VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 17 gennaio 2009

1  Pubblicato da Patrick sabato 17 gennaio 2009 alle 21.39
Non avevo mai aperto la lunga serie di commenti nel dopo-partita..è un onore poterlo fare oggi =) Venendo alla partita devo dire che l'agonismo in campo c'è stato e mi sono divertito molto, anche se ho pagato un pò l'assenza della settimana scorsa: prova di tutto ciò è stata la performance opaca dei primi 35 minuti con giocate confuse ma anche tanti assist (almeno quelli!!!). Poi però con il goal mi sono sbloccato ed è arrivata anche la seconda marcatura e con essa una prestazione convincente sul finale di partita (per la serie MEGLIO TARDI CHE MAI). Concludo facendo tanti complimenti ai miei compagni per la vittoria n°12 e spronando tutta la squadra ad agganciare presto gli avversari fermi a quota 17, che porti sfortuna questo numero??? Un saluto a tutti e ancora complimenti ad Antonino e Corrado Messina per le ottime prestazioni, per me da 7,5 in pagella, invece alle prove stratosferiche di Peppe e Ture Rizza sono ormai largamente abituato!!



2  Pubblicato da peppe domenica 18 gennaio 2009 alle 13.37
Ultime nove partite: 6 vittorie S.d.B.; 1 vittoria S.d.C.; 1 pareggio
IL trend parla chiaro!!!Sono convinto che per l'estate o forse anche prima passeremo in testa perchè come nelle favole alla fine il bene trionfa sempre!



3  Pubblicato da Antonino domenica 18 gennaio 2009 alle 14.58
Appunto, nelle favole.



4  Pubblicato da ziliani lunedì 19 gennaio 2009 alle 9.43
Mi preme precisare che, dietro consiglio del buon Cristiano, da qualche partita i miei voti prendono in considerazione anche l'esito del match piuttosto che la prestazione singola del giocatore in ossequio alla filosofia secondo cui una buona prova è tale ai massimi livelli solo se consente alla propria compagine di siglare un risultato positivo; ciò non toglie che in partite equilibratissime o in caso di prestazioni singole sopra la media il giudizio potrà comunque risultare positivo a mia discrezione ovviamente!!!



5  Pubblicato da ziliani lunedì 19 gennaio 2009 alle 9.47
Per esemplificare il concetto testè espresso vedasi il 7,5 dato a giovannino o la presenza nella pagella di questa settimana di voti tutti positivi!



6  Pubblicato da Antonino lunedì 19 gennaio 2009 alle 13.34
7+ ??? Mai preso un voto così alto!!! Mi fa piacere, anche perché stavolta non so dove abbia trovato tutto il fiato (specialmente in una azione quando peppe mi ha detto: "anto hai fatto un bel recupero", ero tornato da una parte all'altra del campo praticamente rincorrendo il contropiede avversario e sventando una possibile segnatura,con tutte le energie che sono riuscito a raccogliere).
Se inoltre qualche volta mi è capitato un buon assist o qualche tiro (vedi il palo avversario che ho divelto) si deve anche al fatto che non giocavo contro Patrick. Contro di lui infatti, mi trovo compresso in difesa di fronte ad un attaccante che, piazzato con ombrellone e crema solare, non mi lascia respirare perché una sola smagliatura significa subire goal.
Con buona pace sua, sabato ho scaraventato verso di lui praticamente ogni pallone che avessi tra i piedi, ricordando il fatto che normalmente si lamenta di ricevere pochi lanci. Devo aggiungere che se la sua prestazione nel primo tempo fosse stata quella del secondo tempo, il risultato sarebbe stato ben diverso! Cosa dire di Peppe? Mi da l'impressione di giocare in superiorità numerica, perché è ovunque nel campo, un attimo prima mi aiuta a raddoppiare, e da dietro lo sento che mi incita, un attimo dopo è in fondo sulla fascia a crossare o scambiare di tacco con Patrick...per ziliani su peppe:dono dell'ubiquità!!! Quanto a ture rizza, in questa partita è stato un vero piacere averlo accanto, perché alla precisione ed efficacia delle chiusure cui sono ormai abituato, ha aggiunto una inusuale pacatezza di manovra e moderazione nelle "discese".
E' stato un vero piacere fare reparto con lui perché non mi ha mai fatto sentire solo!
Infine, poiché ricordo che la mia vera squadra è sempre e comunque la S.d.C., dal prossimo sabato si tornerà alla vittoria,quanto meno per sfatare il mito del 17!



7  Pubblicato da peppe lunedì 19 gennaio 2009 alle 20.01
Chapeau per antonino...un vero "sportivo" in campo e fuori!!!



8  Pubblicato da Peppe C. mercoledì 21 gennaio 2009 alle 19.55
ANNUNCIO IL MIO RITIRO A TEMPO INDETERMINATO



9  Pubblicato da Patrick mercoledì 21 gennaio 2009 alle 21.05
Ci sn per sabato



10  Pubblicato da peppe mercoledì 21 gennaio 2009 alle 21.54
confermo la mia presenza per sabato!



11  Pubblicato da peppe giovedì 22 gennaio 2009 alle 12.51
Volevo dire 1 cosa riguardo alla straordinaria partita di sabato: ma che razza di gran goal abbiamo fatto io e patrick!!!la palla non ha toccato terra dalla difesa; lancio lungo, io la spizzo di testa per patrick che controlla di petto ma, allungandosela un po', capisce che l'unico modo per chiudere il triangolo è tornarmela di tacco cosa che fa magistralmente; io accorro da dietro a ricevere l'assist e al volo di collo colpendo la palla in pieno in maniera pulitissima la incrocio nell'angolino alto opposto!!!Carusi che spettacolo!!!Giocate del genere dovrebbero valere più di un semplice goal!...per non parlare poi della adrenalina a fiumi durante tutto il match con dei compagni di squadra eccezionali che non si sono mai risparmiati...è 1 vero piacere giocare esultare con loro e per loro



12  Pubblicato da peppe giovedì 22 gennaio 2009 alle 12.53
...Giovanni C. ti aspettiamo sabato tra le nostre fila visto che hai più volte dimostrato in campo e fuori che sei a tutti gli effetti un membro della S.d.B.!!!



13  Pubblicato da Antonino giovedì 22 gennaio 2009 alle 14.14
Visto che Cristiano non si legge più sul blog, invoco almeno un commento di Gianluca, da buon compagno della Squadra di Cristiano, per ricordare agli avversari che siamo noi in vantaggio nel computo delle partite vinte e che a noi non interessa certo il bel gioco o gli scambi veloci e puliti, ma solo la vittoria...questa è la filosofia che ci ha guidati fino al vertice e ora cominceremo un nuovo filotto di vittorie... W CRISTIANO'S BOYS!



14  Pubblicato da Giovanni Campisi giovedì 22 gennaio 2009 alle 16.08
Con immenso piacere ci sarò....a vestire OVVIAMENTE la casacca della s.d.b.!
A sabato



15  Pubblicato da Patrick giovedì 22 gennaio 2009 alle 19.11
CALCIO CHAMPAGNE per gli amanti del genere!!! =)



16  Pubblicato da peppe giovedì 22 gennaio 2009 alle 22.37
...sabato dobbiamo farli ubriacare allora!!!



17  Pubblicato da Cristiano venerdì 23 gennaio 2009 alle 11.45
Mi scuso per il ritardo ma non mi riesco più a collegarmi da casa. Approfitto del comp. della scuola per dire a tutti i miei compagni di svergliarsi perchè come ricordava Antonino qualche comm. fa il male trionfa sempre e non saranno sicuramente 5 incompetenti del calcio a cambiare la storia che ci vuole sempre vincenti



18  Pubblicato da Roberto e Luca: venerdì 23 gennaio 2009 alle 16.02
Noi ci siamo



19  Pubblicato da Iano venerdì 23 gennaio 2009 alle 20.34
io ci sono




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome  
Il tuo commento  

Inserisci il codice di verifica



Domani è il compleanno di ...
Tony Listo
38 anni
Francesco Gozzo
25 anni





 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid