VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Mercoledì 23 dicembre 2009 — Con la complicità delle vacanze natalizie si organizza una ulteriore partita infrasettimanale nell'antivigilia di Natale. Ancora una volta le formazioni, a causa di alcune assenze, sono leggermente cambiate rispetto alla consuetudine. La Squadra di Cristiano schiera, rispetto al solito, Luca Caccamo, Dario Potenza, Giovanni Campisi e un'unica vera punta, Luigi Sammarco, con tutto il peso della responsabilità dell'attaccante. La Squadra del Bene, oltre al rientrante Peppe Cugno, schiera Corrado Messina a supporto del ben noto duo Peppe Valvo - Patrick.
Si deve attendere fino al 13' per annotare la prima marcatura di Luigi su assist di Dario per la Squadra di Cristiano; un minuto dopo il punteggio è subito pareggiato dalla rete di Corrado Messina su assist di Patrick. Poi ancora il vantaggio di Luca Caccamo con l'assist di Luca al 15' e nuovamente il pareggio di Patrick che segna su punizione dopo 5 minuti.
La Squadra di Cristiano tenta di allungare al 20' prima con la deviazione in rete di Luigi sul calcio d'angolo battuto da Dario Potenza, poi con la rete di Luca Caccamo ancora su un calcio d'angolo battuto da Luigi due minuti dopo. La Squadra del Bene prova ad agguantare il pareggio e si registrano un palo destro di Peppe Valvo dal centrocampo al 22' e una traversa di Cugno al 23'. Al 28' arriva la rete di Peppe Cugno per la Squadra del Bene.
Sulla battuta dal centrocampo Giovanni Campisi tira in porta e trova la rete del 5-3. Un minuto dopo la Squadra di Cristiano organizza una articolata azione offensiva tra Dario e Luigi che si conclude ancora con una rete di Campisi. Subito dopo Patrick accorcia le distanze con un bolide al 30'. Al 34' Peppe Valvo sulla battuta dal corner di Patrick segna la quinta rete per la Squadra del Bene; al 39' Dario raggiunge una palla lanciata sulla fascia, supera Corrado Messina in porta e in scivolata riesce a indirizzare il pallone in rete da posizione angolatissima. Dopo un minuto segna Peppe Cugno per la Squadra del Bene su palla accarezzata da Peppe Valvo. Nella fase finale Luca Caccamo va in rete per due volte di seguito, poi Cugno dopo un bel dribbling e Dario su assist di Campisi. A pochi minuti dal termine Patrick durante il turno in porta si segnala per una parata eccezzionale sul gran tiro di Luigi; ancora Luca per la Squadra di Cristiano con l'assist dal corner di Luigi e poi anche Patrick allo stesso modo servito da Peppe. Dario fischia la fine sul punteggio di 11-8 per la Squadra di Cristiano.
  Ci sono 57 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Marcatori

Luca Caccamo Luca Caccamo (5)
15' assist di Luigi, 22' assist di Luigi, 41', 48', 54' assist di Luigi
Luigi Sammarco Luigi Sammarco (2)
13' assist di Dario, 20' assist di Dario
Dario Potenza Dario Potenza (2)
39', 49' assist di Campisi
Giovanni Campisi Giovanni Campisi (2)
28' da centrocampo, 29' assist di Luigi
Patrick Ucciardo Patrick Ucciardo (3)
20' su punizione, 30', 55' assist di Valvo
Peppe K. Peppe K. (3)
28', 40' assist di Valvo, 48'
Daniel Ucciardo Daniel Ucciardo (1)
3'
Giuseppe Valvo Giuseppe Valvo (1)
34' assist di Patrick
Corrado Messina Corrado Messina (1)
14' assist di Patrick

Uomo partita

Luca Caccamo Luca Caccamo
Squadra di Cristiano
5 reti

Le Pagelle di Ziliani

Le pagelle di questa partita non sono ancora state pubblicate. Probabilmente il nostro Ziliani è troppo impegnato in questo momento. Ti suggeriamo di tornare nei prossimi giorni per trovare le pagelle di questa partita.

Domani è il compleanno di ...
Ottavio Gintoli
41 anni





realizzato da Antonino Parisi css valid css valid