Manca dal palcoscenico di Zani da tanto tempo e anche se non si mostra devastante come saprebbe le sue apparizioni sono sempre un bel vedere:SOPRA LA MEDIA!
|
Roberto De Felice
38 anni
|
Ritorna dopo qualche giornata di assenza e fa capire da subito di che pasta è fatto; è uno che non molla mai e a perdere non ci sta...non a caso ha vinto:LOTTATORE!
Riscatta la prova opaca della scorsa settimana con una gara nel complesso ordinata senza mai affondare il colpo per rompere l'equilibrio ma dando tuttavia continuità al proprio gioco:LUCIDO!
|
Sebastiano Midolo
37 anni
|
L'uomo in più, buono per tutte le stagioni, è lui; gioca dove serve e dove gioca serve...e anche tanto; INDISPENSABILE!
Ordinato, poche sbavature, finanche qualche preziosismo...la squadra gira e lui insieme con la squadra: PERCORSO NETTO!
|
Gambe pesanti da sovraccarico di lavoro non supportano la buona volontà; tanta quantità ma poca qualità...da lui ci si aspetta di più: SCONSOLATO!
Pochi i palloni giocabili sui quali fa quel che puo destreggiandosi in una strettissima che gli lascia poco spazio; lascia comunque la sua impronta:ISOLATO!
Alla solita grinta non unisce la consueta tranquillità; a tratti nervoso; le cose non girano a dovere e non se ne fa una ragione: RAMMARICATO!
Errori in difesa in zone cruciali sono per lui cosa nuova...ma non è partita nemmeno per il roccioso baluardo della S.d.B....capita anche nelle migliori famiglie: STRALUNATO!
In una gara in cui tutti o quasi perdono la trebisonda riesce a non essere del tutto travolto dall'inerzia della partita...salva la faccia ed è già qualcosa: REDIVIVO!
|