VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 18 giugno 2011 — Questa settimana qualche ritocco alle formazioni solite, anche per compensare l'assenza di Peppe Valvo che resterà alcuni giorni a riposo per curare una micro frattura. La Squadra di Cristiano schiera Peppe Cugno alla sua prima partita stagionale.
Apre le marcature la Squadra di Cristiano, bloccando poi l'incontro sul punteggio di 1-0 per molti minuti. Successivamente, la Squadra del Bene impone un sostanziale vantaggio nella prima metà del match approfittando della confusione e disorganizzazione avversaria. Poi, con un grande Pellotti che centra la porta quasi da ogni posizione, si gettano le basi per il pareggio. La Squadra di Cristiano comincia finalmente a fare girare la palla, prende in mano le redini del match e dopo il pareggio va oltre, e impone un concreto vantaggio mettendo una seria ipoteca sulle sorti del match quando già siamo ben oltre la seconda frazione di gioco. La Squadra del Bene dal canto suo, nonostante si sia dovuta privare di Peppe Valvo non ha subito scordato i suoi insegnamenti e dimostra di voler lottare fino al fischio di Dario. Pervicacia che è premiata con un recupero fulmineo e la rete del pareggio segnata contemporaneamente allo scadere del tempo.
La partita si conclude sul punteggio di 13-13 al termine di un incontro equilibrato e piacevole perché estremamente combattuto.
  Ci sono 18 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Marcatori

Paolo Pellotti Paolo Pellotti (6)
Cesare Saetta Cesare Saetta (4)
Giovanni Campisi Giovanni Campisi (2)
Antonino Parisi Antonino Parisi (1)
Davide Carasi Davide Carasi (7)
Patrick Ucciardo Patrick Ucciardo (5)
Giovanni Caleca Giovanni Caleca (1)

Uomo partita

Davide Carasi Davide Carasi
Squadra del Bene
7 reti

Le Pagelle di Ziliani

Le pagelle di questa partita non sono ancora state pubblicate. Probabilmente il nostro Ziliani è troppo impegnato in questo momento. Ti suggeriamo di tornare nei prossimi giorni per trovare le pagelle di questa partita.




 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid