VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 19 giugno 2010 — A cominciare dalla partita di questo sabato, la Squadra di Cristiano farà a meno di Iano che è a Milano per lavoro e al quale facciamo tutti i nostri migliori auguri. In compenso la squadra ha acquisito in porta Spiderman-Corrado. La Squadra del Bene è invece al completo.
La Squadra di Cristiano, conscia delle proprie possibilità, schiera una difesa a tre con Ferlisi unico terminale d'attacco a ricevere lanci lunghi. La Squadra del Bene è invece costretta a vedersela con le parate incredibili dell'estremo difensore avversario.
Apre le marcature Ferlisi al 2' e raddoppia Rau al 13'. Al 16' un'autorete di Antonino accorcia le distanze ma un minuto dopo Ferlisi segna la rete del 3-1. La Squadra del Bene risponde al 21' con Patrick e al 40' pareggia con rete di Luigi. Quattro minuti più tardi va in rete ancora Ferlisi su assist di Gianluca e al 55' Rau firma la rete del 5-3. Comincia una strenua difesa della Squadra di Cristiano che prova a spazzare ogni cosa che si muove per il campo in attesa del fischio di Dario ma la Squadra del Bene è agguerrita e rimonta prima con Luigi al 59' e poi pareggia al 65' con un'altra rete di Luigi su calcio piazzato. Corrado batte la palla da centrocampo per la Squadra di Cristiano e si infortuna per la troppa foga. La partita si interrompe così sul pareggio.
Da segnalare un rigore tirato da Ferlisi e parato da Patrick. Per l'ennesima volta, troppa animosità in campo e partita sospesa più volte.
  Ci sono 21 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Marcatori

Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi (3)
2', 17', 44' assist di Gianluca
Cristiano Rau Cristiano Rau (2)
13', 55'
Antonino Parisi Antonino Parisi (1)
16' autorete
Luigi Sammarco Luigi Sammarco (3)
40', 59', 65' su punizione
Patrick Ucciardo Patrick Ucciardo (1)
21'

Uomo partita

Luigi Sammarco Luigi Sammarco
Squadra del Bene
3 reti
Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi
Squadra di Cristiano
3 reti

Le Pagelle di Ziliani

Le pagelle di questa partita non sono ancora state pubblicate. Probabilmente il nostro Ziliani è troppo impegnato in questo momento. Ti suggeriamo di tornare nei prossimi giorni per trovare le pagelle di questa partita.




realizzato da Antonino Parisi css valid css valid