VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 19 settembre 2009 — Fino a pochi minuti dall'inizio, la partita di questa settimana è stata minacciata dalle condizioni metereologiche avverse salvo poi risolversi tutto in una pioggerellina fine che ha consentito il normale svolgimento della gara. Le formazioni sono quelle della settimana scorsa, con l'eccezione del cambio Paolo Salemi - Gianpaolo Giarratana.
Proprio all'avvio, su assist di Roberto, il bomber Rau manca clamorosamente la porta da distanza ravvicinata e, come da manuale del calcio, 5 minuti dopo arriva la prima marcatura per la Squadra del Bene. Più tardi, sul pareggio, è Daniel che dichiara "ci penalizza il campo - siamo tecnici". Nessuna obiezione sulla prima parte (il campo era zuppo d'acqua), qualche perplessità sulla seconda!
La partita prosegue molto combattuta con alternanza di vantaggi e pareggi quasi per entrambi, senza tuttavia ampi divari. Da segnalare al 49' un fallo in area di Gianpaolo su Roberto; il rigore è battuto da Giovannino che colpisce Patrick. Al 66' e al 70' la Squadra di Cristiano si porta in vantaggio di due gol e sembra che la partita possa dirsi chiusa; in rapida sequenza (Patrick - Casalino - Campisi) le sorti dell'incontro sono ribaltate e nel momento del fischio di Dario la vittoria è della Squadra del Bene col punteggio di 9 a 8.
  Ci sono 24 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Marcatori

Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi (3)
15', 40', 65'
Roberto De Felice Roberto De Felice (2)
19' assist di Rau dal corner, 34' assist di Ferlisi
Cristiano Rau Cristiano Rau (2)
27', 66'
Sebastiano Midolo Sebastiano Midolo (1)
70'
Patrick Ucciardo Patrick Ucciardo (5)
5', 37', 57', 60', 72'
Giovanni Casalino Giovanni Casalino (2)
28', 73'
Daniel Ucciardo Daniel Ucciardo (1)
19' assist di Patrick
Giovanni Campisi Giovanni Campisi (1)
76'

Uomo partita

Patrick Ucciardo Patrick Ucciardo
Squadra del Bene
5 reti

Le Pagelle di Ziliani

Le pagelle di questa partita non sono ancora state pubblicate. Probabilmente il nostro Ziliani è troppo impegnato in questo momento. Ti suggeriamo di tornare nei prossimi giorni per trovare le pagelle di questa partita.




 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid