VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 12 maggio 2012 — Squadre totalmente rimaneggiate rispetto al solito, che però fanno registrare due grandi ritorni: uno, temporaneo, quello del bomber Rau, e l'altro, quello di Corrado Greco, con l'auspicio che sia definitivo.
Le squadre sulla carta equilibrate si affrontano ad armi pari solo per i primi minuti dove sembra poterci essere anche una superiorità della Squadra di Cristiano. Ma in breve la Squadra del Bene ha la meglio sugli avversari e macinando gioco e gol impone un vantaggio insopportabile. Alla corsa della Squadra del Bene, la Squadra di Cristiano risponde con tanta corsa, ma poca organizzazione, e il passivo si fa pesante. Solo nell'ultima frazione di gioco, quando la stanchezza si fa sentire un po' per entrambe le compagini, la Squadra di Cristiano riesce ad assottigliare il divario pur senza evitare la sconfitta. Al fischio di Dario il punteggio registra la vittoria della Squadra del Bene per 16-12.
  Ci sono 83 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Marcatori

Davide Carasi Davide Carasi (5)
Enrico Casto Enrico Casto (3)
Cristiano Rau Cristiano Rau (2)
Corrado Greco Corrado Greco (2)
Mario Travali Mario Travali (7)
Alessandro Carasi Alessandro Carasi (3)
Vincenzo Patricola Vincenzo Patricola (3)
Daniel Ucciardo Daniel Ucciardo (3)

Uomo partita

Mario Travali Mario Travali
Squadra del Bene
7 reti

Le Pagelle di Ziliani

Le pagelle di questa partita non sono ancora state pubblicate. Probabilmente il nostro Ziliani è troppo impegnato in questo momento. Ti suggeriamo di tornare nei prossimi giorni per trovare le pagelle di questa partita.

Domani è il compleanno di ...
Ottavio Gintoli
41 anni





realizzato da Antonino Parisi css valid css valid