VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 9 maggio 2009

1  Pubblicato da peppe domenica 10 maggio 2009 alle 8.08
Partita equilibratissima: alla mia Squadra è mancata la determinazione necessaria per affondare il colpo e alla lunga i cali di tensione si pagano carissimi; abbiamo perso questa partita più con la testa che con le gambe; che ci serva di insegnamento per il futuro!



2  Pubblicato da Antonino domenica 10 maggio 2009 alle 18.47
Molto combattuta e quando è combattuta mi diverto! Complimenti ai miei compagni di squadra per l'impegno anche se a tratti credevo che avremmo potuto vincere con uno scarto maggiore! Alla fine, invece, il pareggio era il risultato più giusto! Alla prossima!



3  Pubblicato da Cristiano lunedì 11 maggio 2009 alle 14.44
Ma che cavolo di convocazioni sono?????????
Mi spiegate da chi dovrebbe essere formata la s.d.c....
Cari Peppe V. e Antonino, mi rivolgo a voi perchè nonostante affermiate il contrario siete sempre voi a formare le squadre: in segno di protesta ho deciso di non commentare più le vostre partite perchè non ritrovo la mia squadra tra i convocati. Ciao, ci risentiremo a Giugno quando, rientrato a Noto e riporterò la mia "vera squadra" in campo.



4  Pubblicato da peppe lunedì 11 maggio 2009 alle 15.44
X cristiano: io non formo le squadre di nessuno...ho solo aiutato anto a raggiungere i 10 elementi in campo visto le defezioni...le formzioni le abbiamo democraticamente decise in campo formando 2 squadre equilibratissime...e alla fine abbiamo pure perso!



5  Pubblicato da Antonino lunedì 11 maggio 2009 alle 18.32
Caro Cristiano perché??? Abbiamo pure vinto!



6  Pubblicato da Antonino mercoledì 13 maggio 2009 alle 13.37
E comunque voglio fare un appunto a questa partita e al suo commento. Come detto, Patrick ha rinunciato a battere il rigore (su spinta del fratello) condannando così la squadra a perdere di appena una rete. Ebbene si, sembra incredibile eppure è andata così, forse perché ogni tanto devono giustificare il nome della squadra... Ma non crediate che a parti invertite sarebbe andato allo stesso modo! Gli insegnamenti del caro Cristiano bomber nonché presidentissimo vanno in direzione opposta!
AH AH AH AH AH !!!!



7  Pubblicato da peppe mercoledì 13 maggio 2009 alle 13.59
Per Sabato confermo la mia presenza!



8  Pubblicato da Peppe C. mercoledì 13 maggio 2009 alle 20.45
Confermo la mia presenza per la prox partita

Per quanto riguarda l'ultima partita disputata "NO COMMENT"



9  Pubblicato da Peppe C. giovedì 14 maggio 2009 alle 13.07
x Antonino: ritiro il "no comment " e faccio un appunto.... gente che per un rigore "legittimo" si mette la tuta fa l'offeso e se ne va... è un comportamento infantile... smettiamola ogni volta di prendere la partita come un offesa personale... BASTA è un gioco ci sono delle regole e vanno rispettate... Daniel non ha fatto tirare il rigore per far capire a Iano che in realtà non ci interessa offendere la gente e soprattutto prendere rigori che secondo alcuni sono regalati.... io non ho fatto un fallo tutta la partita e per un rigore netto gente che si veste e se ne va come se noi abbiamo bisogno o dobbiamo pregare qualcuno...(poi Iano insisteva su un fallo precedente al rigore... e tutti i falli che io non mi prendo?)



10  Pubblicato da Patrick giovedì 14 maggio 2009 alle 13.29
Confermo per sabato



11  Pubblicato da peppe giovedì 14 maggio 2009 alle 13.40
Condivido quasi del tutto il discorso di Peppe C.: basta fare scenate per 1 fallo, 1 rigore o qualsiasi altra azione di gioco...men che meno abbandonare il campo...questa è una cosa che proprio non riesco a concepire: è come rubare la marmellata ad 1 bambino...io la penso così ma di sicuro sono io ad essere strano visto che pur di giocare 5 minuti in più farei di tutto!Non entro nel merito del rigore perchè ero in porta in quel frangente ma apprezzo il comportamento della mia squadra per il modo in cui ha gestito il contenzioso; mi sento però in tutta sincerità di dovere anche prendere le difese di Iano, elemento a tutti noto per la sua correttezza, pacatezza e sportività...i nervi possono saltare a tutti "semel in anno" e tra amici ci si comprende e ci si ride sopra a fine partita scambiandosi una pacca sulle spalle!



12  Pubblicato da daniel giovedì 14 maggio 2009 alle 15.06
caro anto,mi fa molto piacere che ci tieni a vedermi in campo(e secondo me ci tieni ancora di più dopo aver visto il mio scandaloso stato di forma),ma addirittura convocarmi 2 volte mi sembra un po' troppo.troppa grazia,non la merito.cmq comfermo la mia presenza x sabato.un saluto a tutti



13  Pubblicato da peppe giovedì 14 maggio 2009 alle 16.59
Anto dai una sistemata a sto blog; gli interventi vengono pubblicati in ordine sparso e la prossima partita sarà sabato 16/05 e nn giorno 9/05;che onore e piacere avere tra di noi Daniel! Sono veramente contento!



14  Pubblicato da Antonino venerdì 15 maggio 2009 alle 11.08
Ciao Daniel, sono troppo contento di rileggerti finalmente sul blog!!!!!!!!!! !!!!! Wow!!! Come ai vecchi tempi!!!!
Per i problemi sto cercando di provvedere, è successo un casino con le date e i messaggi sono mischiati...



15  Pubblicato da Iano venerdì 15 maggio 2009 alle 22.55
Sabato nn ci sono cmq belle parole peppe cugno potevi evitartele io comportamento infantile ma..................meno male che sono sempre l'ultimo ad arrendermi. Cmq grazie a peppe valvo che un pò mi conosce a differenza tua caro cugno.



16  Pubblicato da Roberto sabato 16 maggio 2009 alle 12.05
Oggi non potrò eserci, alla proxima.



17  Pubblicato da Peppe C. sabato 16 maggio 2009 alle 13.39
Senti non c'è niente di male a dire che è un comportamento infantile... anche rizza una volta lo stava per fare e glie l'ho pure detto!!!! e in quel caso ho preso le tue difese anche fuori dal campo... io non è che penso che tu sei infantile ma quel comportamento si... mi spiace che ti sei offeso e ma io vorrei che le mie critiche fossero costruttive e non offensive. scusa




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome  
Il tuo commento  

Inserisci il codice di verifica






 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid