VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 10 luglio 2010 — Formazioni ancora una volta rimaneggiate rispetto al solito per la partita di questa settimana; la Squadra di Cristiano rinuncia a Roberto e Gianluca (oltre Iano ormai ceduto ad una squadra del nord Italia) e schiera Cugno e Paolo Monello; la Squadra del Bene invece manca di Peppe Valvo e al suo posto inserisce una giovane promessa del vivaio, Roberto Bonomo.
Si gioca per i primi quattro minuti senza riuscire a insaccare la sfera, poi il tabellino di Annamaria è inaugurato dall'autorete di Paolo in anticipo sull'attaccante avversario. Tre minuti dopo arriva il pareggio di Ferlisi subito rintuzzato dalla rete dei Luigi. A seguire le reti di Patrick e Roberto che portano la Squadra del Bene sul 4-1. Si deve attendere il 13' per assistere a un risveglio della Squadra di Cristiano che con tre reti di Ferlisi (due su assist di Monello) si porta immediatamente sul pareggio; un pareggio effimero che comincia a sfumare cinque minuti più tardi con le due reti di Roberto e quella di Daniel per la Squadra del Bene. La Squadra di Cristiano tenta ancora una rimonta con Monello e Ferlisi che si alternano sul tabellino, ma nell'ultimo quarto d'ora dell'incontro i reparti si allungano e si sfaldano, concedendo alla Squadra del Bene grandi spazi in campo che sono occasioni d'oro per chi sa capitalizzarle. Patrick e Luigi ne approfittano, infatti, per incrementare il vantaggio; Al 60' arriva anche la rete di Rizza seguita dal fischio di Dario e le squadre tornano negli spogliatoi col punteggio di 14-9 per la Squadra del Bene.
  Ci sono 36 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Marcatori

Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi (6)
57', 7' assist di Rau, 13' assist di Monello, 15' assist di Rau, 35' assist di Monello, 22' assist di Monello
Paolo Monello Paolo Monello (3)
34', 38', 4' autorete
Peppe K. Peppe K. (1)
41'
Patrick Ucciardo Patrick Ucciardo (4)
8' assist di Sammarco, 42' assist di Daniel, 47' assist di Sammarco, 53'
Roberto Bonomo Roberto Bonomo (4)
10' assist di Daniel, 27' assist di Luigi, 28', 36' assist di Luigi
Daniel Ucciardo Daniel Ucciardo (2)
29' assist di Sammarco, 37'
Luigi Sammarco Luigi Sammarco (2)
7' assist di Daniel, 40' assist di Bonomo
Salvatore Rizza Salvatore Rizza (1)
60' assist di Sammarco

Uomo partita

Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi
Squadra di Cristiano
6 reti

Le Pagelle di Ziliani

Le pagelle di questa partita non sono ancora state pubblicate. Probabilmente il nostro Ziliani è troppo impegnato in questo momento. Ti suggeriamo di tornare nei prossimi giorni per trovare le pagelle di questa partita.




realizzato da Antonino Parisi css valid css valid