VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 3 luglio 2010

1  Pubblicato da Cristiano lunedì 5 luglio 2010 alle 18.25
Ma perchè questo risultato ??? La partita è finita 9 a 8. Ricordo benissimo che a fine partita abbiamo fatto l'elenco dei goal con Giovannino. Forse il desiderio di scalare la classifica marcatori spinge le persone a segnarsi goal fantasma. Io ricordo benissimo le mie marcature (4) e invito gli altri della s.d.c. ad elencare le proprie. alla fine tolti i nostri goal dai 9 iniziali restano quelli di Giovannino. Invito poi quelli della s.d.b. a fare la stessa cosa. Se i conti non tornano è perchè qualcuno vuole fare il furbo ma di certo la partita è finita 9 a 8.



2  Pubblicato da peppe lunedì 5 luglio 2010 alle 20.09
Cristiano nessuno ha fatto il furbo; è finita 11 a 10; figurati che di comune accordo le marcature le hanno stabilite patrick e giovannino senza polemica alcuna!



3  Pubblicato da Cristiano lunedì 5 luglio 2010 alle 21.29
Caro Peppe, la verità è che il risultato era di 9 a 8. Possiamo parlare per una settimana ma sai bene che il risultato era quello, infatti più volte in campo ci informavamo proprio perchè la differenza era solo di un goal. Anche Giovannino aveva confermato il risultato e le sue marcature. Poi è andato a parlare con Patrick e le reti sono misteriosamente aumentate.....
Ora sarebbe opportuno scrivere il risultato reale togliendo i goal in più a chi ha fatto il furbo. Poi se volete facciamo che la prossima partita decidiamo io e un altro il risultato e il numero dei goal da segnarci......ma "cose re pazzi"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le marcature per la s.d.c. sono: Rau 4; Roberto 1; Paolo 1; Giovannino 3. , nella s.d.b. non saprei.



4  Pubblicato da Cristiano lunedì 5 luglio 2010 alle 21.45
Questa situazione sottolinea l'importanza di Annamaria in campo. Quindi caro Anto, la prossima volta che decidi di saltare la partita vedi di lasciarci la tua consorte munita di carta e penna.



5  Pubblicato da peppe lunedì 5 luglio 2010 alle 21.45
Ma anche se fosse (secondo me cmq è terminta 11 a 10!!!) che diamine cambia???...avete vinto...basta...sterili e inutili polemiche...per la classifica cannonieri non cambierebbe proprio nulla!!! Metti che ferlisi anzichè 5 goal ne ha fatti 3 e patrick anzichè 4 2 (io almeno 3 goal di patrick li ricordo!)....che cambia???Niente!!!
Chi è che ha fatto il furbo???boh! Dove sta la fregatura? Vuoi la palma di uomo partita al posto di giovannino?



6  Pubblicato da .....Giovannino.....! martedì 6 luglio 2010 alle 0.46
Un grande applauso a peppino complimenti parole sante ... caro cristiano nessuno vedi ke ha fatto il furbo invece di stare attento a queste cose così da poco valore fai a modo ke ogni sabato scendi in campo cn la grinda ke abbiamo tutti noi e nn fai innorvosire ne a me e ne ai tuoi compagni cpt? xkè sai solo criticare ogni volta ke io o qualcuno sbaglia... nn è una cosa corretta mi disp dirtelo ma sabato ogni qualvolta sbagliavo me ne hai dette di tutti i colori e io x educazione nn ho nemmeno pensato di rx invece quando facevo gol mi dicevi bravo ecc... certo x te l'importante è quello? poi nn lo vedi se un tuo compagno dà l'anima in campo...? x quanto riguarda le marcature sono giustissime xkè nn cè ne un gol meno e ne uno in piu eri tu ke nn ricordavi bene i gol cpt? e cmq x te l'importante è vincere hai vinto quindi nn ti lamentare x cose inutili ... nn credo ke un gol in piu o uno in meno sali di così tanto in classifica marcatori....ciao peppino un saluto a tutti....



7  Pubblicato da Roberto martedì 6 luglio 2010 alle 10.48
OH !! Ma io, ho fatto 7 goal, non uno!! A parte lo scherzo, anche io pensavo, che la partita fosse finita 9 a 8. Le reti, le abbiamo contate: io, giovannino, e cristiano,4 bomber, 3 giovanni, 1 pellotti e 1 roberto. Alla fine 1 o 2 reti in più, non cambiano nulla, l'importante è aver vinto e che giovannino sia in cima alla classifica marcatori. Ciao



8  Pubblicato da Annamaria martedì 6 luglio 2010 alle 14.20
Mi assento un giorno e guarda che succede ... ahahhahahaah...
Tranquillo Cristiano, la prossima volta ci organizzeremo meglio con Anto.



9  Pubblicato da peppe mercoledì 7 luglio 2010 alle 20.01
Anto grazie dello sforzo ma purtroppo per sabato proprio non c'arrivo!!!uff



10  Pubblicato da Cristiano giovedì 8 luglio 2010 alle 12.12
Caro Peppe ti assicuro che non mi interessa nessuna "Palma" ma ritengo importante dire le cose come sono andate veramente. Alla fine tanto avete sempre ragione voi e come sempre ciò che dico io vale meno di zero. Fortuna che anche Roberto ricordava il risultato di 9 a 8 altrimenti facevo la figura del povero pazzo che si inventa le cose. Contenti voi contenti tutti ma non azzardatevi a fare poassare il concetto che mi attacco alle minchiate perchè siete voi a farle. Avete voluto falsare il risultato e va bene ma non prendetevi anche la ragione perchè non vi appartiene. Con questo chiudo e vi assicuro che dalla prossima partita quando mancherà Annamaria sarò io a fermare la partita ogni volta che si segna per scrivere le marcature in un pezzo di carta.
Riguardo a Giovannino posso solo dire che se scendesse lui in campo con la mia stessa grinta non saremmo costretti ad aspettare il fischio di Dario per vincere la partita con un goal di scarto. Sicuramente è tra quelli che corre di più in campo (ci mancherebbe,è anche il più giovane), ma quando poi prende la palla e tira dalla propria area o va a chiudersi in un angolo circondato da 4 giocatori mentre i suoi compagni sono tutti liberi non può certamente pretendere i complimenti dei suoi compagni. Caro Giovannino vedi di giocare per la squadra invece di pensare alla classifica marcatori e vedrai come cambiano le cose. Poi ricordati che se dipendesse da me, già da molti mesi avrei fatto a meno della tua presenza in campo perchè oltre ad innervosire gli avversari ti assicuro che spesso rompi le palle anche ai tuoi giocatori. Ti invito quindi a dimostrarmi sul campo che le critiche che ti faccio sono inutili e a rimproverarmi quando a tuo avviso sbaglio qualcosa. Sono certo che tanto continuerai a giocare come hai sempre fatto, perchè quando uno non capisce il gioco di squadra puoi spiegargli le cose 100 volte ma resta sempre un "problema" per la squadra stessa, anche se alla fine segna.



11  Pubblicato da Cristiano giovedì 8 luglio 2010 alle 12.15
Confermo per sabato



12  Pubblicato da peppe giovedì 8 luglio 2010 alle 12.53
Perdonami cristiano: mi sto sforzando di capire il motivo del tuo intervento ma non ne vengo a capo!!!
Ma chi vuole falsare cosa? ma che motivo avrei di dire una cosa piuttosto che un'altra visto che non andrebbe a discapito nè a favore di nessuna delle 2 squadre men che meno dei singoli giocatori; proprio non concepisco questa sindrome da accerchiamento cosmico!
Tutt'ora sono convinto che il tabellino della partita sia corretto ma sono disposto a mettermi in gioco perchè potrei, in buonissima fede, ipotizzare di ricordare male pur non essendo il solo...embè...che ci sarebbe di male? a maggior ragione se nessuno ne ha avuto danno!
Scusa cristiano ma quello che traspare è proprio questo: un volersi attaccare al nulla!
Quanto ti ho scritto è detto senza polemica e in amicizia con l'intento di capire dove vuoi arrivare!
11 a 10 o 9 a 8 che vuoi che cambi...la tua precisione rischia di rasentare la pedanteria!
Un abbraccio peppe!



13  Pubblicato da .....Giovannino.....! giovedì 8 luglio 2010 alle 13.44
x cristiano ... lo so già tempo ke tu sei uno di quelli ke nn mi vuoi in campo mica sn scemo da nn aver capito e cmq caro cristiano senza offesa ma a differenza tua mi sento maradona visto ke tu hai messo in dubbio la mia bravura cn questo ti lascio ciao ( avessi un po della mia bravura sa ki ti sentiresti.....)



14  Pubblicato da .....Giovannino.....! giovedì 8 luglio 2010 alle 13.45
confermo x sabato



15  Pubblicato da Antonino giovedì 8 luglio 2010 alle 14.01
s'è per questo io sono materazzi.e le caviglie di qualcuno lo confermano.



16  Pubblicato da .....Giovannino.....! giovedì 8 luglio 2010 alle 14.29
Anto tu sei il numeroooooooooooooooooooooooooo 1 e basta tvb fratello



17  Pubblicato da Cristiano giovedì 8 luglio 2010 alle 15.43
Ok Peppe, capitolo chiuso, scusami e facciamo finta che non sia successo niente.
Riguardo a Giovannino non penso che mi sia mai nascosto. Ho sempre sostenuto che la tua presenza, cosi come quella di Patrick, infastidivano le partite. Non sono il tipo che le manda a dire e credo che Daniel possa confermare la mia sincerità riguardo a questo. Posso vedere le cose diversamente dagli altri ma sono sempre il primo a dire ciò che penso. Riguardo al fatto che tu sia più bravo di me caro Giovannino non penso di averlo mai messo in discussione. Anche perchè sono 10 anni più grande di te e circa 80 kg in più. Prova a metterti un sacco da 80 kg sulle spalle e poi vediamo chi arriva prima sulla palla. Il tuo paragone con Maradona però mi sembra un pò esagerato, ma forse ti riferivi a qualche suo vizio e questo non posso saperlo visto che non ti frequento fuori dal campo. Per il resto penso di essere superiore a te in tante altre cose ma non ho ne il tempo ne la voglia di elencartele. Quello che ti rovina è proprio il crederti superiore agli altri quando alla fine le tue prestazioni rientrano perfettamente nella norma. In poche parole, non ti vedo mai fare delle cose eccezionali in campo e avendoti visto giocare anche al campo ad 11 credo che siano in molti a pensarla come me, visto che vieni schierato in difesa con il compito di spazzare la palla. Quindi prima di vantarti della tua bravura dimostrami veramente che fai la differenza. Devi sapere che noi abbiamo sempre vinto anche quando tu non giocavi e questo dimostra che non sei così indispensabile come credi. Molto più utile di te nell'ultima partita sono stati sicuramente Roberto o Cugno perchè hanno sempre cercato la triangolazione(spero che tui sappia cosa sia la triangolazione, visto che abbiamo cercato di fartela fare da sempre ma sembri non capire),per arrivare in porta. Tu pensi di poter giocare solo e sono più gli errori che fai che le cose belle. Quindi come puoi pretendere i complimenti quando non ascolti nessun consiglio da parte di nessuno.
Comunque, spero che riuscirai a dimostrarmi che mi sbaglio in campo, non segnando, giocando per la squadra.



18  Pubblicato da Gianluca giovedì 8 luglio 2010 alle 15.51
Sabato ci sono.



19  Pubblicato da Gianluca giovedì 8 luglio 2010 alle 16.04
Nessuno è incedibile o insostituibile!!!! tuttavia, è bene ricordare sempre, che solo pochissime persone hanno la capacità di essere stimate e rispettate dai propri compagni e dagli avversari, riuscendo a creare intorno a sè una stima e un rispetto tali da fare in modo che una squadra prenda proprio il suo nome!
Una persona come Cristiano va sempre rispettata, uno perchè più grande e poi perchè è il proprio capitano!



20  Pubblicato da .....Giovannino.....! giovedì 8 luglio 2010 alle 19.23
bella leccatina ..... rispetto ki mi rispetta ....il rispetto è reci proco si è vero ke è piu grande ma nn x questo x ogni minkiata deve dirmi delle parole molto offensive xkè io nn mi sn mai permesso di dirgliene una intesi?
x quanto riguarda tutto il resto mi faccio una bella risata ahahahahhahaahahahahaahahhhaahahhahahahahhaahahhahahahah :-)



21  Pubblicato da Cristiano giovedì 8 luglio 2010 alle 20.36
Grazie Gianluca per le belle parole; purtroppo le persone non sono tutte uguali ma è giusto che sia così.....ci vediamo questa sera, ciao.



22  Pubblicato da Roberto giovedì 8 luglio 2010 alle 23.17
Sabato, non potrò esserci, mettete da parte queste liti, perchè sabato c'è una partita da vincere. Inoltre vi invito a fare quanto dettomi da anto la settimana scorsa, VINCETE ANCHE PER ME CIAO!!!!



23  Pubblicato da Membro del gruppo "quasapeasape" venerdì 9 luglio 2010 alle 11.30
Cavolo.....ieri siamo arrivati 3° e sapete bene come questo mi fa stare male. Il merito è anche di Zucchy che dopo essere rimasto in silenzio per 3 ore ha deciso di dare la risposta sbagliata proprio in finale (..Zeman). Ma come dice lui "chi bulite, amo arrivato ndò podio" e noi lo amiamo anche per queste sue celebri frasi. Grazie Zucchy ma giovedi prossimo fatti dare il turno di notte.



24  Pubblicato da Gianluca venerdì 9 luglio 2010 alle 17.36
Purtroppo, per un impegno sopravvenuto, domani non potrò essere dei vostri ciao



25  Pubblicato da vvse22 giovedì 29 aprile 2021 alle 10.30
스포츠토토 안전놀이터 슬롯사이트 토토사이트 주소 토토 뱃사공 bebe40.com 스포츠중계 외교관 성범죄 신민아결혼 리니지인범이 이오스 시진핑 방한 파워볼사이트 크레이지슬롯 검증사이트 메이저노리터 토토대표사이트
https://bebe40.com/score
https://bebe40.com/oversea
https://bebe40.weebly.com
https://anjeonnoliteo.wordpress.com




26  Pubblicato da seo giovedì 26 ottobre 2023 alle 10.34
Interested in learning more about the entertainment scene in 안양오피.



27  Pubblicato da seo sabato 28 ottobre 2023 alle 14.36
What Makes "안전놀이터" the Ultimate Choice for Bettors?



28  Pubblicato da Civaget sabato 28 ottobre 2023 alle 17.03
Learn about the latest advancements in 안전카지노 technology.



29  Pubblicato da Civaget lunedì 30 ottobre 2023 alle 14.20
Join us at Flex, where the best of Jangan-dong's nightlife comes to life at our 장안동호빠 (Jangan-dong host bar).



30  Pubblicato da Civaget lunedì 30 ottobre 2023 alle 14.34
Explore the excitement of Da Nang's nightlife with 다낭 밤문화, featuring eco girls and Vietnamese girlfriend companions.



31  Pubblicato da Civaget lunedì 30 ottobre 2023 alle 14.55
울산오피's regional categorization is a game-changer!



32  Pubblicato da Dom martedì 31 ottobre 2023 alle 12.10
Quality is at the forefront of 레플리카's offerings, evident in every item.



33  Pubblicato da Civaget martedì 31 ottobre 2023 alle 12.57
Don't miss out on the excitement – visit 무료릴게임 for easy-to-use gaming and a wide range of ongoing events to make your experience even better.



34  Pubblicato da Dom sabato 4 novembre 2023 alle 16.21
바카라's strategic element adds depth to the game.



35  Pubblicato da Dom domenica 12 novembre 2023 alle 21.02
When in Sangju for business, each 상주출장 feels like a unique blend of work and exploration.



36  Pubblicato da civaget giovedì 16 novembre 2023 alle 12.06
김포휴게텔's environment is curated for the ultimate in relaxation and stress relief.



37  Pubblicato da Civaget giovedì 23 novembre 2023 alle 14.23
I'm impressed by the comprehensive support 구직휴가 offers to soldiers, from counseling to recruitment events.



38  Pubblicato da Civaget giovedì 23 novembre 2023 alle 16.50
Search engines are vigilant in detecting 블랙햇 SEO methods.



39  Pubblicato da SEO domenica 26 novembre 2023 alle 17.05
티비몬 is a must-try for any streaming enthusiast.



40  Pubblicato da Civaget martedì 28 novembre 2023 alle 10.38
I'm hooked on 탑걸주소's diverse Japanese media offerings. A must-visit platform!



41  Pubblicato da civaget mercoledì 29 novembre 2023 alle 13.36
청주오피's reviews never disappoint. I rely on them for guidance when choosing where to spend my hard-earned money.



42  Pubblicato da Civaget giovedì 7 dicembre 2023 alle 12.59
Simplify your search with 오피타임.



43  Pubblicato da seo venerdì 16 febbraio 2024 alle 16.53
Excellent blog right here! Also your site a lot up very fast! What web host are you the use of? Can I am getting your associate link to your host? I want my site loaded up as quickly as yours lol 베트남 에코걸



44  Pubblicato da seo giovedì 22 febbraio 2024 alle 6.49
드디어 비로소 추석까지 끝나고 이제는 날씨도 좋아진 베트남에서 김반장 인사드립니다. 다낭 빨간그네



45  Pubblicato da seo domenica 25 febbraio 2024 alle 10.06
Quickly and easily build your web traffic and PR, which provides Web site visitors to add your page to any social bookmarking website. anime characters figures



46  Pubblicato da seo mercoledì 28 febbraio 2024 alle 20.14
The website chicasmejores.com is a marketplace (advertising platform) for escort services in Latin America and Brazil. here



47  Pubblicato da SEO venerdì 1 marzo 2024 alle 11.34
This is the sort of information I’ve long been in search of. Thanks for posting this information. Belgian Malinois



48  Pubblicato da seo domenica 3 marzo 2024 alle 9.21
As far as me being a member here, I wasn’t aware that I was a member for any days, actually. When the article was published I received a notification, so that I could participate in the discussion of the post, That would explain me stumbuling upon this post. But we’re certainly all members in the world of ideas. historia samochodu



49  Pubblicato da seo domenica 21 aprile 2024 alle 14.07
Incredibly best man toasts, nicely toasts. is directed building your own by way of the wedding celebration as a result are supposed to try to be witty, amusing and consequently unusual as well as. best mans speech linkbola




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome
Il tuo commento

Inserisci il codice di verifica






realizzato da Antonino Parisi css valid css valid