Pubblicato da Paolo martedì 30 settembre 2008 alle 21.50
Belle pagelle, ma il generoso non sono io ma chi le ha scritte, io in verità ho fatto proprio schifo...non abbiamo giocato malissimo, siamo stati anche sfortunati cmq vittoria sicuramente meritata...la prossima volta andrà meglio...per noi chiaramente!!!

e poi mancava il bomber Cristiano...facile la vita senza lui eh!!!



30  Pubblicato da salvo martedì 30 settembre 2008 alle 21.58
x Miguel:
tu sai che poca dimistichezza io ho con il computer.
x tale motivo nemmeno la mia postazione io uso.
per caso leggendo mi trovavo la tua lettera e con dolore rispondo che si fu peccato che tu ci lasciasti...
tante donne lasciate, tanti turni interrotti...quante fusioni in sospeso...

P.S.
ucciaddo si fa a causetta a casa cu Dexeter.



31  Pubblicato da m.83 martedì 30 settembre 2008 alle 22.10
salvo arripigghiati,pure stasera stai male.... meno male ke c'è zgari.. e quella di mario me la conservo..



32  Pubblicato da ziliani martedì 30 settembre 2008 alle 23.44
Grazie per i complimenti; 2 precisazioni: Salvo "brasiliano"non certo per i piedi ma per motivazioni di natura extracalcistica; Paolo, troppo modesto, non enfatizza il suo contributo in termini di corsa, grinta,agonismo sempre coi crismi della lealtà!
1 saluto a tutti i bloggers...a voi i commenti!



33  Pubblicato da peppe mercoledì 1 ottobre 2008 alle 0.11
1 saluto affettuoso a tano e michele...benvenuti nel blog!!!



34  Pubblicato da Gianluca mercoledì 1 ottobre 2008 alle 10.22
Benvenuti anche da parte mia!



35  Pubblicato da Patrick mercoledì 1 ottobre 2008 alle 11.22
X Peppe: hai dimenticato Oliver Hutton e Tom Becker che nel cartone animato "Holly e Benji" formavano la spettacolare e prolifica coppia d'oro, la cosiddetta GOLDEN COMBI!!! Chissà forse è questa l'arma segreta a cui ci affideremo per sconfiggere la squadra di Cristiano..=)



36  Pubblicato da Cristiano mercoledì 1 ottobre 2008 alle 11.50
Scusate il ritardo, ma mi ero appena ripreso dalla collera del derby e non ho retto anche a questa sconfitta. Mi sono ripreso solo quando ho letto le formazioni e ho visto la data della partita: giocata di domenica e con un solo giocatore della s.di c. . Ma che cavolo centra questa partita tra "amici" con il nostro consueto appuntamento. Personalmente non credo che possa essere considerata come uno scontro effettivo visto che mancavano quasi tutti. Sono certo che quelli della s.d. b. la pensano diversamente, ma li capisco e non voglio criticarli perchè se non godono di queste rare gioie finiranno per odiare il calcio che li vuole sempre sconfitti. Mi sento però di rimproverare Antonino per due motivi: 1) Quando vedi che mancano troppi elementi limitati a rinviare la partita invece di fare queste brutte figure. 2)Ho letto nel tuo commento che nonostante tutto vi siete divertiti ma ti ricordo che a noi non interessa il divertimento ma solo vincere, quindi sei pregato di pensare più al risultato. Sono sicuro che questa sconfitta ti sia servita come lezione di vita e mi auguro che non ripeterai più gli stessi errori. Riguardo a Pirro mi sento di dire solamente una cosa: provate ad invitarlo quando ritorno io perche sono talmente incazz.... che per fermarmi ci vorranno tutti i suoi elefanti........ciao
P.S. : Cari Anto e Gianluca, sono sicuro che la prossima partita vendicherete queta sconfitta, ma se volete dei consigli su come creare due formazioni che siano realmente squilibrate non esitate a chiamarmi.



37  Pubblicato da Gianluca mercoledì 1 ottobre 2008 alle 12.07
Caro cristiano prometto che sabato ti chiameremo in diretta per avere il tuo assenso sulle formazioni. A presto.



38  Pubblicato da Antonino mercoledì 1 ottobre 2008 alle 12.14
Ciao cristiano, hai proprio ragione, domenica scorsa dovevo avere la mente obnubilata per concedere siffatte formazioni. Per farmi perdonare ho pensato che potrei non omologarla...
Per la prossima partita,come dice gianluca,la migliore soluzione è chiamarti in diretta,ormai la situazione è insostenibile,non so se hai visto peppe e patrick che nel blog si fanno i complimenti a vicenda... li lascio fare perchè tanto dalla prossima partita le squadre le faremo come si deve.
Mi dispiace darti sempre brutte notizie a distanza, ma considera anche che la vittoria senza di te non ha lo stesso sapore!



39  Pubblicato da peppe mercoledì 1 ottobre 2008 alle 13.58
Caro patrick, mica le scrivo io le pagelle!!!Dovresti rivolgerti a Ziliani...cmq mi pare 1 ottima aggiunta...chissa che non l'abbia già recepita!!!



40  Pubblicato da Patrick mercoledì 1 ottobre 2008 alle 14.00
Ok allora segnalerò il tutto alla redazione di Controcampo=)



41  Pubblicato da Patrick mercoledì 1 ottobre 2008 alle 14.06
X Antonino:Le squadre puoi farle come vuoi...basta che non mi privi del mio gemello( Peppe ), di mio fratello e di Ture Rizza...il 5° può cambiare volta per volta basta che lo zoccolo duro, la vecchia guardia rimanga!!



42  Pubblicato da peppe mercoledì 1 ottobre 2008 alle 14.32
Allora...mettiamo le cose in chiaro:
1)considerando il valore tecnico in assoluto degli elementi delle 2 compagini non pare esistere 1 differenza abissale quale quella che si è palesata in campo
2)"l'arma segreta" di cui parla antonino e che daniel conosce bene è stata per ben 2 volte appioppata a noi con gli effetti auspicati
3)A conferma della bontà delle scelte di formazione mi limito a registrare 1 affermazione di gigi che nel prepartita storceva il naso adducendo ad 1 squilibrio a favore della sua squadra ( gigi lo confermerà di certo )
4)Il divario netto è scaturito dall'affiatamento dei membri della S.d.B. che per 1 volta risultavano quasi al completo
5)Nelle scorse partite la squadra composta coi rimasugli delle convocazioni è sempre stata la mia e se per 1 volta questa sorte è toccata a voi non è certamente la fine del mondo;anzi vi ha fatto toccare con mano quanto importante sia giocare con compagni con cui ci si trova a memoria
6)Azzardatevi a non omologare il risultato e vi assicuro che questa è la volta buona che facciamo scoppiare il quarantotto; a tal proposito ricordo ai membri della Squadra di Cristiano, che dovrebbero assumere fosforo a chili( che a dire di mia nonna rinforza la memoria...ahah ), l'epilogo del match di sabato 16 Agosto; ve la rinfresco io la vostra memoria cortissima: partita, dopo 1 ora e venti di gioco, che vede la mia squadra prevalere di 1 gol quando 1 o 2 membri della squadra di cristiano a seguito di inezie occorse in campo con gli avversari, decidono deliberatamente di andarsene prima del fischio finale. A prescindere dall'antisportività del gesto, la cosa + clamororsa è stata il pareggio a tavolino decretato in virtù di chissà quale oscuro e assurdo regolamento...e noi in maniera signorile abbiamo patito il misfatto "senza colpo ferire".
"La forza di 1 popolo è la memoria".



43  Pubblicato da ture weha mercoledì 1 ottobre 2008 alle 15.54
ciao a tutti



44  Pubblicato da daniel mercoledì 1 ottobre 2008 alle 20.35
naturalmente mi associo alle stringenti argomentazioni di peppe.
ora rispondetegli,se ci riuscite



45  Pubblicato da Gianluca giovedì 2 ottobre 2008 alle 0.11
Ciao Salvo Z. come va? è da tanto che non ci si vede!



46  Pubblicato da Antonino giovedì 2 ottobre 2008 alle 10.49
Secondo me si sta preparando al grande ritorno. Caro Cristiano, come faremo quando la Squadra del Bene avrà ture weah tra i pali?



47  Pubblicato da Patrick venerdì 3 ottobre 2008 alle 13.36
Non vedo il mio nome tra i convocati=)



48  Pubblicato da Patrick venerdì 3 ottobre 2008 alle 13.59
Sicuramente ci sarà stata una svista da parte del commissario tecnico Marcello Lippi..ahahah scherzo dai..anche se non sono tra i convocati verrò a fare il tifo x la squadra del Bene che ovviamente vincerà.



49  Pubblicato da peppe venerdì 3 ottobre 2008 alle 14.10
Tranquillo Patrick!almeno 1 defezione del sabato mattina c'è sempre!!!



50  Pubblicato da Patrick venerdì 3 ottobre 2008 alle 14.58
Speriamo peppe=) mi dispiacerebbe non poter dare il mio contributo per la squadra!



51  Pubblicato da Gianluca venerdì 3 ottobre 2008 alle 16.29
Per Antonino: a che ora è la partita domani?
ciaooooooooo



52  Pubblicato da Antonino venerdì 3 ottobre 2008 alle 18.47
Ragazzi, domani il campo è alle 19. Per Patrick, purtroppo sai qual è la politica delle convocazioni, non volermene, ma (come è già successo) sei il primo a rientrare in caso mancasse qualcuno dei soliti!



53  Pubblicato da Gianluca venerdì 3 ottobre 2008 alle 20.03
Confermo la mia presenza, sn guarito del tutto dal problema al piede, olè!



54  Pubblicato da Roberto venerdì 3 ottobre 2008 alle 22.54
Per Antonino: non sarebbe possibile solo per questa settimana giocare ancora alle 20. Grazie in anticipo. Roberto



55  Pubblicato da Antonino sabato 4 ottobre 2008 alle 1.14
Ho sentito gli altri e molti sono per l'anticipo alle 19.



56  Pubblicato da Patrick sabato 4 ottobre 2008 alle 12.00
Io sarei disponibile a qualunque orario..pure alle 15.00 ahahah



57  Pubblicato da Gianluca sabato 4 ottobre 2008 alle 15.47
Convochiamo patrick




58  Pubblicato da zxc2sa22c22 giovedì 29 aprile 2021 alle 11.32
스포츠토토 안전놀이터 슬롯사이트 토토사이트 주소 토토 뱃사공 bebe40.com 스포츠중계 텐센트게임 코로나백신 현대아파트재개발 배트맨토토 홍상수 김민희 결별 사설토토사이트 스포츠토토사이트 강승부 NBA라인업 인터넷카지노메이저놀이터 주소
토토사이트
온라인 바카라사이트
안전놀이터
안전놀이터



59  Pubblicato da alex martedì 25 maggio 2021 alle 10.08
I appreciate your wp theme, exactly where would you download it from? writing a story



60  Pubblicato da DD giovedì 15 luglio 2021 alle 11.37
I and my friends were found to be looking at the nice ideas on your web page then quickly I had a horrible suspicion I never expressed respect to the web site owner for those secrets. My women came for this reason very interested to see all of them and already have sincerely been tapping into those things. Appreciation for actually being well thoughtful and also for figuring out these kinds of very good subject areas most people are really desirous to be aware of. Our own sincere apologies for not saying thanks to earlier. natural pain meds for dogs



61  Pubblicato da DD martedì 20 luglio 2021 alle 9.25
I and my friends were found to be looking at the nice ideas on your web page then quickly I had a horrible suspicion I never expressed respect to the web site owner for those secrets. My women came for this reason very interested to see all of them and already have sincerely been tapping into those things. Appreciation for actually being well thoughtful and also for figuring out these kinds of very good subject areas most people are really desirous to be aware of. Our own sincere apologies for not saying thanks to earlier. delta 8 gummies las vegas



62  Pubblicato da DD domenica 1 agosto 2021 alle 7.40
Seriously interesting factors created right here. I might be back soon to determine what else there’s to read up on. Many thanks friend http://aseopereira.gov.co/community/profile/braytoneladia/



63  Pubblicato da DD lunedì 30 agosto 2021 alle 13.14
I am often to running a blog and i actually appreciate your content. The article has actually peaks my interest. I am going to bookmark your site and preserve checking for brand new information. agen bola terbaik



64  Pubblicato da dd venerdì 17 settembre 2021 alle 9.13
Nice to read your article! I am looking forward to sharing your adventures and experiences. Bong88



65  Pubblicato da DD giovedì 23 settembre 2021 alle 9.21
There is noticeably a bundle to learn about this. I assume you made sure nice points in options also. instamama.net



66  Pubblicato da dd venerdì 8 ottobre 2021 alle 14.32
I might suggest solely beneficial in addition to trusted facts, and so find it: 200 prize bond list



67  Pubblicato da DD sabato 9 ottobre 2021 alle 12.13
I am really impressed with your writing abilities as smartly with the format on your weblog. Is this a paid subject or did you modify it yourself? Either way stay up the excellent quality writing, it is rare to peer a nice blog like this one nowadays.. dublinbet




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome  
Il tuo commento  

Inserisci il codice di verifica






 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid