VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 26 settembre 2009 — Questa settimana con estremo rammarico salutiamo la partenza del Bomber Rau che rimarrà fuori fino alla prossima stagione. Le formazioni della scorsa volta sono quindi integrate con Sergio Blando nel ruolo di portiere che sfodera una prestazione di tutto riguardo. Le condizioni climatiche avverse lasciano presagire un probabile rinvio del match, ma proprio negli istanti iniziali, la pioggia cessa incredibilmente di cadere lasciando tuttavia il manto erboso zuppo e pesante.
La Squadra di Cristiano soffre la battuta d'arresto della settimana scorsa con un avvio di partita in salita, salvo poi recuperare nel prosieguo. Apre le marcature Patrick ad appena un minuto dal calcio d'inizio approfittando di una incertezza difensiva avversaria. Tre minuti arriva il raddoppio per la Squadra del Bene firmato Rizza che con una stupenda realizzazione dalla distanza sorprende il portiere. Fino al 5 pari è poi un continuo inseguimento della Squadra di Cristiano sugli avversari. Poi qualcosa cambia nella compagine del Bomber e si duella fino al 7-7. Dopo è solo Squadra di Cristiano fino al 10-6; la Squadra del Bene assesta ancora tre colpi (Casalino-Casalino-Rizza) ma altrettanto fa la Squadra di Cristiano spegnendo sul nascere ogni velleità di rimonta. Si chiudono le ostilità al fischio di Dario dopo 80 minuti di gioco sul punteggio di 13 a 9.
  Ci sono 22 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Marcatori

Roberto De Felice Roberto De Felice (4)
25', 49' assist di Iano, 57', 64' assist di Campisi
Giovanni Campisi Giovanni Campisi (3)
37', 53' assist di Roberto, 66'
Sebastiano Midolo Sebastiano Midolo (3)
5', 18', 52' sul velo di Giovannino
Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi (3)
24', 44', 50'
Giovanni Casalino Giovanni Casalino (4)
9', 23', 54', 68'
Patrick Ucciardo Patrick Ucciardo (3)
1', 8', 45'
Salvatore Rizza Salvatore Rizza (2)
4', 77'

Uomo partita

Roberto De Felice Roberto De Felice
Squadra di Cristiano
4 reti
Giovanni Casalino Giovanni Casalino
Squadra del Bene
4 reti

Le Pagelle di Ziliani

Le pagelle di questa partita non sono ancora state pubblicate. Probabilmente il nostro Ziliani è troppo impegnato in questo momento. Ti suggeriamo di tornare nei prossimi giorni per trovare le pagelle di questa partita.

Domani è il compleanno di ...
Ottavio Gintoli
41 anni





realizzato da Antonino Parisi css valid css valid