VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 182


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 12 dicembre 2009

1  Pubblicato da Antonino domenica 13 dicembre 2009 alle 11.48
Non perdevamo da 9 partite. Ieri abbiamo perso, con l'intenzione di farlo, ce ne abbiamo messo i mezzi, e ci siamo riusciti. Non che qualcuno in particolare abbia colpa. Solo che, a parte Casalino, non mi sembra che abbiamo mai avuto la determinazione giusta per vincere.
Inoltre, il fatto che io abbia giocato con un occhio praticamente bendato (ero con una lentina sola) non mi ha certo favorito.
Anche se, devo osservare, la prima vittoria della SdB dopo tempo arriva proprio in coincidenza con l'assenza di Patrick......sarà un segno? Lo vedremo la prossima settimana!



2  Pubblicato da Cristiano domenica 13 dicembre 2009 alle 13.15
Caro Anto purtroppo dovevamo aspettarci una sconfitta, anche perchè dopo 9 vittorie un calo può starci. Quello che mi chiedo è perchè dopo la strepitosa prestazione della settimana scorsa il Cugno non ha giocato con la s.d.c. . Anche io vedendo le formazioni e il risultato avevo fatto le tue stesse osservazioni, ma sono sicuro che al suo rientro Patrick dimostrerà che la causa delle loro sconfitte non è da attribuire alla sua classifica marcatori.....ciao.
X tutt i tifosi della Juve: "complimenti....bella squadra"......forza Ciro Ferrara tutto il popolo interista è con te.



3  Pubblicato da peppe c. domenica 13 dicembre 2009 alle 14.22
Faccio i complimenti alla squadra con cui ho giocato quest'ultima partita
visto che gioco 50% sdb e 50%sdc......

Devo confessare che la mia prestazione non è stata delle migliori merito anche dell'ottima difesa solida della sdc che non permette di ragionare e pressa in maniera decisa e forte.
Quando stavamo 3 goal sotto pensavamo che la partita fosse persa.... io personalmente ho caricato la squadra gridando come Gattuso e siamo riusciti, anche grazie alle punizioni tirate magistralmente in rete, ad agguantare il pareggio....

Segnalo l'EURO GOAL su cross di prima dalla difesa d'esterno destro di Peppe V. spizzicato di testa da Campisi versione Amauri che ha consacrato questa vittoria (la squadra dopo questo goal si è stretta in un unico abbraccio collettivo)

Bravi ragazzi



4  Pubblicato da Cristiano domenica 13 dicembre 2009 alle 21.10
Caro Cugno, devo confessarti che con queste tue ultime parole hai perso alcuni "punti" a tuo favore. Un vero memro della s.d.c. non può e non deve mai complimentarsi con la s.d.b. . Queste tue ultime affermazioni mi fanno capire che forse non ti senti al 100% uno di noi e allora ti invito a ritrattare le tue affermazioni e a elogiare quella della s.d.c. (anche se è uscita sconfitta dal campo).....aspetto tuoi chiarimenti, ciao.



5  Pubblicato da peppe c. domenica 13 dicembre 2009 alle 23.20
caro Cristiano
come posso sentirmi membro della sdc se gioco una volta di qua e una volta di la...
vengo scaricato sempre come se fossi il peggiore.....da una squadra e dall'altra....
sai che ti dico faccio una squadra ankio così non vengo scaricato da nessuno



6  Pubblicato da Cristiano lunedì 14 dicembre 2009 alle 19.35
Risposta sbagliata.....invito Anto a non schierare più Cugno nella s.d.c. . Con le tue parole caro Peppino hai dimostrato di non avere quel "legame alla maglia" e i giusti valori per giocare con noi. Auguri per la tua futura squadra



7  Pubblicato da peppe c. lunedì 14 dicembre 2009 alle 21.26
come vuoi



8  Pubblicato da Antonino martedì 15 dicembre 2009 alle 19.40
Caro peppino cugno la tua corsa e il tuo impegno sono elementi imprescindibili per una squadra che vuole vincere. E' vero che dovresti dimostrare più attaccamento. Pur tuttavia ti ricordo che come al solito ti volevo in squadra con me ma ti ho dovuto cedere di fronte alla necessità di comporre formazioni equilibrate. La prossima partita se tutti saranno presenti sarà come quella di due settimane fa; per questo ti invito a prepararti psicologicamente e fisicamente a disputare un incontro al top delle tue possibilità, senza risparmiarti e ad essere ancora più brasiliano di quanto sei stato. Ti ricordo anche il motto della SdC:
" L'importante è vincere, non partecipare "



9  Pubblicato da peppe c. mercoledì 16 dicembre 2009 alle 1.34
grazie antonino
ci sarò cofermo la convocazione
e mi raccomando di cambiare l'intestazione



10  Pubblicato da peppe mercoledì 16 dicembre 2009 alle 13.41
Confermo per Sabato!
X Peppe C. : mi arrogo il diritto di parlare a nome della mia Squadra e ti comunico che la tua presenza nella nostra compagine non è solo solo gradita ma addirittura richiesta. L'apprezzamento per le tue prestazioni va al di là della tua appartenenza ora alla S.d.B. ora alla S.d.C. essendo infatti connesso alla grinta e determinazione che dimostri in campo!
Spesso la mia squadra è uscita perdente non tanto per carenze tecniche quanto per una mentalità poco votata al sano agonismo e troppo condizionata da sterili e puerili contestazioni come se si vincesse una partita grazie ad una punizione o ad una rimessa laterale a favore; ma quando lo capiremo che sono altri i fattori che incidono sull'esito della partita e dipendono esclusivamente dal nostro atteggiamento in campo?
Meno chiacchiere e pedalare...tutti!!!



11  Pubblicato da peppe c. giovedì 17 dicembre 2009 alle 0.37
apprezzo le parole che hai scritto e concordo a pieno....
grazie



12  Pubblicato da Cristiano giovedì 17 dicembre 2009 alle 18.52
Caro Peppino Cugno, allora proprio non vuoi capie. Tutto quello che dice Il Dott. Valvo sono solo chiacchiere. Il vero valore di un giocatore, noi dela s.d.c., lo determiniamo in base a : grinta, attaccamento alla maglia, slealtà, cattiveria, furbizia, odio per le casacche, amore per il pizzolo di tancredi con contorno di sfottò verso gli avversari presenti e poi noi non giochiamo per divertirci ma solo ed esclusivamente per vincere. Ora se pensi che questi ideali non facciano parte del tuo carattere sono convinto che non puoi più essere schierato nella nostra formazione......fai tu, ciao.



13  Pubblicato da peppe c. giovedì 17 dicembre 2009 alle 19.58
Caro Cristiano
se proprio lo vuoi sapere nell'ultima partita quando ho giocato contro di voi e abbiamo vinto mi sono comportato proprio come hai scritto tu:

grinta, attaccamento alla maglia, slealtà, cattiveria, furbizia, odio per le casacche(maglie avversarie), amore per il pizzolo di tancredi(mai mangiato ma sostituisco con l'arancino di Piero) con contorno di sfottò verso gli avversari presenti e poi ho giochiato non per divertirmi ma solo ed esclusivamente per vincere,
e aggiungo sigaretta pre-partita e post-partita.

e adesso come la pensi?



14  Pubblicato da peppe giovedì 17 dicembre 2009 alle 20.26
Cristiano sta facendo come lucignolo con pinocchio!



15  Pubblicato da IANO venerdì 18 dicembre 2009 alle 11.44
Anto sabato nn ci sono alla prossima



16  Pubblicato da Roberto venerdì 18 dicembre 2009 alle 14.49
per domani, non potrò essere dei vostri, forza s.d.c. ciao a presto!!



17  Pubblicato da peppe c. venerdì 18 dicembre 2009 alle 15.00
Caro Cristiano
come farai senza Iano e Roberto?



18  Pubblicato da daniel venerdì 18 dicembre 2009 alle 15.49
1)confermo x domani.
2)cugno in squadra mia.
3)lo voglio vedere prendere a pugni l'erba come gattuso nel derby milan-inter di champion's league,conclusosi come sempre con la mesta eliminazione dell'inter.
4)cristiano,non ci pensare che poi ti intristisci e io ti voglio sempre col sorriso.
5)saluti.



19  Pubblicato da Luca Caccamo venerdì 18 dicembre 2009 alle 17.40
Ciao a tutti.
Antonino t ho fatto sms ma chissa se la scheda ti funzia ancora....
Cmq sabato 19 dicembre ci sono se c e posto per la partita!
Arrivo domani per le 17 a noto quindi dovrei farcela!
Fammi sapere al solito numero

ciao



20  Pubblicato da Cristiano venerdì 18 dicembre 2009 alle 20.00
Caro Anto, questa settimana la vedo dura. Ecco chi ti consiglio di convocare per la nostra squadra : Antonino, Luca Caccamo, Giovannino, Dario Zani e Giovanni Barone. Io chiamerei queste persone, tu fai quello che vuoi, ma ricordati che pretendo una vittoria, ciao.



21  Pubblicato da peppe c. venerdì 18 dicembre 2009 alle 21.50
certo Crisitano
poi mettiamo a ronaldo a kakà e drogba? che dici

Caro Anto ecco chi voglio convocare come portiere per le nostre partite forse il caro Cristiano lo vorrebbe nella sua mitica SDC ...

http://www.youtube.com/watch?v=mIEVo06uRcg&feature=related




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome
Il tuo commento

Inserisci il codice di verifica



Domani è il compleanno di ...
Vincenzo Patricola
38 anni





realizzato da Antonino Parisi css valid css valid