VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 20 marzo 2010

1  Pubblicato da peppe domenica 21 marzo 2010 alle 8.04
Come premessa faccio a tutti i complimenti per la sportività e la lealtà dimostrata; finalmente una partita dai toni bassi giocata coi piedi piuttosto che con la bocca...e il divertimento ne ha giovato!
Passando all'analisi della partita non posso che rimarcare la assoluta superiorità tecnica e tattica della mia squadra che fin dalle prime battutte ha imposto il suo gioco non scoraggiandosi di fronte alla innumerevole serie di legni colpiti; bisogna riconoscere che il rientro di salvo conferisce grande equilibrio alla disposizione in campo consentendo agli altri di agire nelle zone di campo a loro più congeniali!
And last but not least abbiamo sfoggiato lampi di bel gioco con colpi di pregevole fattura e azioni "ricamate"!
Partita perfetta!



2  Pubblicato da peppe domenica 21 marzo 2010 alle 8.11
E' da 1 mese e mezzo che osservo la disposizione tattica della S.d.C. ravvisando una grossa falla che impedisce di valorizzare un giocatore in particolare...ma non ve lo dirò manco sotto tortura cinese...a meno che Rau non dica 10 volte forza juve e non porti un cero a san lucianone indossando una maglietta dell'inter con al petto uno scudetto di cartone con scritto "è solo una patacca"!



3  Pubblicato da peppe domenica 21 marzo 2010 alle 8.45
Ah dimenticavo...oggi dopo pranzo tutti a mare a festeggiare la 60esima vittoria!!!ihihih
Prima dell'inizio della partita il mio caro amico Eric ha filmato il riscaldamento mio, di patrick e di giovanni:
http://www.youtube.com/watch?v=y6FSY2kCLuQ
...e questi sono i risultati di una meticolosa preparazione:
http://www.youtube.com/watch?v=H3q-gL9HN84&feature=related
Qualora aveste difficoltà a riconoscerci a causa della scarsa qualità del video che il nostro caro amico Salvatorino ha girato vi aiuto io:
il tizio barbuto all'inizio del video è appunto Sava, il nostro Direttore Sportivo, il tipo col numero 10 sono io, quelli col numero 9 e 11 sono rispettivamente patrick e gigi, compagni di bisbocce dentro e fuori dal campo ( sono conosciuti dalla stampa per i festini etilici a base di donne e champagne e spesso si accompagnano col ragazzone col numero 7 che il nostro presidente, Luciano Figura da Noto, non ritiene degno di far parte della S.d.B. avendo per troppo tempo indossato la casacca nerazzurra; poi avrete tutti quanti riconosciuto daniel col numero 13 e giovanni campisi che compare a fine video abbracciando Gigi; infine avrete individuato da subito grazie al suo fisico possente il mitico ture rizza col numero 6!!!
Mi scuso con dario zani se al minuto 1:09 non gli ho consegnato subito il pallone!
Per la prossima lezione di samba ci si vede tutti sabato prossimo...non mancate!!!



4  Pubblicato da Il Direttore Sportivo domenica 21 marzo 2010 alle 10.32
Cari amici,
la mia partenza come vedo ha giovato alla SdB...Ieri i nostri ragazzi hanno dato spettacolo con movimenti e tattica da far rabbrividire anche la migliore "Squadra del Mondo".
Sono felice per il rientro del caro Ministro della Difesa Ture e del grande Gianni, che oltre alle sue lunghe opposizioni si è DESTREGGIATO bene per andare in gol...
Cosa dire...il portavoce Daniel ha fatto il suo dovere appellandosi con molta calma ai falli di Cristiano e il nostro rappresentante giovanile Patrick ha ringiovanito e velocizzato le giocate con perfezione.
Non manca che ringraziare il nostro Capitano dott Valvo, che da vero regista prende le redini in mano...dirigendo la nostra squadra come Enaudi ha sapientemente diretto l'Italia.
Amici, il caro e vecchio presidente Luciano si è scelto un ottimo consiglio... speriamo solo di rimanere sulla buona strada!!!



5  Pubblicato da peppe martedì 23 marzo 2010 alle 17.02
Anto come ti prospettavo Domenica ho fatto quel cambio di turno e dunque Sabato ci sono!



6  Pubblicato da Antonino martedì 23 marzo 2010 alle 18.50
Ottimo, domenica ci sarà anche il ritorno di peppe cugno.



7  Pubblicato da Antonino martedì 23 marzo 2010 alle 22.37
Domenica? volevo dire sabato!



8  Pubblicato da IANO mercoledì 24 marzo 2010 alle 17.43
Anto sabato nn ci sono



9  Pubblicato da Cristiano giovedì 25 marzo 2010 alle 10.32
Confermo la mia presenza per sabato.....



10  Pubblicato da Cristiano giovedì 25 marzo 2010 alle 10.37
X Anto: ho visto le convocazioni e mi chiedo se hai notato la mostruosa differenza che ci sarà in campo sabato sera.....capisco che vogliamo permettere ai nostri avversarsi di vincere qualche partita, ma non è giusto regalarle in questo modo....



11  Pubblicato da Antonino giovedì 25 marzo 2010 alle 10.54
Ho visto infatti volevo chiederti suggerimenti per una soluzione



12  Pubblicato da peppe giovedì 25 marzo 2010 alle 11.12
La S.d.B. ha accettato in passato formazioni ben più svantaggiose senza mai lagnarsene!



13  Pubblicato da giG! giovedì 25 marzo 2010 alle 13.23
presente sabato



14  Pubblicato da Cristiano giovedì 25 marzo 2010 alle 16.04
Caro Peppe mi dispiace deluderti ma sono mesi che la vostra formazione è nettamente superiore alla nostra e ti ricordo anche che i tuoi compagni di squadra si rifiutano di giocare se le persone chiamate a sostituire vostri giocatori non corrispondano alle proprie pretese. E' chiaro che se le 2 squadre scenderanno in campo come penso io (visto i convocati) la partita sarà solo una farsa.



15  Pubblicato da peppe giovedì 25 marzo 2010 alle 17.10
"ti ricordo anche che i tuoi compagni di squadra si rifiutano di giocare se le persone chiamate a sostituire vostri giocatori non corrispondano alle proprie pretese"...questa affermazione non mi risulta...comunque sia io penso che statisticamente le defezioni da una parte e dall'altra si equivalgano tanto è vero che ad avere 59 vittorie non siamo noi!



16  Pubblicato da Cristiano venerdì 26 marzo 2010 alle 9.45
Peppino mio, ricordati che molte vittorie risalgono al periodo in cui noi potevamo schirare un certo Gioanni Barone che non scende più in campo da almeno 2 anni. Se oggi riusciamo a vincere qualche partita è perchè facciamo un gioco di squadra che riesce a non far capire un caz.. agli avversari. Basta togliere anche solo 1 dei titolari che il nostro gioco va a farsi benedire. tecnicamente siamo sicuramente superiori a voi ma ripeto, per vincere una partita dobbiamo essere la formazione tipo. Non posso mica fare tutto io !!!!



17  Pubblicato da Roberto venerdì 26 marzo 2010 alle 11.02
Confermo la mia presenza per domani e quoto in toto quanto detto dal bomber.
Se il bomber mettesse in campo la prestazione di ieri sera , vinceremo senza dubbio......., forse (;.
Per quanto riguarda la superiorità della s.d.c, basta ricordare l'8 a 0 di qualche tempo fa, ovviamente per la s.d.c e poi le 10 vittorie consecutive, a domani ciao



18  Pubblicato da peppe venerdì 26 marzo 2010 alle 13.53
Nessuno nega la vostra superiorità in termini di vittorie: i numeri parlano chiaro e non sono chiacchiere!!!
Dico solo che il vostro maggior numero numero di vittorie è a mio avviso da ascrivere ad una grande compattezza di squadra, ad una buona fisicità e ad una superiorità complessiva di testa!
Come dice gigi "è la testa che fa girare le gambe"...ergo avete più vittorie di noi!
Ribadisco altresì la mia personalissima opinione: il nostro gioco è mediamente di gran lunga superiore al vostro come spettacolarità e varietà di combinazioni ma purtroppo non sempre efficace anche perchè tendiamo a perdere la testa nei momenti topici!
E poi caro cristiano...ma come puoi dire che siete più tecnici...no dico...ma è una battuta mutuata da zelig o cosa?ihihih
E ancora cristiano su giovanni barone: ha partecipato a 13 vittorie della S.d.C. quindi non dirmi che tutte le vostre vittorie passate erano dovute per gran parte a lui perchè è un falso dimostrabile con le statistiche e un gesto di ingratitudine verso gente cui tutte le vostre vittorie devono a buon diritto essere ascritte!
Cristiano non è stata una bella mossa nel momento in cui vi viene a mancare il terreno sotto i piedi arrancare scuse di questo tipo; fossi un membro della S.d.C.(Dio ce ne scansi e liberi!!!) mi sentirei offeso per la scarsa considerazione che nutri nei loro confronti!
Invito i giocatori della S.d.C., a difesa della dignità individuale di ognuno, a non passare la palla al bomber per punirlo del suo atteggiamento spocchioso e tirannico!
Invito altresì giovannino a dare l'esempio producendosi in innumerevoli tiri da centrocampo e, se ne è capace, anche dalla propria area facendo a gara con Iano a chi la passa di meno!!!
Al vincitore Antonino ha promesso una prima pagina della gazzetta con la coppa del nonno in mano e una foto di cristiano con pigiama a righe bianche e nere con un peso legato alle caviglie costretto ai lavori forzati ovvero prendere ogni volta la palla finita dentro la propria porta e riportarla a centrocampo per battere: che sia questo l'unico modo per vedere Rau nella propria area di rigore???
PS: mi chiedevo perchè mai i carcerati hanno sti vestiti bianchi e neri e non neri e azzurri!!!mah...mistero!!!




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome  
Il tuo commento  

Inserisci il codice di verifica






 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid