VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 23 gennaio 2010 — Questa settimana la partita si disputa con formazioni ancora rimaneggiate rispetto sia all'ultima volta che alla consuetudine dei titolari. La Squadra di Cristiano schiera Gianpaolo in avanti e Peppe Scieri nel reparto arretrato; la Squadra del Bene invece mette in campo Paolo Pellotti come sostituto di Peppe Valvo.
L'avvio della partita è di marca Squadra di Cristiano, che seppure di poco, riesce a passare in vantaggio. Il distacco è di una sola rete perché la Squadra del Bene insegue da vicino. A metà del match arriva il pareggio della Squadra del Bene che non si ferma e continua a segnare imponendo il vantaggio. Il distacco non è ancora sufficiente a chiudere la partita infatti la Squadra di Cristiano trova la forza per reagire e tentare di agguantare almeno il pareggio. Proprio sul punteggio pari di 8-8 arriva il fischio di Dario che chiude le ostilità.
  Ci sono 43 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Marcatori

Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi (5)
Gianpaolo Giarratana Gianpaolo Giarratana (2)
Sebastiano Midolo Sebastiano Midolo (1)
Patrick Ucciardo Patrick Ucciardo (4)
Luigi Sammarco Luigi Sammarco (2)
Daniel Ucciardo Daniel Ucciardo (1)
Paolo Pellotti Paolo Pellotti (1)

Uomo partita

Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi
Squadra di Cristiano
5 reti

Le Pagelle di Ziliani

Le pagelle di questa partita non sono ancora state pubblicate. Probabilmente il nostro Ziliani è troppo impegnato in questo momento. Ti suggeriamo di tornare nei prossimi giorni per trovare le pagelle di questa partita.




 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid