VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 29 ottobre 2011 — L'avvio della partita è di marca Squadra di Cristiano che passa in vantaggio subito di due reti imponendo una superiorità che sembrerebbe difficile ribaltare e complice anche la splendida prestazione di Corrado-Spiderman tra i pali che più di una volta rende innocue le fucilate di Patrick. Lo stesso Corrado si concede pure il lusso del goal quando per dieci minuti viene sostituito tra i pali da Antonino.
Nella seconda metà della partita, con due belle reti di Alessandro Carasi e un gioco di squadra fatto di passaggi, la Squadra del Bene riprende il pareggio e passa in vantaggio di due reti, lasciando presagire una sorte diversa per l'incontro.
La Squadra di Cristiano, nella fase finale dell'incontro, ritrova gli schemi e i passaggi dei primi minuti e riesce nuovamente a imporre il vantaggio che non può essere più minacciato dagli avversari perché arriva il fischio di Dario che manda tutti negli spogliatoi col punteggio di 7-5.
  Ci sono 24 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Marcatori

Davide Carasi Davide Carasi (3)
Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi (2)
Corrado Trigila Corrado Trigila (1)
Giovanni Campisi Giovanni Campisi (1)
Patrick Ucciardo Patrick Ucciardo (2)
Alessandro Carasi Alessandro Carasi (2)
Giuseppe Valvo Giuseppe Valvo (1)

Uomo partita

Davide Carasi Davide Carasi
Squadra di Cristiano
3 reti

Le Pagelle di Ziliani

Le pagelle di questa partita non sono ancora state pubblicate. Probabilmente il nostro Ziliani è troppo impegnato in questo momento. Ti suggeriamo di tornare nei prossimi giorni per trovare le pagelle di questa partita.

Domani è il compleanno di ...
Ottavio Gintoli
41 anni





realizzato da Antonino Parisi css valid css valid