VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 3 novembre 2012 — Finalmente dopo tre lunghi mesi di assenza dal campetto, si torna a giocare il sabato! E' stata una bella partita, a tratti molto combattuta, e che vede il ritorno di Giovanni Ferlisi nella Squadra di Cristiano.
All'avvio passa in vantaggio subito la Squadra di Cristiano ma dura poco, perché la Squadra del Bene pareggia e passa in vantaggio. I primi minuti sono assolutamente combattuti, ogni vantaggio è di una sola rete e le compagini si affrontano e si studiano. La Squadra del Bene tenta in ogni modo di recuperare il vantaggio ma nella seconda metà della partita perde l'ordine e la precisione di gioco, restando in balìa degli avversari che dimostrano di poter segnare ogni volta che accelerano la fase offensiva, grazie anche a un Corrado Greco particolarmente in palla (e in corsa) nonostante un'assenza lunga quanto questo appuntamento settimanale, e un Ferlisi in versione assistman contrariamente a quanto ci aveva abituati.
Il fischio di Dario manda tutti negli spogliatoi sul punteggio definitivo di 14 a 8 per la Squadra di Cristiano.
  Ci sono 37 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Marcatori

Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi (4)
Giovanni Campisi Giovanni Campisi (4)
Corrado Mammana Corrado Mammana (4)
Antonino Parisi Antonino Parisi (1)
Corrado Greco Corrado Greco (1)
Alessandro Carasi Alessandro Carasi (5)
Patrick Ucciardo Patrick Ucciardo (2)
Mario Travali Mario Travali (1)

Uomo partita

Alessandro Carasi Alessandro Carasi
Squadra del Bene
5 reti

Le Pagelle di Ziliani

Le pagelle di questa partita non sono ancora state pubblicate. Probabilmente il nostro Ziliani è troppo impegnato in questo momento. Ti suggeriamo di tornare nei prossimi giorni per trovare le pagelle di questa partita.




 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid