VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 30 agosto 2008 — Prima partita di Corrado Trigila con noi che gioca in porta con la Squadra di Cristiano e sfodera parate d'altri tempi. Il risultato non lascia spazio a commenti ma il sospetto di formazioni poco equilibrate è subito sopito dall'analisi della differenza reti (5 per questo incontro) che non è dissimile da quanto registrato la settimana precedente (4 reti) a parti invertite.
  Ci sono 54 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Le Pagelle di Ziliani

Roberto De Felice Roberto De Felice
32 anni 
solita partita gagliarda e concreta!corre a tutto campo...ineusauribile nelle coperture...pronto nelle ripartenze...deciso negli interventi!predilige il contropiede per esaltare le sue caratteristiche offensive e la partita pare apparecchiata per lui!HIGHLANDER


Cristiano Rau Cristiano Rau
37 anni 
Gli basta colpire quando serve...non finalizza le innumerevoli palle-gol che si presentano sul suo destro...pietà per gli avversari???...mah...la vittoria arride alla squadra che porta il suo nome per meriti calcistici ed extra...e questo gli basta per avere la ragione dalla sua;da pivot navigato sguscia in area come 1 anguilla con la maestria ed esperienza di 1 attaccante smaliziato facendosi largo e reclamando spazio...i ghigni nel corso del match conferiscono alla sua prestazione la solita carica teatrale:CENTRAVANTI DI PESO!


Salvatore Gisarella Salvatore Gisarella
36 anni 
Tecnica e visione di gioco non sono in discussione...toccare la palla per + di 3 volte è 1 reato per lui ed è per questo che se ne libera sapientemente in modo repentino quasi fosse 1 carbone ardente...la gamba non macina metri con la consueta brillantezza ma tant'è...la testa è più forte delle gambe...CEREBRALE!


Antonino Parisi Antonino Parisi
35 anni 
In fase di copertura non si smentisce...mai domo nel contrastare...se saltato sempre pronto a ritornare sull'avversario...cosa chiedergli di più???che rilanci l'azione alla nesta e faccia anche 4/5 goal alla roberto carlos?alt...è antonino parisi...e a noi va + che bene così:CAPARBIO!


Corrado Trigila Corrado Trigila
38 anni 
Cala nel teatro del campetto di zani come il buffon mondiale di berlino...si scopre aracnofilo e non tollera che gli avversari rechino disturbo ai suoi amici ragnetti che dall'alto del sette gli fanno compagnia...si impegna dunque in tal senso sfoderando voli rivelatori di 1 antico,glorioso e mai del tutto sopito passato...per segnargli la S.d.B. cala 3 jolly!nel computo complessivo della partita risulta largamente decisivo:SPIDERMAN!
Giuseppe Valvo
 37 anni
Giuseppe Valvo
Inizio lemme lemme con 2/3 palloni persi malamente per cause che è inutile rammentare...il ghigno di 1 rau tronfio e appagato gli dà la scossa e inizia a confezionare gioco anche se non con continuità...2 tunnel di tacco lo accendono...il pallonetto di tacco a 1 trigilia basito la perla della serata...DURO A MORIRE!


Anonimo
 37 anni
Anonimo
Il migliore per continuità,grinta e pervicacia della sua compagine...corsa e fisicità al servizio della squadra...non mostra segni di scoramento quando si vede respingere dal numero 1 avversario 1 quantitativo di bolidi che 1 pallottoliere non basterebbe a contare...il piede non è certamente sopraffino ma il quadricipite + che tonico:ANIMALESCO!


Daniel Ucciardo
 37 anni
Daniel Ucciardo
generosità e grinta versata a piene mani...se sfruttasse con + rapidità i suoi piedi niente male potrebbe innescare pericolose ripartenze a ogni piè sospinto ma spesso traccheggia sulla fascia indugiando con la palla tra i piedi...quando poi osserva gli avversari metterla dentro con irrisoria facilità e lui e i suoi infrangersi contro 1 saracinesca calata e chiusa col lucchetto non puo che darsi alla filosofia:STOICAMENTE SCETTICO!


Salvatore Rizza
 37 anni
Salvatore Rizza
Puoi respingere i contropiedi degli avversari tutte le volte che vuoi ma se in avanti la palla non entra pur macinando gioco finisce che alla lunga il gol lo becchi tu!nulla da addebitare dunque al centrale di difesa se non troppa irruenza e precipitosità nella fase propositiva...ma niente di nuovo sotto il sole...GUERRIERO!


Dario Potenza
 36 anni
Dario Potenza
l'unico modo per far breccia nel muro avversario è tirar fuori il coniglio dal cilindro e il gol di tacco da corner è 1 vera gemma...per il resto, molta corsa e rincorsa nella maggior parte dei casi lucida...ci piacerebbe vederlo supportare la fase offensiva con la stessa veemenza che sfoggia in copertura...INCOMPIUTO!




 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid