VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 8 novembre 2008

1  Pubblicato da Gianluca, Iano, Roby, e Anto domenica 9 novembre 2008 alle 10.51
Dedichiamo la nostra terza vittoria consecutiva al nostro amato Cristiano.
Come vedi, Cristiano, abbiamo, anche questa volta, eseguito alla lettera il tuo ordine di concedere ai nostri avversari 5 goals per poi prima pareggiare, quindi andare in vantaggio, e per finire dilagare e in + senza fargliene segnare degli altri.
Praticamente la squadra del bene è come se non fosse stata + in campo dopo i primi 20 minuti, c'era una sola squadra rimasta!
Come sempre hai avuto ragione tu Cristiano, regalando sempre 5 goals all'avversario, come tu ci hai consigliato, anzi ordinato da 2 partite a questa parte, è ancora + sadico e + piacevole vincere e si rende ancora + amara la sconfitta alla S.d.B.
Ti salutiamo con affetto i tuoi giocatori!



2  Pubblicato da Cristiano domenica 9 novembre 2008 alle 17.09
Complimenti a tutti siete stati meravigliosi.
Come vedi caro Peppe oltre ad essere più forti sulla carta siamo anche spaventosamente superiori a voi in campo...........



3  Pubblicato da Antonino domenica 9 novembre 2008 alle 17.46
Cristiano ma quando torni? Ti aspettiamo! E ha chiamato preoccupato anche tancredi, che ci aspetta tutti assieme!



4  Pubblicato da Gianluca domenica 9 novembre 2008 alle 18.59
Si senza dubbio sabato 20 dicembre partita e poi tutti da Tancredi, con Cristiano!



5  Pubblicato da Antonino domenica 9 novembre 2008 alle 19.21
Immancabilmente. Ho un calo di pizzolite nel sangue.



6  Pubblicato da Cristiano domenica 9 novembre 2008 alle 21.22
Mi fa piacere notare come tutti voi non perdete occasione per esternare la vostra sincera amicizia e vi assicuro che anch'io non vedo l'ora di tornare per passare una bella serata tutti insieme (chiaramente dopo aver dato una sonora batosta alla s.d.b.). Ciao a tutti



7  Pubblicato da ziliani mercoledì 12 novembre 2008 alle 17.58
Ho a lungo meditato una maniera per esternare il mio dissenso e il mio riprovevole biasimo per quanto accaduto in campo o, peggio, per quanto sarebbe potuto accadere qualora le due squadre non avessero annoverato tra le loro fila anto e peppe(1/4 di punto in più ad entrambi nella valutazione) che si sono cimentati nello strenuo tentativo di sedare gli animi esageratamente tendenti all'irosità di almeno 4 contendenti(1/4 di punto in meno)! Ho deciso di non dilettarmi in epiche descrizioni delle prestaziioni dei singoli perchè simili comportamenti nulla hanno a che vedere col giuoco del calcio che questa settimana passa decisamente in secondo piano! Vi bastino, e ringraziatemi di ciò per la magnanimità, sterili annotazioni numeriche ad esemplificare quanto scarno e povero di contenuti diventi il nostro esercizio settimanale se non ammantato di valori quali l'onestà intellettuale, la sportività, la lealtà, il senso della misura e sopra tutto il RISPETTO...per se stessi in primis e poi per gli avversari, per i compagni di squadra e per gli eventuali spettatori! Mi auguro di cuore che questa mia reprimenda scalfisca gli animi induriti di alcuni dei giocatori!



8  Pubblicato da peppe mercoledì 12 novembre 2008 alle 18.18
Questa settimana il blog del grande antonino che, per chi non lo avesse ancora capito, è anche il NOSTRO blog, non conterà più sui miei interventi perchè non mi pare il caso di dissertare sul calcio giocato quando forse si dovrebbe ritornare all'ABC di ben altri e più impellenti argomenti; qualora poi qualcuno, malizioso, volesse addurre tale mia singolare protesta all'esito della partita lo sconfesso seduta stante perchè non sono solito nascondermi dietro a nulla: la S.d.C. ha vinto perchè ha giocato meglio di noi per 2/3 del match e ha saputo approfittare con i suoi cecchini dei nostri regali natalizi un po' troppo anticipati. Alla fine per motivazioni di natura tecnica ed extra calcistica ci siamo disuniti rimanendo in balia degli avversari che decretavano spietati la nostra "caporetto"; null'altro da aggiungere se non che i veri capitani si vedono sul campo e anto (cristiano non te la prendere!) ne incarna 1 fulgido esempio per autorevolezza, competenza ed equanimità!
1 saluto a tutti i bloggers...noi ci rivedremo la prossima settimana!



9  Pubblicato da Cristiano mercoledì 12 novembre 2008 alle 19.23
Caro Peppe ti prego a nome della mia squadra di ripensarci; personalmente non sono a conoscenza di ciò che è accaduto in campo ma mi sembra di capire che si sono superati certi limiti. Le polemiche in campo sono state una mia invenzione che Daniel contribuiva ad alimentare ma che, ci tengo a ribairlo, finivano nel momento in cui Dario fischiava la fine della partita. So bene che sei una persona onesta e leale e proprio per questo non credo che devi esere tu a dare il buon esempio censurando i tuoi commenti che spesso mi divertivo a "smontare". Per questo motivo spero che questo mio invito venga ribadito da chi è stato artefice di un comportamento che non definirei antisportivo ma maleducato visto cosa ha determinato. Fammi contento e ritorna a deliziarci con i tuoi interventi, ciao.
P.S. Caro Ziliani mi spieghi come può accadere che in una squadra che prende 12 goal e ne segna solo 5 non ci sia nessuno che meriti una insufficenza e mentre ci sei spiegami anche perchè il voto più basso è stato preso da un mio difensore che visto il risultato credo che abbia svolto in maniera ottimale il suo compito....aspetto chiarimenti



10  Pubblicato da Gianluca mercoledì 12 novembre 2008 alle 19.32
Concordo pienamente con Ziliani e con Peppe, assumendomi tutte le mie responsabilità, ma non quelle di altra gente! ed è vero se in campo non ci fossero Anto e Peppe penso proprio che..... Tuttavia esorto i 2 capitani a notare attentamente e a distinguere tra chi innesca la polemica e chi per vari motivi i casca..... Da parte mia c'è tutta la volontà di fare in modo che le cose vadano meglio, ma so anche che alcune persone non si rendono conto che tra avversari e gente che ci sta antipatica ci vuole cmq il RISPETTO, di chi è + grande di età e in generale, perchè eè al mancanza di rispetto ke scatena le parolacce e tutto il resto.... a buon intenditore poche parole



11  Pubblicato da Cristiano mercoledì 12 novembre 2008 alle 19.53
Bravo Gianluca ero sicuro che saresti stato il primo a seguire il mio consiglio, aspettiamo che anche altre persone seguano il tuo esempio. Ciao e mi raccomando, da oggi cerca di comportarti bene in campo anche quando, come sostieni tu, sei vittima di comportamenti poco rispettosi.



12  Pubblicato da Gianluca mercoledì 12 novembre 2008 alle 20.34
Caro Cristiano come al solito ti ringrazio per la tua solidarietà e per i tuoi consigli! tuttavia ci tengo a precisare che nell'ultima partita l'unica cosa ke mi si può rimproverare è un testa di c... proferito dopo e ci tengo a sottolineare dopo, essermi sentito dire che ero + m... di mio fratello, mentre mi trovavo a 30 metri da quanto accaduto tra altri 2 giocatori. E' un peccato che Ziliani certe cose non le noti e finisca sempre per generalizzare.
Sai cosa ti dico mio fraterno amico? ke ormai mi sn fatto la nomina del cattivo e non me la toglierò + di dosso.
Cmq vado fiero per come il mio comportamento è migliorato, grazie anche ai consigli di anto da alcune settimane a questa parte e se nella scorsa partita la mia unica colpa è stata quella di aver detto t.d.c. dopo esser stato ingiustam ingiuriato da un pischello di 20 anni, il quale se ne approfitta perchè sa ke nn posso mettergli le mani addosso e sa anke ke per come sn fatto nn gliele metterei mani rimproveratemi pure, si sn colpevole.



13  Pubblicato da Patrick giovedì 13 novembre 2008 alle 12.03
Prendendo l'esempio di Peppe e Daniel da oggi non scriverò più sul blog perchè non mi sembra il caso di alimentare polemiche stupide che come ha detto Cristiano dovrebbero terminare sul fischio finale di Dario. Pertanto confermerò la mia presenza in campo ad Antonino o a Peppe via telefono. Un saluto a tutti i membri della squadra del bene (Peppe,Daniel,Ture Rizza e Giovannino), a Cristiano al quale mando un caloroso abbraccio, ad Antonino sempre leale nei nostri duelli in partita, a Luigi e al buon Iano. Non ho dimenticato nessuno.



14  Pubblicato da Gianluca venerdì 14 novembre 2008 alle 18.04
Causa assenza antonino per questa week nn sn state fatte convocazioni on line, per cui ognuno è pregato di confermare la sua presenza alle ore 19:00 per la partita di domani. Grazie
Io, roberto e iano ci saremo



15  Pubblicato da Cristiano venerdì 14 novembre 2008 alle 19.51
Caro Antonino ti chiedo di intervenire per portare alla normalità il nostro consueto incontro del sabato. Vedo che in molti preferiscono non parlare invece di chiarire la propria posizione e visto che l'unico modo che avevo per poter dare il mio contributo (il Blog) viene evitato da tutti lascio a te l'incarico di fare da mediatore, sicuro che grazie alla tua razionalità riuscirai a chiarire il tutto e farai in modo che si ritorni a parlare di calcio e basta.



16  Pubblicato da Anonimo venerdì 14 novembre 2008 alle 20.07
Chi non rilascia i suoi commenti, non capisce che non fa un un torto a chi gli sta antipatico o ai suoi avversari, ma in primis ai suoi compagni di squadra, in secondo luogo ai suoi tifosi, lontani e vicini, e a chi sta fuori.
Capisco che si vuole evitare le polemiche sterili, ma sarebbe + logico e sensato farsi sentire senza polemizzare, anzichè non farsi sentire e basta.



17  Pubblicato da ...anonimo venerdì 14 novembre 2008 alle 20.17
ma scusate a tutti voi ma il giovannino è stato buono quando in alcune azioni ha fermato giovanni barone? ma cmq caro ziliani del cazzo quel 5 te potevi tenere tu grz... a tutti.......... e pure voi ke siete più grandi nn agite in un modo migliore.... bravi... bravi...



18  Pubblicato da peppe venerdì 14 novembre 2008 alle 20.40
io sabato ci sono!!!



19  Pubblicato da Antonino venerdì 14 novembre 2008 alle 20.58
Se qualcuno decide di non scrivere più nel blog, questo sicuramente mi dispiace assai, in primo luogo perché ho creato questo posto proprio per divertirci fra noi, e poi perché così sembrava di avere Cristiano vicino a noi. A quanto pare invece, spesso leggo insulti e offese gratuite e non importa se celati dietro l'anonimato o meno, perché il fatto stesso costituisce un grave esempio!



20  Pubblicato da Gianluca venerdì 14 novembre 2008 alle 23.10
Antonino ha ragione!



21  Pubblicato da Gianluca venerdì 14 novembre 2008 alle 23.15
Per giovannino e per chi ancora non ha dato la sua conferma: allora tu domani ci sei? tra l'altro ho per l'ennesiam volta perso il tuo numero e quindi non posso chiamarti!
P.S. chiunque entro le ore 13:00 di sabato 15 novembre non avrà confermato tramite il blog o tramite chiamata al mio numero sarà automaticamente escluso dalla gara di domani.
Mancano ancora all'appello Daniel, Patrick, Giovannino F., Turi Rizza e Spiderman che in precedenti interventi aveva confermato la sua presenza.



22  Pubblicato da vdav2222 giovedì 29 aprile 2021 alle 11.41
스포츠토토 안전놀이터 슬롯사이트 토토사이트 주소 토토 뱃사공 bebe40.com 스포츠중계 이재명김부선 웹툰추천 홍콩주식붕괴 오인혜 사망 나진선봉 엠지엠 토토먹튀 MLB분석 온라인카지노순위 축구프로토승무패
시흥 안전놀이터



23  Pubblicato da alex martedì 25 maggio 2021 alle 10.09
The crucial point to realize is this fact applies not just to , but also to. write about anything



24  Pubblicato da DD giovedì 15 luglio 2021 alle 11.40
i think that Alicia should have joined the miss usa pageant, she is very beautiful* delta 8 gummies



25  Pubblicato da DD martedì 20 luglio 2021 alle 9.37
i think that Alicia should have joined the miss usa pageant, she is very beautiful* top healthy dog treats



26  Pubblicato da DD domenica 1 agosto 2021 alle 7.43
I am really enjoying the theme/design of your website. Do you ever run into any internet browser compatibility problems? A small number of my blog visitors have complained about my blog not working correctly in Explorer but looks great in Firefox. Do you have any recommendations to help fix this problem? https://www.houseboatmagazine.com/forum/member.php?36599-williambutler123



27  Pubblicato da DD lunedì 30 agosto 2021 alle 13.22
Thanks for this wonderful post! It has long been very helpful. I wish that you’ll carry on posting your wisdom with us. situs bola terbesar



28  Pubblicato da DD giovedì 23 settembre 2021 alle 9.24
Thanks for sharing this great article! That is very interesting I love reading and I am always searching for informative information like this. instamama.net




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome  
Il tuo commento  

Inserisci il codice di verifica






 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid