VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 14 novembre 2009 — Per la partita di questa settimana le formazioni differiscono dalle solite a causa di alcune defezioni; in special modo tra le fila della Squadra di Cristiano. Per quanto riguarda la Squadra del Bene, segnaliamo il ritorno di Ciccio Rubino, in campo dopo molti turni di assenza, e la partecipazione per la prima occasione di Paolo Pellotti il quale sfoggia una prestazione più che soddisfacente. La Squadra di Cristiano schiera un Giovanni Campisi in versione regista, come al solito, e con il vizio del gol, oltre a Riccardo che è di scena per la seconda volta consecutiva.
La sfida prende avvio con la rete di Patrick e per alcuni minuti si rimane sul 0-1. Poi è la Squadra di Cristiano a farsi notare con una serie di azioni che portano il punteggio sul 4-1 nella prima frazione di gioco. Sul punteggio di 6-2 comincia la rimonta della Squadra del Bene e in breve tempo si arriva al 6-5; poi Patrick firma il 6-6 con una palla che sfugge al controllo della difesa della Squadra di Cristiano. Più tardi Campisi, nel contesto di una articolata manovra di avvicinamento, prova la conclusione felpata da lontano, appoggiando il pallone "dove dormono i piccioni" (e qui mi avvalgo della formula da lui stesso suggerita). E' il suggello per il 7-6, punteggio sul quale si lotta fino alla conclusione; la Squadra del Bene prova il tutto per tutto nel tentativo di agguantare il pareggio, ma la Squadra di Cristiano si difende strenuamente e sia con un pizzico di fortuna che con la prestazione sopra la media della retroguardia, riesce a portare a casa un altra vittoria combattuta.
  Ci sono 26 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Marcatori

Giovanni Campisi Giovanni Campisi (3)
Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi (2)
Gianpaolo Giarratana Gianpaolo Giarratana (1)
Riccardo Lanterna Riccardo Lanterna (1)
Patrick Ucciardo Patrick Ucciardo (3)
Paolo Pellotti Paolo Pellotti (2)
Daniel Ucciardo Daniel Ucciardo (1)

Uomo partita

Patrick Ucciardo Patrick Ucciardo
Squadra del Bene
3 reti
Giovanni Campisi Giovanni Campisi
Squadra di Cristiano
3 reti

Le Pagelle di Ziliani

Le pagelle di questa partita non sono ancora state pubblicate. Probabilmente il nostro Ziliani è troppo impegnato in questo momento. Ti suggeriamo di tornare nei prossimi giorni per trovare le pagelle di questa partita.

Domani è il compleanno di ...
Corrado Messina
37 anni





 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid