VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 22 novembre 2008

1  Pubblicato da Ziliani domenica 23 novembre 2008 alle 12.43
Causa contrattempi anche questa settimana le pagelle saranno riassunte nella sola votazione numerica.



2  Pubblicato da Antonino domenica 23 novembre 2008 alle 12.47
Non ci credo che ho preso così poco! Dopo aver anche ricevuto i complimenti a fine partita da Patrick per i nostri avvincenti duelli sulla fascia, e dopo aver limitato ad una le sue marcature (correggimi se sbaglio) pensavo di essermi guadagnato la stima di Ziliani ma forse devo impegnarmi ancora.
E dimenticavo anche i complimenti di Gianluca a metà partita (ma eravamo ancora a metà partita!)
Caro Cristiano, difendimi tu, altrimenti la mia quotazione sul mercato comincerà a scendere!



3  Pubblicato da spiderman domenica 23 novembre 2008 alle 16.53
ragazzi non è ke si sentiva la mancanza di qualcuno tra i pali?????



4  Pubblicato da batistuta domenica 23 novembre 2008 alle 16.54
e forse anke al centro dell'attacco?????



5  Pubblicato da Gianluca domenica 23 novembre 2008 alle 17.05
Se avessimo avuto spiderman a difendere i nostri pali avremmo vinto! ma quando ti trasferiscono in sicilia?



6  Pubblicato da Cristiano domenica 23 novembre 2008 alle 18.04
Cari Ziliani ora basta.... lo vuoi capire che devi essere realistico quando dai i voti. Sono convinto che non sei la persona adatta a svolgere questo compito nonostante le tue capacità espressive. Ti invito ad essere più giusto e a non premiare sempre i componenti della s.d.b.
Forza Anto e ricordati che tu e Gianluca siete sempre superiori al 7.



7  Pubblicato da Gianluca domenica 23 novembre 2008 alle 19.26
Concordo con Cristiano,questo Ziliani mi sembra un pò, appena appena un pò di parte, ma proprio un pochino!



8  Pubblicato da spiderman lunedì 24 novembre 2008 alle 19.58
caro gianluca devono passare almeno altri4-5anni per poter fare domanda x la sicilia!:-(



9  Pubblicato da Tifoso anonimo della squadra del bene martedì 25 novembre 2008 alle 11.10
Sabato ho assistito festante alla disfatta della squadra di Cristiano a favore della squadra del bene, guidata da un coraggioso attaccante vent'enne di nome Patrick Ucciardo, che con leggiadria si destreggia nell'arte del pallone infilandosi tra le fitte maglie della difesa avversaria segnando 6 goals. Voci di mercato danno l'attaccante vicino al Genoa di Gasperini per sostituire il principe Diego Milito. Quello che mi piace di questo attaccante sono i continui screzi con lo scorrettissimo difensore della squadra di Cristiano, tale Gianluca De Felice, il quale armandosi di tutte le più infime strategie malefiche fa di tutto per rovinare il bel gioco del pallone, che da sempre viene esercitato al meglio dalla squadra del bene. Sabato pomeriggio ho apprezzato la tattica adottata da Antonino: l'espulsione e la squalifica per la giornata successiva.Questa tattica ha influito nettamente sulla partita di Gianluca che per non perdersi la partita di sabato prossimo non ha fiatato tutta la partita,sembrando quasi una persona corretta......come se questo fosse possibile AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA..........Quindi sempre forza squadra del Bene



10  Pubblicato da ....Giovannino.... martedì 25 novembre 2008 alle 16.47
...Caro ziliani x quanto riguarda i voti dò ragione ad Anto xkè secondo me anche io meritavo di più ke un 6,5 ma... cmq... caro Cristiano sai ho fatto davvero una bella partita e te lo possono dire i miei compagni di squadra e altri....cmq... spero x la prossima volta di fare di più... anche senza preferenze di quadra.... e cmq
dò adesso la conferma x sabato in caso nei prossimi giorni nn mi dovrei collegare fateglielo sapere ad Anto... grz... un saluto a tutti... in particolare a corrado (spiderman) divertiti e buon lavoro ... e ho desiderio di giocare cn te ciao al più presto...



11  Pubblicato da ziliani martedì 25 novembre 2008 alle 16.55
Causa contrattempi di natura tecnologica, ho tardato a far sentire la mia voce in merito alle rimostranze mosse ai miei giudizi. Premesso che il compito di stilare le pagelle mi è stato affidato dal buon Antonino e che l'arduo onere di emettere la sentenza definitiva spetta dunque a me(fatevene 1 ragione vostro malgrado)accolgo cmq di buon grado i pareri discordanti perchè ritengo che la dialettica pacata costituisca sempre motivo di arricchimento!Veniamo al dunque: i voti/giudizi scaturiscono non in base alle prestazioni in valore assoluto (nei riguardi di qualcuno potrei avere la mano o meglio la pennna o meglio ancora il mouse troppo pesante) bensì in ragione delle proprie potenzialità e caratteristiche.
A partire da questo principio ispiratore in base al quale informo le mie decisioni replico a:
ANTO: la tua votazione + che sufficiente scaturisce dal fatto che sei stato meno oppressivo del solito nei riguardi di patrick e anche di enzo pur avendo svolto senza particolari pecche il tuo compitino. A te chiedo grinta continua, pressing ossessivo sugli avanti avversari e anticipi fulminei dato il tuo spiccato senso della posizione.
GIANLUCA: la tua valutazione si incentra non tanto sulla reattività nelle coperture quanto sulla capacità di conferire ordine alla retroguardia e soprattutto di impostare le ripartenze date le tue doti di visione gioco unita ad 1 piede destro preciso nei rilanci e nelle aperture. Sabato, pur avendo svolto al pari di anto il tuo compito, ho notato 1 manovra leggermente raffazzonata.
CRISTIANO: ma come cavolo fai a pronunziarti sulle prestazioni dei tuoi?avrai forse dei superpoteri o forse...informatori faziosi?e poi rassegnati...perchè, che ti piaccia o no, i voti li metto io!!!
ps: bramo dal desiderio di metterti 1 bel 10 al tuo ritorno!ahahah
Altra precisazione circa il fatto che la scorsa settimana la S.d.B, pur perdendo di misura avesse 1 sommatoria di voti superiore a quella della S.d.C.: a prescindere dal fatto che corrado è stato fondamentale nel duplice ruolo di SpiderBati, vorrei chiosare semplicemente riportando 1 azzeccatissima riflessione di 1 dei contendenti che ben esplica l'andamento del match:"la S.d.C. ha smesso di giocare alle sette e 1 quarto"...nonostante ciò onore al merito di aver saputo portare a casa il risultato ma io, che mi ritengo 1 esteta del calcio, ricerco ed apprezzo il bel gioco piuttosto che 1 modulo catenacciaro!
Questi sono i miei criteri di valutazione!!!"Dura lex sed lex"




12  Pubblicato da Ziliani martedì 25 novembre 2008 alle 17.06
Or ora noto l'intervento di giovannino: indubbie le tue doti atletiche e la grinta profusa(non è 1 offesa!) in ogni azione ma a volte denoti poco carattere e ridotta visione di gioco(chiedere a patrick, gianluca, gigi etc...per averne la conferma); sabato avresti dovuto servire immediatamente almeno 4 volte gigi e roberto solissimi in area piuttosto che gigioneggiare in attesa che il buon rizza ti sradicasse la palla senza ritegno e questi sono errori grossolani ed elementari che nell'economia di 1 match equilibrato che si risolve all'ultima punizione(ihih)hanno 1 valenza indicibile!Sei acerbo ma hai potenziale per essere 1 buon giocatore + da campo che da calcetto!questa è la mia personalissima e pacata opinione; anche per te vale il precedente aforisma!



13  Pubblicato da ...Giovannino... martedì 25 novembre 2008 alle 17.18
ma scusa caro ziliani ma tu vedi solo e soltando e miei difetti e i miei pregi nn li metti mai in evidenza? e .... cmq volendo parlare anche io ero un tre quattro volte davanti la porta e la palla nn mi arrivava mai ....... chissà xkè... ? booo se proprio le cose li dobbiamoin chiaro cn così? stop........



14  Pubblicato da ...Giovannino... martedì 25 novembre 2008 alle 17.24
Ziliani ti dico un altra cosa ke quel voto dato a de felice gianluca è davvero un voto falso... dopo aver fatto quell'azione su punizione di peppe io gli avrei abbassato già il voto quindi... x favore cerca di dare voti più validi grz... sarà x la prossima volta...(e preciso una cosa ke Anto meeritava molto di più).......



15  Pubblicato da peppe martedì 25 novembre 2008 alle 17.25
Mi scuso coi bloggers per la mia forzata assenza ma dalla prossima settimana mi riallacceranno internet a catania con 1 nuovo pacchetto e non farò mancare i miei contributi.Al momento vi scrivo dal PC dell'ospedale in 1 pomeriggio sonnecchioso di fine novembre con 1 reparto insolitamente tranquillo!
Vorrei complimentarmi col comportamento dei ragazzi in campo finalmente mai sopra le righe anche se trovo poco edificante che 1 partita in cui fili tutto liscio la si possa ottenere solo dietro "minacce"; mi auguro che la + che calzante sortita di antonino non funga tanto da mero deterrente (ho troppa stima di voi tutti per appiopparvi 1 simile comportamento infantile) quanto come 1 input a fare 1 attento esame di coscienza che coinvolga tutti, me compreso, onde poter individuare gli errori del passato al fine di non commetterli più!
La partita di sabato ha emesso 1 ineluttabile sentenza: tutti noi siamo sostituibili tranne Iano: non sarà il + tecnico,il + elegante, il + geniale ma è il + determinante senza ombra di dubbio!Chapeau per iano!Diamo cesare quel che è di cesare!Iano è l'unico giocatore che ruberei alla S.d.C.!Complimenti davvero...la sua mancanza è stata 1 macigno per la S.d.C....avevo l'impressione di riuscire a infilare la retroguardia avversaria con estrema facilità!
...e poi...e poi...ne vogliamo parlare della "punizione"...vabbè va...non dico niente altrimenti gli avversari inzierannoa bersagliarmi ma io ancora,al pensiero, gongolo per aver tirato 1 punizione in quel modo e in quel momento topico per la prima volta nella mia vita!che botta di vita!ahahah



16  Pubblicato da ziliani martedì 25 novembre 2008 alle 17.28
De felice ha come era logico che fosse coperto il "palo lungo" ovvero quello scoperto dalla protezione delle barriera; non era semplice immaginare il tentativo di scavalcare la barriera da 1 distanza così ravvicinata!Ritengo corretto il voto dato a gianluca!Non è per colpa sua che avete perso!



17  Pubblicato da Antonino martedì 25 novembre 2008 alle 18.36
Mi voglio inserire anche io nella questione della punizione...è vero che gianluca è incolpevole perché ha fatto il tentativo più logico di coprire la parte restante dello specchio della porta. A volte non si perde per demeriti propri ma per manifesti meriti degli avversari,come in questo caso, con una punizione bella in quanto intelligente. E' da aggiungere però che nemmeno può essere incolpata la barriera per la segnatura come detto da gianluca! Sicuramente c'è anche da pare mia l'amarezza per aver perso una partita proprio nel momento in cui eravamo certi di poterla almeno pareggiare!



18  Pubblicato da peppe martedì 25 novembre 2008 alle 19.15
Vi comunico già da ora che sabato con sommo rammarico non sarò dei vostri causa turno!!!...mi auguro che la S.d.B. possa trovare cmq gli stimoli giusti per sfoderare 1 prestazione degna di nota!forza ragazzi!



19  Pubblicato da il dottore martedì 25 novembre 2008 alle 20.36
volevo solo dire una cosa... con la S.D.B. quando è al completo non si scherza!!



20  Pubblicato da spiderman mercoledì 26 novembre 2008 alle 1.17
caro dottore dovessi vedere quella di cristiano al completo....



21  Pubblicato da batistuta mercoledì 26 novembre 2008 alle 1.19
infatti....diventerebbe micidiale



22  Pubblicato da Cristiano mercoledì 26 novembre 2008 alle 10.29
Concordo con spiderman e batistuta, la mia squadra quando è al completo non ha rivali. Riguaro ai voti continuo a sostenere che non è attraverso un spiegazione simile che il buon Ziliani può pensare di farci cambiare idea. Visto e considerato che non sono il solo a lamentarsi farebbe meglio a darsi una regolata (metendo voti soto il 6 quando una squadra perde pesantemente)finendola di indicare il caro Peppe come il migliore in campo anche quando sbaglia e porta la sua squadra alla sconfitta. Continuando in questo sminuisce l'interesse verso le pagelle stesse che invece devono servire a chi come me non essendo presente possa farsi un'idea reale dell'andamento dell'incontro. Ciao a tutti, avversari compresi.
P.S. Se Patrik è come Milito, Gianluca e Antonino sono Cannavaro e Stam dei vecchi tempi....e io...be non credo che esista un giocatore che possa essere paragonato a me, forse il Maradona dei tempi migliori ma sicuramente io sono molto più veloce nei 3 metri. Ciao



23  Pubblicato da peppe mercoledì 26 novembre 2008 alle 14.22
caro cristiano, ti ricordo che ziliani mi ha appioppato un severissimo 6+ in 1 partita in cui posso garantirti di aver giocato bene; quando sono stato definito il migliore in campo?l'ultimo ad aver ricevuto tale definizione è stato iano e non mi risulta giochi nella mia squadra!se poi non hai capito il concetto + volte ribadito sulla assegnazione dei voti non è di certo colpa mia e non lo è nemmeno se tale criterio non risulti di tuo gradimento!se si è creato 1 caso per questa punizione forse 1 motivo ci sarà...ti consiglio di non esprimere giudizi avventati sulla scorta di fantomatiche intuizioni non corredate da dati tangibili...piuttosto informati meglio con chi sabato in campo c'era e pur nella diversità delle appartenenze non potrà occultare l'evidenza del gesto tecnico!
PS:non penso di aver mai condotto la mia squadra alla sconfitta nè di averne determinato le vittorie...non esiste alcuna forma di "cesarismo" nella S.d.B. ma ognuno, nella diversità dei ruoli e delle caratteristiche, contribuisce egualmente a che le cose vadano per il meglio; qualora ciò non accada le colpe vanno ripartite tra tutti!"A casa nostra" funziona così perchè siamo "1 squadra" anche e soprattutto nelle sconfitte; nella S.d.C...
Ti chiedo inoltre di comunicarmi la modalità con cui desideri la spiegazione della punizione; so che eri abituato coi disegnini che a fine partita prontamente provvedevo a consegnarti(suppongo che ormai avrai a casa 1 libreria con 1 sezione dedicata); penso dovrai accontentarti di andare su youtube e cercare la punizione in seconda in area calciata da maradona contro la juve di tacconi!la distanza dalla porta con le dovute proporzione è simile, il piede no...c'è 1 "grossa" differenza...io calcio di destro,LUI di sinistro!ahahah
Con simpatia e amicizia,peppe!



24  Pubblicato da peppe mercoledì 26 novembre 2008 alle 14.33
Dimenticavo sabato ci sono state altre due segnature di pregevole fattura: 1 pallonetto di patrick da oltre metà campo e 1 girata di prima intenzione di gigi; complimenti ad entrambi!



25  Pubblicato da Antonino mercoledì 26 novembre 2008 alle 15.40
Devo dire la verità che la punizione di peppe era davvero bella, lo dico a cristiano perché deve essere spiegato che oltre ad essere stata pregevole dal punto di vista tecnico è stata davvero intelligente in quanto ha ingannato portiere e barriera, scavalcando la barriera di precisione e superando il portiere di pochissimo mentre arretrava nuovamente.
Colgo anche l'occasione per spiegare a peppe che nella nostra squadra non ci sono questi sentimenti smielati del vincere e perdere tutti assieme. Come mi ha insegnato Cristiano,e come mi sta crescendo Gianluca, i nostri valori sono quelli della vittoria ad ogni costo perchè non ci si diverte se non si vince! Se si perde è giusto trovare un capro espiatorio,specialmente quando Cristiano segna 10-20 goal e la colpa nn può essere la sua. Ma dato che non perdiamo praticamente mai, in caso di vittoria ci piace deridere gli avversari piuttosto che perdere tempo a complimentarci a vicenda.
Forza S.d.C. !!!



26  Pubblicato da Cristiano mercoledì 26 novembre 2008 alle 17.32
Caro Peppino io non mi riferisco chiarmente all'ultima partita ma atutte quelle in cui tu e i tuoi venivate umiliati. Durante quelle partite non ho mai visto voti insufficenti e questo per quanto mi riguarda è incoerenza. Il fatto che poi puntualizzi sempre la bellezza della tua punizione conferma la teoria che esalti sempre le tue giocate senza dare il giusto valore a quelle degli altri. Per finire voglio complimentarmi con il mitico Antonino che mi riempe di orgoglio con i suoi interventi, sono fiero di te perchè hai fatto tua una massima della nostra filosofia di gioco "l'importante non è giocare ma vincere", anche a discapito del divertimento e del senso di squadra. Sarà una massima poco sportiva ma visto i risultati sicuramente vincente. Un saluto a Gianluca



27  Pubblicato da peppe giovedì 27 novembre 2008 alle 13.50
Xcristiano: la verità ti fa male lo so...ho sempre ammesso la superiorità dei tuoi quando questa è stata manifesta...non rosicare se 1 volta i + bravi siamo stati noi!ihihih



28  Pubblicato da ...Giovannino... giovedì 27 novembre 2008 alle 16.30
Anto caro Anto.... io sabato ci sn ok?
mi sapresti dire cn ki gioco cioè meglio dire cn quale squadra? fammi sapere grz...ciao a sabato...



29  Pubblicato da Gianluca giovedì 27 novembre 2008 alle 16.47
Tanti cari saluti a Cristiano, ti ricordo che manca meno di un mese al tuo ritorno in campo!
Mi sono piaciute, o meglio me le sono fatte piacere, le spiegazioni di ziliani sui voti!
Per Antonino: io nn ho dato al coplpa alla barriera per al punizione di peppe, ma ho sl giustificato la mia posizione sulla barriera, la quale è stata messa da Giovanninno in posizione perfetta, ma volevo sl giustificare, perchè mi trovavo nel II palo, cioè nel palo diverso dalla barriera! hai probabilmente frainteso le mie parole in campo! una colpa però alla mia barriera voglio darla, e invito ziliani a prendere posizione sul punto, essendo grande intenditore: secondo me i 3 in barriera hanno commesso l'errore di non saltare!
Concordo con ziliani sui giudizi su giovannino è vero è un buon giocatore, ma tatticamente è indisciplinato e fa troppi dribbling, ma la cosa ke nn sopporto di + di lui è tra le due l'indisciplina tattica; tra i suoi pregi snnto di dover citare l'instancabilità, la resistenza e a volte la sua caparbietà
Concordo ancora con ziliani sull'insostituibilità di Iano.
Ciao a tutti



30  Pubblicato da Gianluca, Roby e Iano giovedì 27 novembre 2008 alle 16.52
Noi per sabato ci siamo



31  Pubblicato da ziliani giovedì 27 novembre 2008 alle 17.42
Xgianluca: Sul salto potresti avere ragione ma non ho mai visto nessuno in barriera al calcetto saltare su 1 punizione soprattutto se da quella distanza dove il 99,9% delle volte si calcia di potenza;così facendo si rischierebbe di disunirsi permettendo alla palla di passare; se peccato c'è da parte da parte della barriera, è sicuramente molto ma molto veniale!



32  Pubblicato da Tifoso anonimo della squadra del bene giovedì 27 novembre 2008 alle 17.48
Sabato pomeriggio sarò al campo a visionare il mio idolo Ucciardo Patrick..chiederei però ad Antonino di cedere a titolo temporaneo per la partita di sabato il signor Sammarco Luigi per sopperire all'assenza di Peppe..vorrei vedere la mia squadra così schierata in campo: il pendolino Daniel, il roccioso Ture Rizza, il regista Giovanni Campisi, il geometra Sammarco e il nuovo "principe" Patrick Ucciardo simile a Gilardino nelle movenze in campo...Secondo me sarebbero le squadre più equilibrate...mi aspetto una gran partita da Giovanni Campisi e da Daniel...cmq rispondendo a Cristiano: Anto potrebbe anche essere il vecchio Stam, ma dire che Gianluca è come Cannavaro mi sembra una gran bestemmia...ca finiscila avanti AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...per imbrogli e per scorrettezze lo paragonerei a Montero, espulso una partita si e l'altra pure...cmq sabato vinceranno i miei..con 3 goals di scarto...mi disp per Gianluca ma passerà un'altra settimana a piangere...e pazienza =)



33  Pubblicato da spiderman giovedì 27 novembre 2008 alle 21.48
da duemila km veglierò sulla mia porta.....



34  Pubblicato da batistuta giovedì 27 novembre 2008 alle 21.51
ragazzi...S.D.C...dovete essere piu' umili e piu' cinici...tanto siamo i piu fortoi!ahahaha....MI MANCATEEEEEEEEEEEEEE



35  Pubblicato da Gianluca venerdì 28 novembre 2008 alle 10.54
Per Ziliani e per Spiderman: concordo con te sul veniale errore della barriera e affermo che l'esecuzione della punizione di peppe è stata meravigliosa e sorprendente, mai mi sarei aspettato che la palla potesse oltrepassare una barriera a 3 e finire lì nel 7; da modesto conoscitore del giuoco del calcio e del ruolo del portiere, chiedo a spiderman di intervenire sul punto, vista la sua lunga esperienza tra i pali, penso che la mia posizione da portiere nell'occasione fosse perfetta, in quanto il portiere deve coprire nel campo a 11 e quindi figuriamoci nel campo a 5, sempre il II palo, cioè quello opposto a quello coperto dalla barriera; Roby nel ritorno a casa mi rimproverava per la mia lentezza nel spostarmi verso il II palo in quanto dice lui che la palla andasse veramente piano, ma quello che ho cercato invano di spiegare a lui e viste le critiche in campo ad Anto è stato che peppe mi ha sorpreso alla grande perchè mai mi sarei aspettato che mettesse la palal dove l'ha messa e dico di +, la sua punizione oltre a bella è stata geniale e spiego il perchè, chiedendo sempre a spiderman se ho sbagliato o meno nel mio ragionamento da pseudo portiere: ho per un momento cercato, invano, di pensare con la mente di Peppe e mi sn detto essendo al barriera a 3 ed essendo dunque il II palo ben coperto, sicuramente pensato cercherà di fregarmi sul mio palo quindi mi ci piazzo proprio e invece...
Ho arbitrato e quindi anche assistitito a + di 300 gare di calcio a 5 di torneo da roamno in 10 anni di carriera e 50 gare circa di torneo di calcio a 5 di F.I.G.C. provinciale e regionale, e en ho visto di punizioni bellissime e di gesti tecnici meravigliosi, am penso di nn avermai visto una punizione così geniale e di difficile esecuzione come quella di Peppe!



36  Pubblicato da Gianluca venerdì 28 novembre 2008 alle 10.57
Per patrick mascherato da "tifoso della squadra del bene": Gigi non si tocca ormai è un nostro giocatore, quindi non pensare neanche di poterlo avere nella tua squadra sabato!



37  Pubblicato da Gianluca venerdì 28 novembre 2008 alle 11.07
Per Corrado T. meglio noto come Spiderman: anche tu ci manchi tanto in campo e fuori; in campo per la tua immensa paura tra i pali, fuori perchè ormai sei l'unico componente del gruppo che con la sua vitalità e voglia di divertirsi sempre e cmq cerca di portare un pò di brio in una comitiva che ormai, per motivi svariati, sta tristemente spegnendosi sempre + inesorabilmente; tante volte non ho accolto con ardore le tue iniziative di andare qui o lì,non ti ho mai spiegato il perchè e intendo anche s ein ritardo farlo ora: purtroppo la mia strada e i miei impegni lavorativi a volte, (come 2 sabati fa quando mi sarebbe piaciuto raccogliere la tua idea di prendere unaa crepes a Sr), mi impongono di sacrificare divertimento e amici per riuscire ad alzarmi nn troppo rincoglionito il giorno dopo! ma, questo natale, quando spero con tutto il cuore, che tu sarai dei nostri, essendo finalmente + libero di altri anni, ti prometto fin d'ora che accoglierò ogni tua idea di fare qualcosa che ci faccia sentire giovani, perchè infine pensandoci bene, tu proponi sempre questo!
ti abbraccio e ti prometto che doamni cercheremo di vincere anche per te!



38  Pubblicato da Gianluca venerdì 28 novembre 2008 alle 11.15
P.S.: nella seconda riga cancellasi la 12esima parola "paura" e aggiungasi "bravura".



39  Pubblicato da peppe venerdì 28 novembre 2008 alle 12.54
Ma non è che gianluca con tutti sti complimenti si vuole accaparrare la benevolenza di qualche anonimo fustigatore del blog!!!il mio pensiero è che non si lascerà rabbonire tanto facilmente!ahahah...ovviamente scherzo e cmq lo ringrazio caldamente per il commento che provvedo provocatoriamente a girare pari pari al "bomber" Rau senza aggiungere 1 virgola esortandolo a prendere seri provvedimenti circa l'andazzo dei suoi adepti: insomma cristiano, se ormai i membri della tua squadra elogiano gli avversari, penso siano maturi i tempi del tuo ritorno quanto meno per ristabilire lo status quo; squadre equilibrate, comportamenti corretti, addirittura complimenti vicendevoli...ma che sono tutti queste melliflue considerazioni...manco fossi il capitano della "squadra del bene"...che sia colpa tua chè non riesci a catechizzarli a dovere?...le mie sono ovviamente riflessioni disinteressate però, data l'amicizia, mi pareva giusto renderti conto del fatto che "quando il gatto non c'è,i topi ballano!"
PS:a proposito di balli...al tuo ritorno che tipo di ballo desideri che la S.d.B. organizzi in tuo onore? 1 festosa samba brasiliana alla ronaldihno-kakà fatta di fantasia, classe e divertimento o un melodrammatico tango argentino fatto di grinta, pathos e tecnica alla messi-milito tanto per rimanere in tema con qualche intervento di cui sopra: a te la scelta di che morte morire!!!ahahahahah
Nonostante tutto ti mando 1 saluto affettuoso!



40  Pubblicato da Antonino venerdì 28 novembre 2008 alle 13.03
@Gianluca: sono stato io in prima persona a gridare a tutti di non muoversi dalla barriera perchè più di una volta ci hanno segnato sotto o in mezzo alla barriera stessa. Della segnatura, ovviamente, non ti do colpa, come hai già detto non c'è demerito nostro solo merito a peppe.
@Tifoso: se sei veramente un tifoso,resta tale,gigi è parte della nostra squadra dove gioca per vincere e non condividerà mai i vostri valori; Per l'esito della partita sappi che nessuno piangerà...le risate mie e di Gianluca risuoneranno al campetto per tutta la settimana dopo la schiacciante vittoria che imporremo questo sabato!



41  Pubblicato da Antonino venerdì 28 novembre 2008 alle 13.05
Per quanti non l'abbiano fatto vi esorto a confermare entro stasera! Sarebbe cortese non dirlo all'ultimo momento dato che sabato devo aver tempo di provvedere alle sostituzioni!



42  Pubblicato da Giovanni Campisi venerdì 28 novembre 2008 alle 15.18
io ci sono



43  Pubblicato da Patrick venerdì 28 novembre 2008 alle 15.23
Anto io ci sono per sabato..cmq di a Gianluca che non sono io il tifoso anonimo..sai spiega a lui che parla tanto per dare fiato alla bocca che tu puoi vedere l'indirizzo IP del computer..e come avrai notato è differente dal mio..e poi non ho bisogno di farmi i complimenti da solo..non sono così triste da doverlo fare.



44  Pubblicato da Antonino venerdì 28 novembre 2008 alle 16.34
Ok Patrick, però devo dire che a me non interessa vedere l'indirizzo perchè il blog è bello così e ci si diverte tanto a scherzare. Anche io avevo pensato che eri tu, solo che non ho fatto a tempo a dirlo. Se Cristiano si fa i complimenti da solo non ci trovavo nulla di male che tu facessi lo stesso.
Ti prego invece di mantenere i toni bassi perchè sarebbe bello avere una discussione gradevole così come la partita di sabato passato.



45  Pubblicato da Cristiano venerdì 28 novembre 2008 alle 20.28
Volevo solo complimentarmi con antonino per non essere caduto el tranello di cedere la sola persona che in questi mesi è riuscita "in parte" a sostiurmi; sono più che convinto infatti che il caro Gigi non abbia alcuna intenzione di "indossare la casacca" solo perchè l'assenza di Peppe vi terrorizza. Per finire vi chiedo di finirla di parlare di questa caz.. di punizione perchè penso che si sia capito bene come sia andata: Peppe voleva tirare di potenza ma ha svirgolato il pallone ed è nato un goal fortuito ma bellissimo!!!!!!!!!!!!!!



46  Pubblicato da Cristiano venerdì 28 novembre 2008 alle 20.33
Domani la nostra squadra deve essere formata da : Antonino, Gianluca, Roberto, Iano e Gigi. Per la s.d.b. nel caso dovesse mancare qualcuno ricordo che potete sempre contare sulle vostre vecchie glorie: Luciano, Zucchy, Danilo e Ciccio Rubino.....



47  Pubblicato da Gianluca venerdì 28 novembre 2008 alle 23.32
Bravo Cristiano




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome  
Il tuo commento  

Inserisci il codice di verifica



Domani è il compleanno di ...
Vincenzo Patricola
33 anni





 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid