VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Domenica 19 aprile 2009 — In via eccezionale, e per il profondo amore nei confronti del gioco del calcio, ci ritroviamo il giorno dopo il consueto sabato ad affrontarci sul campo di Zani.
Le formazioni, sebbene in parte rimaneggiate, vedono alcuni consueti elementi in campo con l'aggiunta di nuovi partecipanti. La partita è assolutamente combattuta e con ritmi elevatissimi fino alla fine.
La Squadra di Cristiano passa in vantaggio negli istanti iniziali per poi farsi raggiungere dagli avversari. La Squadra del Bene agguanta prima il pareggio e poi comincia a macinare gioco. Si arriva ad un momentaneo pareggio sul 7-7 quando nuovamente la Squadra del Bene passa in vantaggio e superi gli avversari di almeno 4 reti. Negli istanti finali la Squadra di Cristiano pare crederci ancora perché assottiglia il divario ma non basta per agguantare la vittoria. La partita si conclude col punteggio di 14 a 12 per la Squadra del Bene dopo più di un'ora e quaranta minuti di gioco.

  Ci sono 120 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Le Pagelle di Ziliani

Le pagelle di questa partita non sono ancora state pubblicate. Probabilmente il nostro Ziliani è troppo impegnato in questo momento. Ti suggeriamo di tornare nei prossimi giorni per trovare le pagelle di questa partita.




 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid