VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 3 ottobre 2009 — Le numerose assenze di questo fine settimana impongono alcuni ritocchi alle formazioni solite; Casalino si trova così a giocare la sua prima partita nella Squadra di Cristiano che sta volta è composta per tre quinti da elementi nuovi. La Squadra del Bene mette in campo la formazione solita fatta eccezione per la presenza di Corrado Bellofiore.
Dopo solo un minuto di gioco è Ferlisi ad imporre l'1-0 lasciando intendere quale potrebbe essere l'inerzia del match. Eppure, incredibilmente, dopo altri 7 minuti a reti inviolate, la Squadra del Bene segna il pareggio con Corrado Bellofiore e l'incontro prende una piega totalmente differente da quanto si era potuto immaginare all'inizio. Tutto il resto della partita è un continuo alternarsi dei marcatori della Squadra del Bene fino alla conclusione della partita dopo 76 minuti di gioco,con l'imbarazzante punteggio di 19 a 4.
La Squadra di Cristiano, sebbene penalizzata dalla prestazione abulica di alcuni suoi attaccanti e da una sfortuna maggiore del solito (per l'elevato numero di pali e traverse) non può addurre unicamente a tali situazioni i motivi della sconfitta.
  Ci sono 23 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Marcatori

Salvatore Salemi Salvatore Salemi (3)
43', 60', 63'
Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi (1)
1'
Patrick Ucciardo Patrick Ucciardo (6)
8', 34', 42', 68', 69', 75'
Giuseppe Valvo Giuseppe Valvo (5)
30', 57' assist di Daniel, 63', 73', 74'
Corrado Bellofiore Corrado Bellofiore (5)
8', 16', 35', 41', 61' assist di Patrick
Salvatore Rizza Salvatore Rizza (2)
45', 66'
Daniel Ucciardo Daniel Ucciardo (1)
56'

Uomo partita

Patrick Ucciardo Patrick Ucciardo
Squadra del Bene
6 reti

Le Pagelle di Ziliani

Antonino Parisi Antonino Parisi
35 anni 
In una partita in cui la propria squadra affonda più velocemente di un Titanic e la difesa fa bella mostra di più buchi di un emmental svizzero il nostro Anto cade "con tutti i filistei" travolto dalla valanga della S.d.B.; un moto d'orgoglio si ravvisa quando con tono minatorio intima a giovannino di smetterla di fare ca..ate; ma oramai "alea iacta est" e la "caporetto" si appalesata inesorabilmente: Attonito!


Giovanni Casalino Giovanni Casalino
36 anni 
Il generoso giovanni scambia la fascia di sinistra per una pista d'atletica dimenticando però un aspetto decisivo: vabbene la corsa ma sarebbe un filino meglio se con la palla tra i piedi; del pallone invece neanche l'ombra e quando per "sbaglio" transita dalle sue parti provvede con solerzia o a rispedirlo al mittente o a tentare conclusioni "sconclusionate": Avulso!


Emanuele Ruga Emanuele Ruga
32 anni 
In una giornata negativa in cui di geometrie manco a cercarle col lanternino (ma nemmeno l'aritmetica coi regoli!!!) si merita mezzo punto in più rispetto al 4 politico (tanto quanti i goal) per la caparbietà con cui si getta sulla palla che sabato non gli è stata di certo amica; forse preferisce le carezze; Donchisciottesco!


Salvatore Salemi Salvatore Salemi
31 anni 
A salvo il mezzo punto in più è d'obbligo non foss'altro per i 3 goal, segno che almeno 3 volte l'ha beccata! Per il resto partecipa attivamente alla debacle pur impegnandosi parecchio; Impotente


Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi
26 anni 
La squadra gli chiedeva a gran voce di essere il suo mentore, il condottiero, il capitano della barca...alla fine la squadra ha dovuto far da balia ad un figliastro che stentava a riconoscere; il presidentissimo ha inoltrato la pratica per disconoscerlo ritenendolo frutto di una relazione impropria ma l'Avvocato Ucciardo, legale della S.d.B.; ha prontamente chiesto il test del DNA per inchiodare ognuno ai propri misfatti: Trovatello!
Salvatore Rizza
 37 anni
Salvatore Rizza
Bestiale!


Daniel Ucciardo
 37 anni
Daniel Ucciardo
Galletto!


Corrado Bellofiore
 24 anni
Corrado Bellofiore
Scheggia!


Giuseppe Valvo
 37 anni
Giuseppe Valvo
Solido!


Patrick Ucciardo
 30 anni
Patrick Ucciardo
Sul velluto!




 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid