VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di domenica 28 febbraio 2010

1  Pubblicato da Cristiano domenica 28 febbraio 2010 alle 23.05
Che dire.......semplicemente perfetti.
Oggi non abbiamo mai sofferto la squadra avversaria e anche quando G. Campisi sperava nella rimonta io mi chiedevo con quanti gol di scarto sarebbero tornati a casa.
Durante la partita ci sono stati dei momenti di tensione ma la mia "diplomazia" è riuscita a calmare tutti (Ah ah ah)
Unica nota stonata, lo strano comportamento di G. Campisi. Io ho sempe considerato Giovanni tra le persone più corrette in campo, ma questa sera ha avuto una gigantsca caduta di stile. Mentre io e Daniel non siamo nuovi a discussioni in campo, lui oggi ha dimosrato che poi non è cosi leale come si crede. Chiaramente mi riferisco alla punizione che avrei commesso, durante la battuta di un corner, a suo danno. Tutti avevano visto che il fallo era inesistente ma lui ha giurato, guardanomi in faccia, di aver subito il fallo. Come ho detto prima, vista la grande stima che nutro nei suoi confronti, ho concesso la punizione pur sapendo di non aver fatto nessun fallo. Questo gesto ha poi innervosito la mia partita e mi ha portato a giocare in un certo modo (vedi rigore). Solo dopo il fischio di Dario, Giovanni a detto che non avevo fatto fallo, sostenendo che era una strategia per calmare la tensione in campo. So benissimo di non essere un psicologo, ma non credo che il suo gesto sia stato un gesto sensato. Quindi la prossima volta, caro Giovanni, ti consiglio di limitarti a dire la verità invece di renderti protagonista di certe buffonate. Detto questo....capitolo chiuso, anche perchè sono troppo felice per la vittoria per interessarmi di certe cosa........ciao a tutti.
P.S. Ringraziate solo che oggi Anto era influenzato, altrimenti non oso pensare quanti gol in più dovevate prendere.



2  Pubblicato da campisi g. lunedì 1 marzo 2010 alle 12.15
Caro Cristiano, premettendo che la vs vittoria è più che meritata, ti spiego i motivi del mio gesto: l'ho fatto, forse sbagliando, per copiare quello che spesso fate voi, chiamandovi falli e rigori inesistenti, per recuparare le partite o per far innervosire componenti della sdb particolarmente inclini a cadere nel tranello. Ecco, volevo che capiste cosa si prova da defraudati e quanto simili gesti possano innescare un pericoloso meccanismo a catena. Personalemente ispirerò le mie prossime condotte allo stile di Peppe Valvo, sempre corretto e pronto a mettere il buon senso al primo posto. A te chiedo di gestire la tua squadra perchè le prossime partite, seppur combattute e caratterizzate da toni accesi, si mantengano nei limiti del rispetto e della correttezza reciproci.
Giovanni



3  Pubblicato da Cristiano lunedì 1 marzo 2010 alle 12.59
x Giovanni: ok.....tieni presente però che se voi vi chiamate squadra del bene è perchè combattete contro una squadra "particolare". Ripeto, sono convinto che il tuo gesto ha solo peggiorato la situazione, ma sono altremodo sicuro che in futuro continuerai a comportarti in maniera leale come hai sempre fatto fino a ieri. Ti assicuro anche, che sappiamo tutti bene come ci si sente ad essere deufradati ma non voglio ripredere il discorso altrimenti ognuno dice la sua e non la finiamo più. Nelle prossime partite però mi auguro che tutti si comportino in un certo modo, perchè una squadra non può pretendere di prendersi tutti i falli che vuole e gridare allo scandalo quando invece ne commette uno.



4  Pubblicato da Cristiano lunedì 1 marzo 2010 alle 21.32
Mitico Anto................l'intervista di Giovannino è bellissima !!!!!!!!!!!



5  Pubblicato da Antonino martedì 2 marzo 2010 alle 0.08
ahahahahha.... per giunta da notare che il fotomontaggio è fatto proprio sulla prima pagina della gazzetta di oggi!



6  Pubblicato da Cristiano mercoledì 3 marzo 2010 alle 9.56
X Peppe Valvo: ora posso dire "GATTO"....................AH AH AH



7  Pubblicato da peppe giovedì 4 marzo 2010 alle 18.24
Anche se ancora non ci sono le convocazioni faccio lo "sborone " come balotelli che è sicuro di andare ai mondiali (quelli del 2014 forse!!!) e confermo la mia presenza!



8  Pubblicato da peppe giovedì 4 marzo 2010 alle 21.57
1 appello alla mia squadra: ma vogliamo provare 1 volta a non iniziare la partita con 4 o 5 goal sul groppone a causa di 10 iniziali minuti di insana follia!!!
Sforziamoci (io per primo) ad entrare decisi e a trovare fin da subito le giuste motivazioni!



9  Pubblicato da IANO venerdì 5 marzo 2010 alle 13.44
Confermo



10  Pubblicato da Cristiano venerdì 5 marzo 2010 alle 16.24
Caro Peppe.....il problema dei 4/5 goal iniziali, non puoi risolverlo motivando la tua squadra..............dovresti far scomparire la nostra. Quindi concentrati solo a non perdere con 10 goal di scarto. Ti assicuro che per voi perdere con soli 2/3 reti di differenza è come vincere.
Confermo la mia presenza già alle 17:30.........



11  Pubblicato da peppe venerdì 5 marzo 2010 alle 16.25
Domani è prevista pioggia ma ricordo a tutti di presentarsi perchè si gioca anche sotto il diluvio!
Ve lo ricordo io visto che questa settimana non compare in calce alle convocazioni!



12  Pubblicato da Antonino venerdì 5 marzo 2010 alle 16.41
Si ora lo scrivo caro peppe perché anche dopo 10 anni di partita del sabato c'è gente che si ostina a chiamarmi 10 minuti prima per dirmi "ma sta piovendo?" mahhhh.....!!!




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome  
Il tuo commento  

Inserisci il codice di verifica






 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid