VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 182


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 7 marzo 2009

1  Pubblicato da peppe lunedì 9 marzo 2009 alle 13.10
Intervengo solo per augurare pronta guarigione a Salvo...vabbè che il "bambino" non lo fa certo rimpiangere ma non mi pare sia ancora arrivato il tempo di abdicare proprio adesso che è nel pieno della "maturità" calcistica...1 abbraccio affettuoso e riprenditi presto!



2  Pubblicato da Antonino lunedì 9 marzo 2009 alle 14.00
ahahhahhahahah.... dai salvo riprenditi...nno per la partita...se no tra me ingessato e daniel in fisioterapia, il sabato chi guida per uscire???



3  Pubblicato da Colex lunedì 9 marzo 2009 alle 15.03
Il risultato di 12 a 6 SICURAMENTE non e' veritiero.. partita che poteva anche restare sul pari ... l'inizio della partita e' stato Dominato dalla squadra del bene con Peppe Playmaker ... per il resto la partita e' stata equilibrata .. levando gli ultimi minuti dove Salvo ( che secondo me meritava un po di piu in pagella ... ) ha segnato quasi tutte le palle possibili ... ringrazio Peppe per il TROPPO GENEROSO voto datomi .. e dico che secondo me i voti della squadra del bene sono troppo bassi (sopratutto quello di Peppe) ... Chiudo scusandomi per i falli commessi ma aggiungo che non erano voluti scusatemi ... la troppa foga dopo parecchi mesi di stop ... grazie a tutti e' stato un piacere giocare :-)



4  Pubblicato da peppe lunedì 9 marzo 2009 alle 18.03
Mi corre l'obbligo di ringraziare Corrado Coletta per l'attestato di stima nei miei confronti; mi vien da ridere al pensiero che sentendomi con anto avevo appena tessuto le lodi di Corrado e dico questo senza tema di essere di smentito(Anto non avrà problemi a confermarlo!). Individuato fin da subito come l'elemento più pericoloso degli avversari, ti viene naturale, visto l'agonismo in campo, pensare "questo è cosa mia e non deve passare e ora gli dimostro che non sono da meno"! Per chi dunque si è spesso misurato con quel gioco che vede "una sfera bianca rotolare su un coso verde" non ci sarà la benchè minima difficoltà ad ammettere che nella trance agonistica il contatto è pressocchè inevitabile e a volte purtroppo anche qualche parola proferita fuori luogo. Questo Sabato è successo! Ma parimenti mi preme stressare un altro concetto: quando a confrontarsi sono persone dotate di sale in zucca, un gesto o una parola riescono a riportare i toni dell'incontro sui binari che più devono essergli consoni ovvero sportività, lealtà e rispetto innanzitutto! E così è stato! 2 strette di mano, una durante e una,apprezzatissima, dopo la gara hanno cancellato come era logico che fosse la"verve" calcistica commutandolo in un momento di signorilità assoluta! Ilriconoscimento"dell'onore delle armi" alla maniera del capitano Bellodi e di Don Mariano di sciasciana memoria è uno dei momenti più intensi che possa essere vissuto dopo una partita e sarebbe bello si potesse sempre verificare; consiglio a molti che forse la trebisonda l'hanno già da un po' perduta di annotarsi questi particolari e di farli propri a futura memoria potendo sempre tornare utili! Caro Corrado, ti assicuro che è frustrante avere la assoluta convinzione di aver giocato un gran match e uscire dal campo con 6 goal di scarto sul groppone e un 4 in pagella a mio avviso immeritatissimo di uno Ziliani accecato o forse provocatorio! Ma tant'è!



5  Pubblicato da Corrado B. lunedì 9 marzo 2009 alle 18.20
Scusate se intervengo (sn daccordo cn pepppe).....ma secondo me il risultato della partita influisce trpp sulle pagelle date....x esempio 1 patrick ke 5 gol credo ke gli abbia fatti tt lui il 4 e mezzo secondo me nn ci sta tanto.....e quel povero peppe valvo ke si è tolta mezza salute x nn dire TUTTA!!il 4 è immeritato....io nn posso parlare xkè già il 5+ è assai xkè nn mi sono piaciuto da me....anke xkè avevo preso 1 botta alla caviglia con lo scontro con roberto e faceva davvero male e anke il campo nn era 1 grankè xkè sembrava calcetto saponato mah vbb "QUEL KE FATTO é FATTO".....p.s.:Peppe quel bambino te lo potevi risparmiare(se era rivolto a me)....cmq grz della partita anke se nn ho dato il meglio, mi disp....saluti....



6  Pubblicato da peppe lunedì 9 marzo 2009 alle 18.23
Non sarò certo io con le mie critiche a far abdicare Ziliani dal posto che gli è stato affidato e che, con nessuna preoccupazione, anzi, con grande sollievo non avrebbe problema a lasciare a chi si ritiene più obiettivo di lui! Per cui Corrado ti ringrazio ancora per il commento favorevole nei miei confronti e ribadisco il mio apprezzamento per il tuo comportamento!Chapeau! Alla prossima per la rivincita!



7  Pubblicato da ziliani lunedì 9 marzo 2009 alle 18.32
Corrado guarda che patrick ha preso il voto più alto della S.d.B. con 5,5!



8  Pubblicato da peppe lunedì 9 marzo 2009 alle 18.47
Grazie Corrado per l'attestato di stima! A mio avviso tu hai fatto come sempre una gran partita e, conoscendoti benissimo, sai che non avrei remore a dire il contrario! Abituati alle pagelle di Ziliani...quando ci si mette sa essere molto bizzarro!
Per quanto riguarda il "bambino" ti consiglio di vederti su youtube il video di mourihno e santon dopo il derby e capirai che è un complimento!
So benissimo che il tuo idolo da sempre ha un solo nome visto che questo giocatore gioca nel tuo ruolo naturale al campo a 11: centrale di difesa! Il suo numero è il 5, è il capitano e a berlino ha alzato per primo la coppa! Forse non tutti sanno che corrado ha contribuito 1 anno e mezzo fa a far vincere alla Squadra del Sacro Cuore la 40° Coppa San Corrado stoppando, ancora dodicenne, da par suo l'attaccante della squadra avversaria che passava per essere il miglior bomber del torneo; non gliel'ha fatta beccare una sola volta e penso che Mirko sia ancora al campo sportivo a cercare la palla...e forse non l'ha ancora trovata!



9  Pubblicato da Corrado B. lunedì 9 marzo 2009 alle 19.37
porgo le mie scuse al cosidetto ziliani!!!SCUSA!!!!mi sono sbagliato



10  Pubblicato da peppe lunedì 9 marzo 2009 alle 19.39
1 precisazione: il corrado cui mi riferisco al post n°6 è coletta e non bellofiore!



11  Pubblicato da Colex lunedì 9 marzo 2009 alle 20.33
Tutti sti eloggi pero' mi sembrano un po troppi :-D cmq ti ringrazio di tutto e sono d'accordo cn te sul fatto che la stretta di mano a fine partita sia una delle cose piu belle ( Riferito a Peppe )



12  Pubblicato da Gattuso martedì 10 marzo 2009 alle 23.20
ma davide saetta è
per caso il conte dracula , no perchè vedendo la foto sembra proprio il padre dei vampiri che vive intransilvania,!



13  Pubblicato da Gennaro martedì 10 marzo 2009 alle 23.27
mi sa che colex abbia preso 8- per le sue doti plastiche, perchè quando gioca sembra proprio un uomo di plastica si piega per poi ricomporsi, secondo me il suo voto è immeritato, il suo voto è un 6 e mezzo massimo ,è stato assente x tutta la prima frazione di gioco , l'otto pieno lo dovevate dare a salvo che si è dannato per tutta la partita! un saluto ciao , io eliminerei dal mondo calcistico cugno!!!



14  Pubblicato da peppe mercoledì 11 marzo 2009 alle 16.49
Rispondo affermativamente alla convocazione!



15  Pubblicato da Cristiano mercoledì 11 marzo 2009 alle 17.15
Volevo fare i complimenti a Ziliani che per la prima volta da quando giochiamo ha finalmente dato una valutazione in linea con il risultato. Sinceramente non posso dire se i voti dei singoli siano giusti o meno perchè non ero presente ma nel complesso sembrerebbero essere veritieri altrimenti dovrei pensare che i goal per la s.d.c. siano stati fatti da qualche componente della s.d.b. preso da un momento di pazzia. Detto questo però riesco a trovare comunque una critica: ma chi cavolo sono tutti questi nuovi giocatori? Dove sono finiti tutti...
Nella mia squadra l'unico titolare era Roby e gli altri dove sono...
Spero solo che si sia trattato di un caso particolare perchè senza nulla togliere ai nuovi entrati mi divertivo molto di più quando ascoltavo i commenti "piccanti" a fine gara dei titolari.
Per quanto riguarda la "stretta finale a fine partita" sapete come la penso... lasciate che da buon formatore di anime in età di sviluppo diffonda anche a voi le regole basilari del gioco del calcio:
l'importante non è divertirsi o essere sportivi; ciò che conta è solo vincere anche a costo di passare per antipatico o per scorretto. quindi caro Peppino goditi questi momenti di apparente serenità perchè appena torno il campetto ritornerà ad essere quel vecchio campo di battaglia testimone di duelli all'ultimo sangue (sperando che non sia il mio).
Ciao a tutti e complimenti a coloro che hanno tenuto alto il nome dell S.d.c. , grazie.



16  Pubblicato da Cristiano mercoledì 11 marzo 2009 alle 17.22
Ricambio i saluti di Patrick, Antonino,Roby e Gianluca e visto che ho letto i commenti di Anto solo ora non posso che condividere in pieno ciò che dice riguardo al piacere che si prova a vincere una partita in modo scorretto.... ciao a tutti



17  Pubblicato da ziliani mercoledì 11 marzo 2009 alle 18.34
Che piacere! Per una volta cristiano condivide i miei voti! Guarda ero incerto se dare a peppe 3 o 4! Ma tu, per la prossima volta, che a mille e + km di distanza vedi e provvedi a tutto, che mi consigli, come dovrei comportarmi? Attendo lumi!



18  Pubblicato da peppe giovedì 12 marzo 2009 alle 7.32
Anto, Peppe Cugno mi aveva anticipato la volta scorsa che sabato non avrebbe potuto giocare!



19  Pubblicato da Cristiano giovedì 12 marzo 2009 alle 11.50
Caro Ziliani come ho avuto modo di spiegare prima non essendo prente alle partite non posso valutare la prestazione dei singoli giocatori.
Considero le valutazioni giuste perchè giustificano il risultato di una partita che vede una squadra subire il doppio delle reti rispetto all'altra e quindi credo che almeno per una volta Ziliani sia stato giusto...perchè tu forse preferivi mettere 3 a Peppe.
Sinceramente non posso dire se meritasse 3 o 4 ma considerati tutti i votoni regalati che ha avuto quando la sua squadra perdeva miseramente forse hai ragione tu...meglio 3.



20  Pubblicato da Antonino giovedì 12 marzo 2009 alle 13.01
Nella pagina principale il conto alla rovescia per il ritorno di Cristiano.



21  Pubblicato da Patrick giovedì 12 marzo 2009 alle 14.10
Confermo la mia presenza per sabato!!



22  Pubblicato da Cristiano venerdì 13 marzo 2009 alle 11.50
Complimenti ad Anto per la meravigliosa idea del conto alla rovescia, almeno non devo perdere tempo a calcolare il tempo che manca per tornare da voi....



23  Pubblicato da giovanni campisi venerdì 13 marzo 2009 alle 12.09
Ragazzi anche questo sabato non potrò essere dei vostri.



24  Pubblicato da Roberto & Luca venerdì 13 marzo 2009 alle 12.54
per sabato ci siamo, ciao



25  Pubblicato da Patrick venerdì 13 marzo 2009 alle 12.55
Confermo la presenza di Sergio per domani!!! Un saluto a Cristiano...



26  Pubblicato da Antonino venerdì 13 marzo 2009 alle 13.08
Per Roby&Luca: convocate Emanuele e fateci avere risposta.



27  Pubblicato da peppe venerdì 13 marzo 2009 alle 13.44
Grazie per la stima Cristiano!E' sempre bello essere apprezzati!ahahah



28  Pubblicato da Iano venerdì 13 marzo 2009 alle 15.38
Ragazzi io ci sono. Emanuele nn c'è ciao a domani



29  Pubblicato da Corrado B. venerdì 13 marzo 2009 alle 16.30
io confermo x domani....ciao a domani



30  Pubblicato da peppe sabato 14 marzo 2009 alle 14.40
Trovato il decimo: Giovanni Fusca



31  Pubblicato da Cristiano giovedì 19 marzo 2009 alle 7.18
Ma questa settimana perchè non avete scritto niente......



32  Pubblicato da Antonino giovedì 19 marzo 2009 alle 14.43
Come al solito aspetto che qualcuno si faccia vivo via msn o email con commento+squadre+risultato e nel frattempo sono a catania e senza internet!



33  Pubblicato da Cristiano giovedì 19 marzo 2009 alle 17.55
Ok, caro Anto sei giustificato. Se può esserti utile, posso dirti che la s.d.b. ha subito l'ennesima mazzata dalla nostra formazione.....se continua cosi si rischia di far perdere interesse per la competizione !!!



34  Pubblicato da Patrick venerdì 20 marzo 2009 alle 0.23
Ma nn è vero...c'è stato un pareggio per 6 a 6...a qualkuno sempre la minkiata la deve sparare oh!



35  Pubblicato da Cristiano venerdì 20 marzo 2009 alle 9.32
Sicuramente non posso essere io a dire il risultato, ma fonti più che attendibili mi hanno parlato di un 7 a 6 con goal all'ultimo minuto.
A chi credere????
Invito tutti i partecipanti a dire la loro opinione sperando che siano onesti...



36  Pubblicato da Iano venerdì 20 marzo 2009 alle 11.04
E' finita 7 a 6, tutti eravamo d'accordo sul risultato a noi favorevole a fine partita, da dove nascono ora questi dubbi?



37  Pubblicato da Roberto e Luca: venerdì 20 marzo 2009 alle 11.06
La partita è finita 7 a 6 per la squadra di Cristiano, se la vittoria non dovesse esserci data, come ci pare stia accadendo, sarebbe una cosa vergognosa!!!!!!!!



38  Pubblicato da Gianluca venerdì 20 marzo 2009 alle 11.11
anche uno dei ragazzi che ha portato Peppe a fine partita ha confessato a me e a Iano che lui sapeva che il risultato era 7 a 6; infatti noi gli avevamo chiesto perchè non lo avesse detto prima in campo....Si tratta, per giunta, del ragazzo la cui fidanzata aveva tenuto sin dall'inizio il risultato e che ha gridato il risultato ad alta voce! che interesse poteva avere la ragazza a mentire sul risultato, addirittura sfavorevole alla squadra del suo ragazzo......
E' evidente che è qualcun altro a sparare "minchiate", solo ora capisco perchè è soprannominato il cazzaro....



39  Pubblicato da Gianluca venerdì 20 marzo 2009 alle 11.18
invito inoltre a dire la loro gli altri 2 ragazzi: Salvo Salemi e Corrado Coletta, i quali hanno assistito a quasi tutta la gara e che hanno, appena arrivati, chiesto il risultato, e che quando è sorto il dubbio, lo hanno subito chiarito dicendo che il risultato era per noi favorevole.
vi ricordo che in giurisprudenza tanti indizi se univoci e concordanti fanno una prova:
1) tutti i giocatori della squadra di cristiano, nessuno escluso, sa che la partita è finita 7 a 6;
2) anche un giocatore della squadra avversaria ha confermato il risultato di cui sopra;
3) ben 3 spettatori hanno confermato il risultato di 7 a 6
poi fate voi, a me non cambia nulla, figuriamoci, trattasi solo di una questione di principio......



40  Pubblicato da Roberto. venerdì 20 marzo 2009 alle 13.46
AHAHAH diciamo k l'arringa può essere conclusa , e il verdetto finale è la vittoria della s.d.c per 7 a 6!! cmq io kiamerei a testimoniare , gli unici k possono risolvere questo dilemma , i ragazzi della curva nord ciao ahah



41  Pubblicato da Patrick venerdì 20 marzo 2009 alle 15.05
Ma che state scherzando??????? il dubbio era se eravamo noi in vantaggio di un goal o se era pareggio...e il pubblico ha detto ke era pareggio. Non diciamo stronzate per favore



42  Pubblicato da Patrick venerdì 20 marzo 2009 alle 15.07
Ah Gianluca sta cosa del cazzaro non la sapevo...ma cmq l'importante è ke nn sai quello ke pensano tutti di te...sarebbe molto peggio del cazzaro!!



43  Pubblicato da Giovannino venerdì 20 marzo 2009 alle 15.47
La partita è finita 7 A 6 ed io ho fatto il settimo goal, forse Patrick ha un vuoto di memoria



44  Pubblicato da Patrick venerdì 20 marzo 2009 alle 15.49
No no ke nn ce ne sn stati vuoti di memoria...il tuo era il goal del pareggio



45  Pubblicato da Davide Saetta venerdì 20 marzo 2009 alle 15.59
La partita è finita 7 a 6, confermo il risultato!



46  Pubblicato da I ragazzi degli ultras U.S. Noto venerdì 20 marzo 2009 alle 16.03
Consigliamo a Ucciardo le pillole per la memoria, come quelle che prendono i nostri nonni.... ah ah ah



47  Pubblicato da Giovannino venerdì 20 marzo 2009 alle 16.06
il mio è stato il goal del 7 a 6, confermo!



48  Pubblicato da Salvo Salemi venerdì 20 marzo 2009 alle 16.10
il risultato di sabato scorso è 7 a 6 per Cristiano, lo confermo e sono pronto a testimonioarlo, davanti a chiunque dica il contrario



49  Pubblicato da Corrado Coletta venerdì 20 marzo 2009 alle 16.13
Quoto Gianluca, Roberto, Iano, Saetta e Giovannino, 7 a 6 il risultato.
Ciao a tutti, anche agli imbroglioni della squadra avversaria



50  Pubblicato da Antonino venerdì 20 marzo 2009 alle 20.05
A com'è che non siete capaci manco di tenere un punteggio? Io manco, e tutto va a rotoli! Almeno ditemi le squadre così posso inserire la partita!!



51  Pubblicato da Patrick venerdì 20 marzo 2009 alle 20.50
Senza parole..veramente



52  Pubblicato da Cristiano sabato 21 marzo 2009 alle 0.20
Cari ragazzi come potete notare è bastato un mio invito per far tornare i vecchi commenti "pepati". Intervengo solo per sottolineare che oltre a Patrick nessun componente della s.d.b. è intervenuto e questo mi fa pensare che la ragione sta nelle parole di Gianluca e dei suoi compagni di squadra. Invito quindi Antonino a non lasciarsi confondere e ad assegnare l'ennesime e strameritata vittoria alla mia squadra.
Caro Patrick non prendertela e ricordati che l'unica persona che è riuscita ad alterare i risultati alla fine delle partite sono io e non ho ancora intenzione di cedere il posto.
P.s. aspetto i voti di Ziliani....e in modo particolare quello riguardante il mio caro amico Peppino.



53  Pubblicato da Iano sabato 21 marzo 2009 alle 16.44
Allora caro Anto ben 10 persone affermano che il punteggio è finito 7a6 nn ci sono dubbi. Cmq invito Peppe Valvo a confermare il punteggio in quanto credo nella sua buona fede. Se nn viene assegnata la vittoria sotto direzione del presidente Rau che saluto, la squadra nn scederà in campo fino all'arrivo del Bomber.



54  Pubblicato da Colex sabato 21 marzo 2009 alle 18.08
SCUSATE MA CHI HA SCRITTO IL COMMENTO COL NOME MIO?????? io nn ho messo nessun commento... disgraziati ho gia capito chi e' stato ... cmq la partita e' stata molto bella complimenti a tutte e due le squadre ciao a tutti



55  Pubblicato da Davide Saetta domenica 22 marzo 2009 alle 2.35
MI scuso ragazzi per essermene andato prima dalla partita, ma spero ke potete capirmi...Giovannino l'aveva fatta propria grossa!!! Cmq io penso di aver capito xkè quel comportamento da parte sua, e vi rassicuro ke nn era xkè non gli passavamo la palla, ma bensì x la discussione della partita di sabato scorso.
Ragazzi, ma passatevi la mano nella coscienza, negare l'evidente è da stupidi, se non c'è onestà in queste cose,che sono secondo me le + futili, allora veramente siamo nella merda. Può essere che nessuno sa di preciso come è finita e che ognuno pensa solo a tirare l'acqua al suo mulino pre CAZZATE del genere? Immagino come c'è rimasto quello che ha segnato il gol della vittoria... e qui ho spiegato tutto.Cmq io non giustifico così il suo comportamento come compagno di squadra, però vi prego non litigatevi per un risultato xkè non è quello il vero scopo delle partitelle del sabato.



56  Pubblicato da Davide Saetta domenica 22 marzo 2009 alle 2.40
Cmq ragazzi io sono sempre a vostra completa disposizione, però maturità e tranquillità anke xkè siamo un po' grandi x queste bambinate ed io non le tollero.



57  Pubblicato da Cristiano domenica 22 marzo 2009 alle 7.19
Ragazzi non mollate, non fatevo togliere una partita che avete vinto e che continuo a ripetere, solo Patrick ha visto finire in maniera diversa. Sono convinto che un grosso chiarimento possa venire da Peppe che, caso più unico che raro, no ha fatto nessun commento in merito.
Forse perchè da bravo uomo di chiesa non riesce a dire le bugie come qualche componente della sua squadra ????
Caro Anto non lasciarti convincere e muoviti ad aggiornare le statistiche relative alle vittorie...godo a vederela s.d.b. sempre più lontana.
P.S X D.Saetta: Caro Davide vedendo le formazioni ho notato che spesso giochi nella mia squadra; se vuoi continuare a farlo devi però accettare alcuni dogmi che ci caratterizzano. Da oggi in poi non voglio più sentirti dire "vi prego non litigate per il risultato xkè non è quello il vero scopo delle partite del sabato".Nulla di più sbagliato. Quando scendi in campo con la s.d.c. non devi pensare a divertirti o ad essere sportivo. Ciò che conta è "vincere" anche se questo richiede un comportamento scorretto. Ricordati solo se comincerai ad accettare questa filosofia riusciai a diventare un vero membro della s.d.c. che non a caso si scontra con la squadra del bene (per ogni chiarimento rivolgiti ad Anto)....ciao .



58  Pubblicato da peppe domenica 22 marzo 2009 alle 11.49
L'intervento da molti richiesto è tardato ad arrivare (fino a qualche minuto fa non ero ancora del tutto convinto se fosse opportuno o meno) non perchè abbia chissà quale timore nel dire la mia nè perchè mi voglia nascondere dietro a chissà cosa(chi mi conosce bene sa che non l'ho mai fatto nè dentro nè tanto meno fuori dal campo)! Consiglio amichevolmente a Cristiano che è l'unico che riesce ancora a farmi sorridere perchè forse uno dei pochi che comprende la reale portata di questo gioco(che è appunto un gioco!) di essere accorto nelle esternazioni perchè non tutti abbiamo la stessa quantità di sale in zucca purtroppo o per fortuna! Lo sai qual è il problema vero?è che ti prendono troppo sul serio quando neanche tu ti ci prendi!
Un'altra cortesia personale stavolta: lascia perdere la chiesa e quello che faccio perchè si rischia di andare oltre il seminato.
Detto questo vengo al cuore del discorso.



59  Pubblicato da Davide Saetta domenica 22 marzo 2009 alle 11.56
Ahahahahah Cristiano sei un pazzo !!! Cmq grazie per il consiglio ma non posso accettarlo, non è nella mia indole. Si possono ottenere gli stessi risultati positivi anche divertendosi e con sportività come nel rugby, ahahahah... lasciate stare il ruby,scherzavo :-)



60  Pubblicato da peppe domenica 22 marzo 2009 alle 12.07
Ma qual è il cuore il cuore del discorso???
Il risultato finale della partita?Ah certo certo...presumo che per tutti voi sia questo...ebbene si...è per questo che non ho scritto...sapete...a 27 anni l'onta e l'umilizione di aver "perso" 7 a 6 una partita a calcio a 5 mi genera questi effetti bizzarri! Mi pare ozioso andare a ricordare come la partita si è svolta nella fase finale con il punteggio che improvvisamente ha visto un punto in più alla S.d.C., 1 rigore assegnato per presunto fallo di mano mio con mano attaccata al corpo(per inciso era un cross e non un tiro a porta libera e poi in area a calcetto mi è stato insegnato una volta che esiste ancora la volontarietà o meno), il goal del fantomatico 7 a 6 siglato quando io in porta vengo chiamato poco fuori dall'area da patrick che mi chiedeva di vedergli il ginocchio gonfio per 1 botta presa nell'azione precedente(bella sportività uccellare il portiere in questi frangenti quando poco prima stavo per battere dal centrocampo e all'invito di un componente della s.d.c. rivolto al proprio portiere di andare a prendere subito posto tra i pali avevo rassicurato dicendo ingenuamente: stai tranquillo che non tirerei mai in porta!)



61  Pubblicato da peppe domenica 22 marzo 2009 alle 12.09
Ma chi è sta fidanzata di uno dei ragazzini che ho portato io???nessuno dei 2 è fidanzato!!!e non la conoscevano!



62  Pubblicato da peppe domenica 22 marzo 2009 alle 12.20
ecco spiegato forse perchè il visionario patrick preme per un risultato diverso!Purtroppo dopo questo stupido elenco e ne avrei ancora mi sento molto stupido perchè non ho toccato ancora l'argomento pregnante che voi tutti avete deliberatamente omesso: RISPETTO, LEALTA', DIVERTIMENTO!
Sabato scorso sono tornato a casa con un magone che non vi dico e anto lo confermerà di certo perchè lui sa ed è stato il primo ad essere informato anche sul punteggio(capito cari campioni della sportività!). Ero deluso e sconfortato anche di me stesso che per la prima volta ho alzato la voce; non ho dato un bello esempio benchè altri siano avvezzi a fare ben altro!...ma dopo una partita passata a redarguire i miei che si lamentavano per falli o rimesse laterali a loro dire (e a dir la verità anche a mio dire) non correttamente assegnati, credo di aver accumulato troppo e di fronte all'evidenza non ci ho visto!



63  Pubblicato da peppe domenica 22 marzo 2009 alle 12.31
poi si è toccato il fondo quando,dopo quel rigore assurdo per cui non ho manco protestato tanto ma, e lo ricordo bene, ho solo messo la casacca in faccia tanto ero incredulo per quello che stava succedendo, mi si dice: "e lui che crede di essere onesto non lo dice nemmeno che era rigore"...ok ragazzi...ci sto a essere preso il culo ma ricordatevi che lo decido io se, quando e come!Cornuto si...ma pure mazziato no!!!per non parlare del presunto fallo di corrado bellofiore sugli sviluppi della punizione da centrocampo: iano che è un "signore" è venuto a dirmi che non era fallo! Quel bellofiore tra l'altro che 2 minuti dopo, in porta, dopo tutto sto ambaradan, ammette candidamente di aver deviato la palla in angolo quando nessuno e dico nessuno se ne era avveduto!



64  Pubblicato da peppe domenica 22 marzo 2009 alle 12.37
Non è sui contenuti che bisogna però porre l'accento; io con iano starei ore a parlare di un fallo o di un rigore e ne uscirei sempre e cmq piacevolmente soddisfatto! Sono i modi che nn vanno, i toni polemici e la mancanza del buon gusto e non fatemi andare oltre!
Sabato non ho giocato non per tutto ciò ma per via del lavoro: (che volete...a 27 anni il calcio rimane per me ancora un divertimento così grande da riuscire a farmi superare ogni delusione e amarezza)!



65  Pubblicato da peppe domenica 22 marzo 2009 alle 12.38
Per sabato confermo la mia presenza!



66  Pubblicato da sostenitore della Squadra della Gnocca domenica 22 marzo 2009 alle 13.27
Meno male ke quel rigore non è stato capitolato, se no ia a finiri a schifiu !!!



67  Pubblicato da sostenitore della Squadra della Gnocca domenica 22 marzo 2009 alle 13.32
Cmq vorrei fare i miei + graditi complimenti a Giovannino kè nella buona o nella cattiva sorte è sempre lui a decidere l'esito della partita. Bravo Giovannino, grande goleador di tutte e due le porte ( la prossima volta però deciditi o ti metti la casacca o segni nella porta giusta ).



68  Pubblicato da Gianluca domenica 22 marzo 2009 alle 13.38
Per i ragazzi della S.d.C. e Cristiano: ragazzi ce l'hanno messa in saccoccia, ho parlato con Anto, il quale per il quieto vivere, omologherà il risultato della gara scorsa sul 6 a 6.
Lo so è un'ingiustizia clamorosa, ho sentito tra voi chi per protesta aveva minacciato di non scendere in campo fino al ritorno di cristiano, con lui in campo tutto ciò non sarebbe successo!
ma non dobbiamo mollare, perchè tutto ciò è solo segno della nostra forza, mi chiarisco meglio: la squadra del male, perchè è giusto che sia chiamata così, neppure togliendoci un goal relalmente fatto e per giunta bellissimo del nostro giovannino, è riuscita a batterci, ma ha solo raggiunto un inveritiero pareggio; siamo troppo forti, neppure con l'inganno e la menzogna riescono a batterci, ma possono solo pareggiare!
Quindi, anche se capisco tutti voi, che per protesta contro l'arroganza, non vorreste scendere + in campo vi dico di non mollare!



69  Pubblicato da Colex domenica 22 marzo 2009 alle 14.03
Bellissime le parole di Peppe :-D ... anche la partita e' stata bella.. complimenti davvero a tutte e due le squadre .. e fregatevene del risultato



70  Pubblicato da Roberto. domenica 22 marzo 2009 alle 15.21
ma può essere che abbiamo tutti sognato nel vedere la fancilla k gridava animosamente "il risultato è di 6a 6 , subito dopo giovannino ha segnato il 7 a 6, e di questo ne sono sicuro, se poi peppe dice che il goal non doveva essere valido in quando si stava prendendendo cura del compagno ferito, senza aver avvisato nessuno, è tutta un'altra storia, e su questo ci potremmo divulgare in altri 700 commenti, ma per il quieto vivere vi diamo anche la vittoria dai che importa,tanto la recupereremo presto state tranquilli, l'importante è (scusami cristiano )giocare per divertici, anche se per un personaggio questo non è più possibile, rispetto a quando accadeva una volta ,tutto qui!!! a per peppe il rigore c'era, il calcio d'angolo l'ho battuto io e la palla ha colpito il gomito destro alzato, per quanto riguarda l'intenzionalità non ne sono convinto ,anche se fermare una palla in piena area di rigore che sarebbe potuta arrivare a un mio compagno, dovrebbe provocare qualche sanzione, o mi sbaglio? x colex: tu k eri presente di il risultato un tuo kiarimento potrebbe aiutarci , anche se a quando saputo il verdetto è pareggio!!!, tuttavia caro anto mi dispiace che ti sei fidato del giudizio degli avversari più di quello dei tuoi compagni ,un saluto alla prossima!!!




71  Pubblicato da Cristiano domenica 22 marzo 2009 alle 18.28
Vorrei invitare tutti ad analizzare le parole di Peppe. Se non mi sbaglio lui non mette in dubbio il risultato (7 a 6 per la s.d.c.) ma il modo in cui è stato ottenuto. Per quanto riguarda il rigore poteva esserci o meno ma una volta che permetti all'avversario di batterlo non puoi pretendere che non venga considerato. Per quanto riguarda il goal del 7 a 6 (che lo stesso Peppe dice esserci stato)viene criticato perchè antisportivo ma attraverso la critica si ammette la sua esistenza . Bene, da questa analisi la prima cosa che risalta è che anche Peppe conferma il risultato reclamato dai mie giocatori, la seconda è la nostra poca sportività. Detto questo vorrei ricordare a Patrick e a Peppe che molte partite sono state decise da azioni simili (anche a vostro favore) quindi non potete pretendere che venga falsato un risultato perchè altrimenti bisognerebbe azzerare la classifica e cominciare da capo.
Per tutti questi motivi decidere di dare il pareggio sarebbe la decisione più sbagliata perchè significherebbe non credere non solo alle parole dei componenti della s.d.c. ma neanche alle parole di Peppe...
P.S: Caro Peppe ti invito gentilmente a compiere un gesto di superiorità che possa mettere la parola fine a tutte queste storie confermando il risultato reclamato dalla s.d.c. e sottileando anche il fatto che è stato ottenuto in maniera "vergognosa", altrimenti si rischia di creare dei rancori che non fanno altro che peggiorare la situazione (vedi il caso Giovannino).



72  Pubblicato da peppe lunedì 23 marzo 2009 alle 11.38
X cristiano: ma scusami tanto, secondo cos'ho fatto col mio intervento???Ho confermato il risultato ribadendo più volte che è stato ottenuto in maniera antisportiva, poco rispettosa e, come dici tu, vergognosa! Capisco che a te faccia molto piacere(ahahah!) ma stavolta i tuoi hanno seguito i tuoi dettami in maniera fin troppo scrupolosa ed è per questo che mi sono girate le palle!
Non vedo l'ora che arrivi il giorno del tuo ritorno: per lo meno se verrò fregato, lo decideremo insieme e sempre col sorriso sulle labbra e un abbraccio a fine partita!



73  Pubblicato da Mascara lunedì 23 marzo 2009 alle 12.15
Che ci serva da lezione. La prossima volta io propongo una persona-spettatore che funga da arbitro, non per giudicare i falli - il che richiede una responsabilità che nessuno qui ha le palle e l'imparzialità per poterlo fare - ma bensì per appuntare per iscritto i gol segnati e chi li ha segnati, in modo da fare anche una bella classifica di marcatori. Riferire il risultato a voce è impossibile e se Antonino vuole curare questo sito, che fino ad adesso ha sempre egregiamente fatto, non può permetterlo.
E cmq Colex smettila di leccare il culo in tutti i tuoi interventi ke ormai mi stai facendo vomitare.



74  Pubblicato da Mascara lunedì 23 marzo 2009 alle 12.28
Una domanda, visto che la vittoria della Squadra del Bene del 21 marzo è scaturita da un legittimo atteggiamento di protesta di Giovannino con due autogol NON accidentali, verrà convalidata? Accetterò qualsiasi decisione di Antonino, in quanto responsabile del sito e non giocatore della s.d.c.



75  Pubblicato da Colex lunedì 23 marzo 2009 alle 13.27
Ma guarda che io nn lecco il culo a nessuno :-D ho le palle anche per scrivere IL MIO NOME e non MASCARA ahahahahahahha ... se a me la partita piace lo dico ... gioco a calcio per divertirmi e basta :-D.. quello che , da quanto leggo , non fai tu.. pensa a giocare bene e a divertirti forse la prossima volta non vomiti :-D



76  Pubblicato da Iano lunedì 23 marzo 2009 alle 19.45
per Peppe giuste parole complimenti



77  Pubblicato da myliberla giovedì 19 settembre 2024 alle 14.27
I am impressed. I don't think Ive met anyone who knows as much about this subject as you do. You are truly well informed and very intelligent. You wrote something that people could understand and made the subject intriguing for everyone. Really, great blog you have got here.



78  Pubblicato da myliberla sabato 21 settembre 2024 alle 12.25
Very efficiently written information. It will be beneficial to anybody who utilizes it, including me. Keep up the good work. For sure i will check out more posts. This site seems to get a good amount of visitors.



79  Pubblicato da teltlk martedì 24 settembre 2024 alle 6.13
This particular is usually apparently essential and moreover outstanding truth along with for sure fair-minded and moreover admittedly useful My business is looking to find in advance designed for this specific useful stuffs…



80  Pubblicato da teltlk martedì 24 settembre 2024 alle 14.05
I was reading some of your content on this website and I conceive this internet site is really informative ! Keep on putting up.



81  Pubblicato da teltlk martedì 24 settembre 2024 alle 14.10
Very efficiently written information. It will be beneficial to anybody who utilizes it, including me. Keep up the good work. For sure i will check out more posts. This site seems to get a good amount of visitors.



82  Pubblicato da teltlk martedì 24 settembre 2024 alle 15.49
Hello I am so delighted I located your blog, I really located you by mistake, while I was watching on google for something else, Anyways I am here now and could just like to say thank for a tremendous post and a all round entertaining website. Please do keep up the great work.



83  Pubblicato da 웹툰추천 lunedì 14 ottobre 2024 alle 11.45
HappyToon 웹툰추천 : the fastest place to check free webtoon addresses. 웹툰추천



84  Pubblicato da 해피툰 lunedì 14 ottobre 2024 alle 11.46
HappyToon 해피툰 : the fastest place to check free webtoon addresses. 해피툰



85  Pubblicato da 웹툰사이트 lunedì 14 ottobre 2024 alle 11.46
HappyToon 웹툰사이트 : the fastest place to check free webtoon addresses. 웹툰사이트



86  Pubblicato da 무료웹툰사이트 lunedì 14 ottobre 2024 alle 11.48
HappyToon 무료웹툰사이트 : the fastest place to check free webtoon addresses. 무료웹툰사이트



87  Pubblicato da 무료웹툰 lunedì 14 ottobre 2024 alle 11.48
HappyToon 무료웹툰 : the fastest place to check free webtoon addresses. 무료웹툰



88  Pubblicato da 웹툰추천 lunedì 14 ottobre 2024 alle 11.48
HappyToon 웹툰추천 : the fastest place to check free webtoon addresses. 웹툰추천



89  Pubblicato da 해피툰 lunedì 14 ottobre 2024 alle 11.49
HappyToon 해피툰 : the fastest place to check free webtoon addresses. 해피툰



90  Pubblicato da 웹툰사이트 lunedì 14 ottobre 2024 alle 11.50
HappyToon 웹툰사이트 : the fastest place to check free webtoon addresses. 웹툰사이트



91  Pubblicato da 무료웹툰사이트 lunedì 14 ottobre 2024 alle 11.50
HappyToon 무료웹툰사이트 : the fastest place to check free webtoon addresses. 무료웹툰사이트



92  Pubblicato da 무료웹툰 lunedì 14 ottobre 2024 alle 11.51
HappyToon 무료웹툰 : the fastest place to check free webtoon addresses. 무료웹툰



93  Pubblicato da 웹툰추천 lunedì 14 ottobre 2024 alle 11.51
HappyToon 웹툰추천 : Introduction to the most popular free webtoons 웹툰추천



94  Pubblicato da 해피툰 lunedì 14 ottobre 2024 alle 11.51
HappyToon 해피툰 : Introduction to the most popular free webtoons 해피툰



95  Pubblicato da 웹툰사이트 lunedì 14 ottobre 2024 alle 11.52
HappyToon 웹툰사이트 : Introduction to the most popular free webtoons 웹툰사이트



96  Pubblicato da 무료웹툰사이트 lunedì 14 ottobre 2024 alle 11.52
HappyToon 무료웹툰사이트 : Introduction to the most popular free webtoons 무료웹툰사이트



97  Pubblicato da 무료웹툰 lunedì 14 ottobre 2024 alle 11.52
HappyToon 무료웹툰 : Introduction to the most popular free webtoons 무료웹툰




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome
Il tuo commento

Inserisci il codice di verifica



Domani è il compleanno di ...
Vincenzo Patricola
38 anni





realizzato da Antonino Parisi css valid css valid