VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 30 maggio 2009 — La direzione della partita è chiara fin dall'inizio: in pochi minuti la Squadra di Cristiano si porta sul 3-0 con scambi veloci e azioni precise; salvo poi farsi recuperare fino a due segnature nel momento in cui cresceva la convinzione di avere in pugno il match. Si arriva al 4-3 a venti minuti dalla fine con la Squadra del Bene che lotta con la convinzione di poter ribaltare le sorti. Nel finale, però, le forze vengono meno e la Squadra di Cristiano trova l'opportunità di chiudere la partita fissando il risultato finale sul 7 a 4.
  Ci sono 34 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Le Pagelle di Ziliani

Giovanni Barone Giovanni Barone
43 anni 
Manca dal palcoscenico di Zani da tanto tempo e anche se non si mostra devastante come saprebbe le sue apparizioni sono sempre un bel vedere:SOPRA LA MEDIA!


Roberto De Felice Roberto De Felice
38 anni 
Ritorna dopo qualche giornata di assenza e fa capire da subito di che pasta è fatto; è uno che non molla mai e a perdere non ci sta...non a caso ha vinto:LOTTATORE!


Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi
32 anni 
Riscatta la prova opaca della scorsa settimana con una gara nel complesso ordinata senza mai affondare il colpo per rompere l'equilibrio ma dando tuttavia continuità al proprio gioco:LUCIDO!


Sebastiano Midolo Sebastiano Midolo
37 anni 
L'uomo in più, buono per tutte le stagioni, è lui; gioca dove serve e dove gioca serve...e anche tanto; INDISPENSABILE!


Antonino Parisi Antonino Parisi
41 anni 
Ordinato, poche sbavature, finanche qualche preziosismo...la squadra gira e lui insieme con la squadra: PERCORSO NETTO!
Giuseppe Valvo
 43 anni
Giuseppe Valvo
Gambe pesanti da sovraccarico di lavoro non supportano la buona volontà; tanta quantità ma poca qualità...da lui ci si aspetta di più: SCONSOLATO!


Patrick Ucciardo
 36 anni
Patrick Ucciardo
Pochi i palloni giocabili sui quali fa quel che puo destreggiandosi in una strettissima che gli lascia poco spazio; lascia comunque la sua impronta:ISOLATO!


Peppe K.
 42 anni
Peppe K.
Alla solita grinta non unisce la consueta tranquillità; a tratti nervoso; le cose non girano a dovere e non se ne fa una ragione: RAMMARICATO!


Salvatore Rizza
 43 anni
Salvatore Rizza
Errori in difesa in zone cruciali sono per lui cosa nuova...ma non è partita nemmeno per il roccioso baluardo della S.d.B....capita anche nelle migliori famiglie: STRALUNATO!


Daniel Ucciardo
 43 anni
Daniel Ucciardo
In una gara in cui tutti o quasi perdono la trebisonda riesce a non essere del tutto travolto dall'inerzia della partita...salva la faccia ed è già qualcosa: REDIVIVO!




realizzato da Antonino Parisi css valid css valid