VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 20 giugno 2009 — Assente il bomber Rau per la partita di questa settimana a causa di un infortunio rimediato durante un altro incontro. A tal proposito la società ha fatto sapere che applicherà le sanzioni del caso. Tra i partecipanti annoveriamo Ottavio Gintoli al ritorno fra noi dopo molto tempo.
Lo scontro comincia intenso con le squadre che si combattono senza mai raggiungere un distacco sostanziale. Fino alla fine lo scarto è solo di una segnatura; tranne un momentaneo vantaggio di due reti sulla Squadra del Bene, la partita si conclude con la vittoria della Squadra di Cristiano col punteggio di 7 a 6.
  Ci sono 19 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Le Pagelle di Ziliani

Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi
26 anni 
Buon impatto sul match; indulge poco in vani leziosismi e riesce ad affondare il colpo con discreta continuità; pecca in visione di gioco rallentandolo perchè a tratti decide di marameldaggiare ma disputa comunque una prova convincente: Diligente!


Roberto De Felice Roberto De Felice
32 anni 
Se non fosse per una concretezza sotto porta non ai massimi livelli la prova sarebbe più che buona; la grinta e il temperamento non fanno difetto, il cuore neanche; prezioso il lavoro in copertura: Infaticabile!


Giovanni Campisi Giovanni Campisi
36 anni 
A lui si chiede di far girare la squadra conferendole geometria...e spesso vi riesce...qualche imprecisione di troppo nel tiro da lontano che è un marchio di fabbrica; un quarto di punto in più per il carisma: Uomo squadra!


Sebastiano Midolo Sebastiano Midolo
31 anni 
Se avesse i piedi buoni sarebbe davvero troppo(ihihih) e la natura, provvida, non ha voluto esagerare; le sue discese in progressione sanno far male e nell'uno contro uno è in baluardo: Autotreno!


Antonino Parisi Antonino Parisi
35 anni 
Soffre le accelerazioni di un patrick pur non al top; tuttavia le due segnature di pregevole fattura fanno impennare la votazione risultando, alla resa dei conti, determinanti: Incisivo!
Giuseppe Valvo
 37 anni
Giuseppe Valvo
Praticamente ubiquitario; la gamba ritrovata e la voglia di giocare che non manca mai lo inducono a darsi con generosità a volte anche troppa...esagerando a tratti; ma il sacrificio, pur vano questo sabato, è encomiabile: Smanioso!


Patrick Ucciardo
 30 anni
Patrick Ucciardo
Giocare con i mostri nello stomaco non è cosa da poco e rappresenta il determinate principale di una prestazione sotto tono; "rumors" lasciano trapelare che il presidente della S.d.B. ha ingiunto al suo tesserato di non abbondanarsi in futuro a simili bagordi etilici pre-partita sullo stile brasiliano, pena la cospicua riduzione dei lauti emolumenti dallo stesso percepiti; riporto fedelmente quanto dichiarato dal presidente:"A che ti pari ca mi ciamu moratti": Allucinato!


Ottavio Gintoli
 35 anni
Ottavio Gintoli
Stupisce i compagni e forse anche se stesso fornendo una prova di sostanza con buona tenuta fisica, anche grazie ad una sapiente gestione delle risorse, e condita da un goal e mezzo; la migliore prova da quando partecipa alle sfide settimanali: Sorprendente!


Salvatore Rizza
 37 anni
Salvatore Rizza
Malgrado da lui si pretenda di più perchè, migliorando la forma, puo farlo, riesce tuttavia a garantire stabilità; è la roccia della S.d.B.: Ringhio!


Daniel Ucciardo
 37 anni
Daniel Ucciardo
Si limita a svolgere il compitino non riuscendo ad incidere troppo nell'andamento del match senza tuttavia rendersi protagonista di topiche grossolane; da apprezzare la generosità profusa: Opaco!




 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid