VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 15 novembre 2008

1  Pubblicato da Antonino domenica 16 novembre 2008 alle 17.19
Complimenti alla mia squadra che anche questa settimana, pure in mia assenza, è riuscita a imporsi sugli avversari. L'inviato del blog presso il campetto di Zani ha comunque seguito l'incontro a beneficio della memoria telematica di questo sito.
Un grosso saluto va inoltre a Spiderman-Corrado; mi è dispiaciuto molto non aver potuto giocare con te questa settimana, ma altri impegni mi hanno trattenuto a Catania. Spero di averti presto di nuovo fra noi per un'altra vittoria!



2  Pubblicato da Tifoso della squadra di Cristiano domenica 16 novembre 2008 alle 19.59
la squadra di Cristiano conquista la sua IV vittoria consecutiva, nelle ultime 6 gare: 4 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta di misura!
Dopo aver festeggiato all'holliwood di Milano la decima vittoria (che, per di + dovrebbe cadere sotto le festività natalizie o giù di lì) i dirigenti sono incerti se festeggiare la 20esima vittoria a Londra o a Parigi!
Da sottolineare che dalla fine di agosto la nostra squadra ha dovuto fare a meno del suo giocatore + forte, carismatico, di maggior classe e nell'ultima partita anche del suo vice e attuale capitano Antonino!



3  Pubblicato da Cristiano lunedì 17 novembre 2008 alle 19.10
Bravissimi, anche questa settimana siete riusciti ad imporvi nonostante la netta superiorità della s.d.b. che pur di vincere,approfittando delle nostre pesanti assenze, ha schierato il trio Peppe/Peppe/Patrik . Complimenti quindi a Gianluca che è riuscito ad impostare una squadra efficace e a Corrado che nonstante le sue limitate doti calcistiche ha dato il suo contributo :)..........
P.S. Ringrazio il "tifoso della s.d.c." per i complimenti ...



4  Pubblicato da spiderman martedì 18 novembre 2008 alle 14.29
ottimo ragazzi....partita davvero bella e molto molto equilibrata!non vedo l'ora di scendere di nuovooooo



5  Pubblicato da batistuta martedì 18 novembre 2008 alle 14.30
non giocavo nella mia posizione da un bel pò causa noto infortunio...ma nonostante tutto al rientro..parziale..2gol sono un discreto bottino!
dai anto x la prox partita saremo al completo



6  Pubblicato da Gianluca martedì 18 novembre 2008 alle 17.42
Spiderman è stato veramente bravo sabato scorso, ha parato di tutto ed ha anche segnato 2 goals, di cui il primo semplicemente meraviglioso, anche lui ha superato il provino per giocare con la squadra di cristiano, di cui da oggi è ufficialmente il suo portiere titolare, visto anche il TRADIMENTO di Ture Weah, il quale sabato scorso è venuto al campetto tifando spudoratamente per la squadra del bene.
TRADIMENTO CHE NON VERRA' PERDONATO, invito Cristiano a prendere posizione sul punto.



7  Pubblicato da Cristiano martedì 18 novembre 2008 alle 19.27
Caro Gianluca questa volta devo contraddirti perchè va detto che Ture Weah è sempre stato un giocatore della s.d.b. Detto questo bisogna anche precisare che la dirigenza della nostra squadra ha cercato di avvicinare il giocatore per poter contare su un eventuale sostituto del nostro portiere titolare (spiderman) ma lui si è sempre mostrato contrario a tradire i suoi amati compagni. Certo sono deluso dal suo comportamento ma sono sicuro che la sua è stata una scelta dettata dal cuore e sono convinto che anche i suoi compagni non vedono l'ora di averlo in campo per potersi concentrare di più in fase offensiva consci del fatto che tanto dietro sono al sicuro con il mitico Zucchy tra i pali. Vorrei tanto sapere dove è arrivato con la "preparazione" visto che manca da anni, ma credo che la sua visita al campo è stato un chiaro segno riguardo al suo imminente rientro. Spero di vederlo scendere in campo almeno quando rientro io, in modo che si possa giocare una partita veramente combattuta. Caro Zucchy fammi questo regalo, torna in campo tra noi....o meglio tra i tuoi. Ciao a tutti



8  Pubblicato da batistuta mercoledì 19 novembre 2008 alle 0.18
grazie dei complimenti x i goals gianluca...poki minuti sfruttati nel migliore dei modi..se solo ci fosse stato il nostro bomber di peso...



9  Pubblicato da spiderman mercoledì 19 novembre 2008 alle 0.41
caro gianluca non ho fatto kissà quali interventi tra i pali..come dice saggiamente il nostro esperto capitano..ho solo dato il mio contributo nonostante le limitate doti calcistike...



10  Pubblicato da Ziliani mercoledì 19 novembre 2008 alle 18.10
Questa settimana, causa imprevisti, le consuete pagelle non avranno giudizi, solo voti.



11  Pubblicato da Gianluca mercoledì 19 novembre 2008 alle 20.00
Io, roberto e Iano sabato saremo presenti, però alle 20 e 20 dobbiamo staccare perchè dopo dobbiamo andare a vedere la sconfitta della



12  Pubblicato da Gianluca giovedì 20 novembre 2008 alle 10.26
Per Spiderman: non fare il modesto, hai fatto una gran partita, ogni volta che scenderai avrai l'onore e il privilegio, bramato da tanti tuoi colleghi portieri, di difendere i pali della squadra di Cristiano, e noi avreme l'onore, il piacere e la sicurezza di avere a nostro fianco un grande portiere .



13  Pubblicato da Gianluca giovedì 20 novembre 2008 alle 10.29
Per Cristiano, cosa ne pensi caro bomber, dei voti in pagella di Ziliani, secondo te è mai esistito in una trasmissione televisiva che la somma dei voti della squadra perdente è maggiore della somma dei voti della squadra che ha vinto e che per lunghi tratti della gara è stata in vantaggio sull'altra con più di 3 goals? ti invito a prendere parte sull'accaduto, fraterno amico. Ti saluto.




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome  
Il tuo commento  

Inserisci il codice di verifica






 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid