VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Mercoledì 8 aprile 2009 — Incontro infrasettimanale in occasione della presenza di Cristiano a Noto e con la partecipazione di tutti coloro i quali sono disponibili per le Vacanze Pasquali.
Le squadre scendono in campo nuovamente in perfetto equilibrio, sulla carta. Fin dai primi minuti la Squadra di Cristiano comincia a subire il passivo ma sembra poter reggere l'urto. Gli sviluppi successivi invece dimostrano che non c'è la lucidità usuale. Si subiscono troppe reti in maniera sciocca, e il bomber Rau non è prolifico come ci ha abituati.
Va segnalata una rete di Antonino su punizione di esterno destro a girare che si infila nell'angolino destro; un rete dalla lunga distanza di Patrick che sorprende un Gianluca di poco fuori dai pali e lo infila proprio sotto la traversa; infine, tra le altre, anche una segnatura per Ciccio Rubino.
Nei minuti finali qualche sprazzo di orgoglio porta la Squadra di Cristiano a segnare e crederci, ma al fischio di Dario il punteggio è di 10 a 6 per la Squadra del Bene.
  Ci sono 2531 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Le Pagelle di Ziliani

Le pagelle di questa partita non sono ancora state pubblicate. Probabilmente il nostro Ziliani è troppo impegnato in questo momento. Ti suggeriamo di tornare nei prossimi giorni per trovare le pagelle di questa partita.




realizzato da Antonino Parisi css valid css valid