VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 22 agosto 2009 — Squadre piuttosto rimaneggiate rispetto alle consuete formazioni; annotiamo con piacere la partecipazione di Giovanni Casalino e Luca Caccamo. Dario Zani sostituisce un'assenza dell'ultimo minuto di Daniel.
Apre le marcature Cristiano per la squadra omonima al 3' minuto: riceve il passaggio di Luca, bombarda Dario che respinge di istinto e piazza in rete il rimpallo. Per la Squadra del Bene il primo goal arriva al 19' su azione tutta di Casalino. Poi da notare una bellissima traiettoria su punizione di Campisi al 21' e si ripete ancora al 31'. Nella Squadra di Cristiano è Ferlisi che si fa notare per il gran numero di reti segnate, spesso su azioni personali; al 24' perciò Rau si complimenta con lui esclamando "o fanculu!", non si sa se per le segnature o per il rifiuto di appoggiare il pallone ai compagni di squadra. Al 39' segna anche Rizza che raccoglie un passaggio in profondità e sembra potersi riaprire la partita. Ma una serie di tre reti (tra cui Rau al 53' e 56') pone fine alle velleità della Squadra del Bene che deve piegarsi sotto i colpi avversari. La Partita si conclude sul 9-5 quando Cugno, sconfortato, trascina i compagni a bordo campo convinto che non ci sia più niente da fare.
  Ci sono 60 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Marcatori

Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi (6)
5', 11' assist di Rau, 23', 24', 29' da centrocampo, 52'
Cristiano Rau Cristiano Rau (3)
3' assist di Luca, 53' assist di Luca, 56'
Giovanni Campisi Giovanni Campisi (2)
21' su punizione, 31' su punizione
Giovanni Casalino Giovanni Casalino (2)
19', 25'
Salvatore Rizza Salvatore Rizza (1)
39'

Uomo partita

Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi
Squadra di Cristiano
6 reti

Le Pagelle di Ziliani

Le pagelle di questa partita non sono ancora state pubblicate. Probabilmente il nostro Ziliani è troppo impegnato in questo momento. Ti suggeriamo di tornare nei prossimi giorni per trovare le pagelle di questa partita.




realizzato da Antonino Parisi css valid css valid