VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 21 marzo 2009

1  Pubblicato da Cristiano lunedì 23 marzo 2009 alle 18.16
Caro Peppe ti ringrazio sinceramente e sono convinto che hai proprio ragione. Le nostre partite sono sempre state "movimentate" ma siamo sempre riusciti a non superare il limite. Non conosco una soluzione per risolvere le attuali problematiche ma credo che basterebbe mettere in campo l'educazione che ci caratterizza nella vita di tutti i giorni. Infatti può capitare di vedere o meno un fallo ma non si può accettare che qualcuno cominci a giudicarti utilizzando termini che per alcuni possono essere offensivi. Lo stesso comportamento di Giovannino a mio avviso è da punire perchè con la sua prestazione ha mancato di rispetto a tutti coloro che stavano giocando. Vedi Giovannino forse dimentichi che sei pur sempre un ragazzino che gioca con persone molto più grandi di te con cui devi comportarti con il massimo rispetto. Anche io per circa 8 anni all'età di 15 anni ho giocato con i compagni di mio fratello, che avevano 10 anni più di me, e non mi sono mai permesso di mancare di rispetto agli altri giocatori con cui ancora oggi ridiamo insieme ripensando alle belle partite che abbiamo giocato. Per quanto mi riguarda se fossi io a decidere le convocazioni non ti farei giocare più almeno fino a quando non dimostrerai di essere maturato. Faccio un saluto al mitico Anto che ha dimostrato attraverso il suo comportamento di analizzare sempre nel migliore dei modi le varie situazioni, riuscendo a prendere costantemente la decisione migliore .
Sono felice per tutti i componenti della s.d.c. che finalmente hanno visto riconosciuto un risultato favorevole che pensavano di aver perso, e mi dispiace per Patrick (che saluto calorosamente)che non è riuscito nel suo piano ma come ti avevo detto prima, solo una persona riesce a cambiare il risultato di una partita e tu sai bene a chi mi riferisco.
P.S. Invito Ture Rizza e Daniel a togliersi ogni tipo di fasciatura prima del mio rientro perchè non vedo l'ora di scendere in campo con loro. Non ho nominato Luciano perchè a questo punto credo che le motivazioni delle sue continue assenze siano altre, anche se non ho capito quali visto che non è periodo di elezioni. Ciao a Tutti.....



2  Pubblicato da Mascara martedì 24 marzo 2009 alle 12.31
Vi ringrazio ragazzi per avermi dato la possibilità di giocare con voi, è stato divertente e spero di aver sostituito i titolari nel miglior modo possibile, con tutta la grinta che avevo. Grazie a voi mi sento meglio, xkè queste partite mi hanno aiutato a recuperare la forma fisica che avevo perso da più di un anno.Grazie e ancora grazie. Cmq scusa Colex ma volevo solo provocarti x farci quattro risate, non avevo intenzione di offenderti anche xkè sei troppo simpatico CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



3  Pubblicato da peppe martedì 24 marzo 2009 alle 15.28
X gianluca: ognuno di noi ha una morale ed etica comportamentale che induce a vergognarsi in misura diversa e per cose diverse; a ciascuna, per fortuna, la propria!



4  Pubblicato da Patrick martedì 24 marzo 2009 alle 15.42
X Gianluca: in questi giorni mi sn sentito dire cazzaro arrogante e presuntuoso...nn ti risp perkè sn un signore e nn mi metto a discutere cn un bambinone di 35 anni..inoltre se devo dire certe cose ad uno non uso un forum pubblico ma le dico in faccia...evidentemente la tuà età nn rispecchia gli attributi ke in teoria dovresti avere ma ke nn penso proprio che tu abbia..nn ci sn problemi..di quello che vuoi..saprò cosa fare in campo. X Anto: confermo la mia presenza per sabato...



5  Pubblicato da Gianluca martedì 24 marzo 2009 alle 16.04
Per Patrick: Ah dimenticavoo sei anche un grandissimo maleducato e qui te lo sto solo ribadendo, perchè in faccia te l'ho detto più di una volta!



6  Pubblicato da Patrick mercoledì 25 marzo 2009 alle 0.22
Ok come dici tu -.-'



7  Pubblicato da Antonino mercoledì 25 marzo 2009 alle 16.32
Ma come siete esagerati per due paroline offensive in partita...!!! Allora io cosa dovrei dire o fare a Roberto che mi ha spezzato un dito con una pallonata!?



8  Pubblicato da peppe mercoledì 25 marzo 2009 alle 21.10
Io, fossi in Roberto. sabato o non scenderei in campo oppure indosserei un'armatura! Antonino pericoloso e vendicativo è!!!



9  Pubblicato da Roberto. mercoledì 25 marzo 2009 alle 23.40
EHM ANTONINO LO SAI CHE TI VOGLIO BENE!!! io e te sabato giochiamo insieme vero???????????? ribadisco le mie scuse, mi dispiace davvero tanto !!._., non ti preoccupare tirerò solo se sono dentro la porta avversaria..
confermo per me per luca, a sabato, saluti!!!



10  Pubblicato da Patrick mercoledì 25 marzo 2009 alle 23.49
No anto nn si parla di 2 paroline offensive in partita..rileggi i commenti e troverai le cose che mi ha detto...e siccome nn è nessuno per giudicare..quindi mi da fastidio...poi se gli rode che ogni partita nn mi può tenere ed è represso sono un altro paio di maniche



11  Pubblicato da Cristiano giovedì 26 marzo 2009 alle 7.09
Ciao a tutti, volevo avvisare Anto che il conto alla rovescia è sfasato.



12  Pubblicato da Antonino giovedì 26 marzo 2009 alle 15.02
Per Patrick: il mio intento era quello di stemperare i toni ma evidentemente non serve a niente!!! Continuando a scambiarsi insulti non si risolve niente...non aggiungo altro perché evidentemente non c'è più sordo di chi non vuol sentire (e non me la prendo solo con te, ma anche con gianluca quando ti offende!)
Aggiungo, le prestazioni calcistiche non dovrebbero essere oggetto di offesa! Mi basti sottolinearti che forse io "ti tengo" qualche volta in più di quanto riesce a fare gianluca eppure non sono capace di impostare le azioni come lo fa lui.
Per Cristiano, ho aggiustato il conteggio, ti aspettiamo ora con più ansia di prima!!!



13  Pubblicato da Cristiano giovedì 26 marzo 2009 alle 15.34
AIUTOOOO!!!! Sono appena stato informato che sabato sera Rachele festeggerà la laurea....
Passi per Tancredi ma assicuratemi che questo non inciderà sullo svolgimento della partita



14  Pubblicato da Davide Saetta giovedì 26 marzo 2009 alle 16.13
Ragazzi mi raccomando le pagelle, le aspetto...divertitevi ciao



15  Pubblicato da Iano venerdì 27 marzo 2009 alle 19.40
IO ci sono



16  Pubblicato da Cristiano sabato 28 marzo 2009 alle 11.40
Allora ragazzi mi raccomando, oggi pretendo una prestazione perfetta che permetta alla nostra squadra di distanziare ulteriormente la s.d."b".
P.S. Apetto ancora notizie riguardo alla partita del mio rientro....



17  Pubblicato da Antonino sabato 28 marzo 2009 alle 12.09
La partita del tuo rientro non è nemmeno in discussione.




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome  
Il tuo commento  

Inserisci il codice di verifica



Domani è il compleanno di ...
Vincenzo Patricola
33 anni





 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid