A corto di fiato per tutto il match può fare poco contro le mosse veloci degli avversari e soffre anche la mancanza del compagno di reparto Iano. Si trova spesso in inferiorità numerica contro gli avversari quando i compagni lo lasciano solo. Da il suo meglio invece tra i pali riuscendo a sventare un discreto numero di occasioni avversarie. PORTIERE.
Fa della velocità la sua arma letale e dimostra di essere letale nei pochi minuti che scambia con Ferlisi. Quando gioca in difesa interviene in maniera precisa e puntuale ma può poco se tutta la formazione non fa gioco di squadra. FURETTO.
Si muove nel campo con sicurezza e contrasta gli avversari con estrema decisione ma anche lui soffre il fatto che la squadra fa girare poco la palla. Nella seconda metà della partita abbandona completamente il comparto difensivo nel tentativo di dare una mano in avanti; avrebbe più occasioni se Ferlisi lo servisse più spesso. ROCCIA.
Comincia il match con estrema grinta ma condanna poi la squadra alla sconfitta perché rende ogni manovra lenta e macchinosa senza mai servire il compagno meglio disposto in campo. Nell'ultimo quarto d'ora, quando decide di fare gioco di squadra, fa vedere quale sarebbe potuto essere l'esito della partita se avesse giocato allo stesso modo fin dall'inizio. GRANDE ASSENTE.
Mette tutto l'impegno come al solito in una partita dove non può fare nulla se non gli arrivano palloni gestibili e poi soffre anche lui il nervosismo generale di una squadra che non fa girare il pallone. E' inoltre completamente neutralizzato dal difensore avversario Scieri. BOMBER IN PENSIONE.
|
Nel comparto arretrato svolge il suo compitino senza sbavature dando il suo contributo come al solito; dal centrocampo in su è però la croce dei suoi compagni perché spreca palloni giocabili piuttosto che rilanciare l'azione offensiva. DA RIVEDERE.
Giuseppe Scieri
|
|
E' il jolly della Squadra del Bene che trova in lui un asso nella manica col quale mettere in cassaforte il punteggio. Non sbaglia un intervento e annulla completamente la manovra del Bomber Rau. PERFETTO.
In una partita dove la squadra fa girare il pallone dal primo all'ultimo minuto si sente e si vede la sua azione fluidificante. Scambia perfettamente con le due punte avanzate e trova persino il gol. DINAMICO.
Finalmente l'intesa con Patrick è perfetta e ogni passaggio fra i due è una minaccia sicura per gli avversari. Segna sempre su assist di Patrick raccogliendo perfettamente i suoi suggerimenti. RITROVATO.
Non segna come al solito e non si conferma quindi capocannoniere della sua formazione ma produce assist in quantità industriale quasi Peppe Valvo si fosse incarnato in lui. Lugi deve quindi a lui ogni marcatura. GENEROSO.
|