VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 23 giugno 2012 — Grande ritorno del dott. Genovesi alla Partita del Sabato di questa settimana; pur con formazioni rimaneggiate, si compongono due squadre equilibrate per una partita che si preannuncia combattuta. Nei primi minuti le due squadre si fronteggiano armi alla pari, alle prime incursioni della Squadra del Bene, la Squadra di Cristiano reagisce con carattere fissando almeno il pareggio. Due reti di pregevole fattura sono firmate da Enrico che delizia il pubblico anche con una rovesciata precisa e letale.
Nella seconda metà della partita la Squadra di Cristiano comincia a non reggere più il ritmo e cede il passo agli avversari che passano inesorabilmente in vantaggio. La Squadra del Bene continua ad attaccare fino alla fine approfittando del fatto che gli avversari hanno ormai perso la concentrazione e il fiato della prima metà della partita. Al fischio di Dario le squadre tornano negli spogliatoi sul punteggio di 15 a 8 per la Squadra del Bene.
  Ci sono 470 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Marcatori

Enrico Casto Enrico Casto (4)
Vincenzo Patricola Vincenzo Patricola (2)
Cristiano Rau Cristiano Rau (2)
Davide Carasi Davide Carasi (6)
Mario Travali Mario Travali (4)
Corrado Greco Corrado Greco (4)
Daniel Ucciardo Daniel Ucciardo (1)

Uomo partita

Davide Carasi Davide Carasi
Squadra del Bene
6 reti

Le Pagelle di Ziliani

Le pagelle di questa partita non sono ancora state pubblicate. Probabilmente il nostro Ziliani è troppo impegnato in questo momento. Ti suggeriamo di tornare nei prossimi giorni per trovare le pagelle di questa partita.




realizzato da Antonino Parisi css valid css valid