VITTORIE
squadra di Cristiano:
94
squadra del Bene:
74
PARTITE GIOCATE:
182
CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti
vedi tutta la classifica marcatori
Scrivi un commento
|
Torna al tabellino della partita
|
Vai alla pagina principale
Commenti alla partita di sabato 23 agosto 2008
1
Pubblicato da
daniel
domenica 24 agosto 2008 alle 16.54
messaggio x l'amico rau:so cosa stai pensando,ma le squadre nn le ho fatte io,anzi nn me ne sono interessato x niente.la nota positiva è che è stata 1 partita tranquilla e senza questioni come nn accadeva da tempo,il che è bene.cmq contrariamente a quanto possa dire il risultato,questa vittoria ce la siamo dovuta sudare,anche se devo dire che avere in squadra giovanni barone rende la partita molto più riposante.a ogni modo siamo in serie positiva ormai da 3 sett e ci candidiamo come squadra da battere.mi raccomando torna riposato dalle ferie xkè le energie ti serviranno tutte.
P.S:nn so dove 6 in vacanza,ma mi piace immaginarti su una spiaggia di Cuba che cerchi di corrompere qualche indigeno xkè ti procuri un collegamento a internet x controllare cosa succede qui in tua assenza.
ti manderei un abbraccio ma ho paura che potresti sgomitare anche lì.saluti
2
Pubblicato da
Antonino
domenica 24 agosto 2008 alle 21.54
Sono contento di rileggere Daniel nel blog, e aspetto con ansia anche i commenti degli altri partecipanti!
Ci sono alcune novità sul blog, innanzituto un restyling grafico; poi c'è la sezione delle pagelle curata dal nostro Ziliani che, tempo permettendo, di settimana in settimana pubblicherà i suoi pensieri. Per questo motivo ho deciso di non trattenere la mia naturale tensione per la parzialità e il commento di ciascuna partita (cioè il testo sotto ogni partita nella pagina principale) sarà d'ora innanzi più conforme a come l'ho vissuta io! Spero non si offenda nessuno, ma d'altronde ci penserà Ziliani a fare giustizia se sarò poco obiettivo.
Ho altre novità in cantiere, come la sperimentazione delle convocazioni via internet, o dei sondaggi settimanali, ma attendo anche un vostro input. Suggeritemi cosa vorreste aggiungere al blog!
A Cristiano posso dire solamente di portarci un fenomeno greco, perchè il ritorno di Peppe alla Partita del Sabato credo renderà più difficile la nostra ascesa verso la vetta delle 10 vittorie.
Caro Rau, ci dispiace di aver perso questo incontro, ma come diresti tu... le squadre erano squilibrate !!!
3
Pubblicato da
Otto
lunedì 25 agosto 2008 alle 2.02
Eccomi qua!Come promesso pochi minuti fa all'amico Antonino in quel del Corso, anche io faccio la mia apparizione su questo "fantastico" sito...oggi pomeriggio sono rientrato su questo sito dopo molto tempo e con enorme sorpresa ho accolto la notizia della partita sospesa per "lite in campo"...capita, che dire, che spesso la foga porti ad atteggiamenti del genere, ma quando l'amicizia regna sovrana ed incontrastata, questi incidenti di percorso non diventano altro che divertenti (a freddo) momenti su cui scherzare...ma l'importante è che tutto sia stato risolto (ed io non ne avevo dubbi)...detto questo, per concludere, mi complimento per l'ennesima volta con il webmaster, con voi tutti per la costanza con la quale portate avanti la tradizione della partita del sabato pomeriggio (da far invidia al doppio del Notaio) ed infine con il grande bomber Rau, genio e sregolatezza del calcio nostrano...
ps: se posso dare un suggerimento, si potrebbe creare una sezione GIORNALI cercando di creare, ogni fine partita, una prima pagina di giornale recante titoli riferiti alla partita del sabato con contorni di gossip o cose varie (esempio: un titolo del tipo RAU AFFONDA LA SQUADRA DEL BENE e magari un trafiletto con E LA SERA FESTEGGIA CON LA SQUADRA ALL'AUGUSTUS)
4
Pubblicato da
peppe
martedì 26 agosto 2008 alle 18.48
grande anto....che grafica...le posizioni in campo nn mi sembrano però affatto rispondenti alla realtà...ahahah...1 abbraccio a tutti i ragazzi...sabato 1solo risultato:la vittoria...squadra di cristiano stiamo arrivando...iniziate a sentire il fiato sul collo!!!
5
Pubblicato da
zorro
martedì 26 agosto 2008 alle 19.49
x la squadra di antonino...datevi all'ippica
6
Pubblicato da
Cristiano
martedì 26 agosto 2008 alle 23.47
Non riesco a crederci,ma come cavolo avete potuto accettare queste squadre???????????????????
Capisco che il nostro gioco è nettamente superiore al vostro ma creare un squilibrio simile oltre che poco sportivo non mi sembra degno di una squadra che sostiene di giocare in maniera leale e che accusa gli avversari di poca sportività nel momento in cui si decidono le formazioni. Se vi interessa per la prossima settimana posso chiamare pure Buffon cosi non siete costretti a fare i cambi in porta..........BUFFONI. Detto questo voglio rimproverare Giovanni Barone che ha indossato la "casacca" del nemico dimostrando poco attaccamento verso una squadra che ha sempre creduto in lui anche quando non era in piena forma.
Volevo fare i complimenti a Zorro per la sua originalità, ma gli ricordo che siamo sempre noi ad aver vinto più partite.
Dalla prossima settimana le cose torneranno come prima perchè non sarà più possibile per la squadra del "bene" mettere in pratica una pagliacciata simile. Ciao a tutti i tifosi della mia squadra
7
Pubblicato da
Gianluca
mercoledì 27 agosto 2008 alle 11.23
Ciao Cristiano, ben tornato, io avevo appena appena accennato che le squadre erano squilibrate, ma poichè mi sono ripromesso di non dare mai più adito ad alcuna polemica di nessun tipo ho dovuto tirarmi indietro!
Cmq con il tuo ritorno e quello di Roberto potremo raggiungere l'ottava vittoria!
P.S. che facciamo con G. Barone, lo perdoniamo per il suo tradimento o lo mettiamo sul mercato; sto infatti trattando con l'agente di un mio fraterno amico per acquistarlo per la prox partita; le sue iniziali sn A. C., non vorrei che la squadra del bene ce lo soffiasse, come del resto hanno fatto con G. Barone.
Un grande abbraccio a tutti e soprattutto a d Antonino
Ciaooooooooooooooooo
8
Pubblicato da
peppe
mercoledì 27 agosto 2008 alle 14.40
No scusatemi...fatemi capire perchè forse sn diventato scemo...allora giovanni è cosa vostra...e vabbè...roberto?lo aspettate voi???mah...iano...è con voi...e come no...cristiano è il capitano...metteteci anche gianluca e anto + sto fantomatico acquisto.Allora delle due una:o Antonino ha deciso di organizzare la prossima partita a San Siro e allora avete anche spazio per Kakà,Ibra,Ronaldihno e Messi oppure a meno che la matematica nn sia 1 opinione e dall'altra parte nn giochi cristiano ronaldo zidane totti e del piero qualcuno dovreste scaricarlo e magari sforzarvi di ipotizzare formazioni che non oltrepassino i limiti della decenza;in riferimento allo scorso match nn mi pare che salvo gisarella giovanni e iano siano tre brocchi e considerando che dario potenza nn si sia espresso come al suo solito penso che sulla carta nn ci fosse 1 baratro tra noi e voi...vi ricordo che a volte è l'inerzia del match a dettare l'esito...ciò nonostante, nn so quale partigiano abbia fatto le squadre la volta scorsa; ma nn preoccupatevi...sabato riconsegneremo lo scettro del potere al grande saggio,il Solone del campetto di zani, che dall'alto della sua imparzialità provvederà a ripristinare lo status quo; cristiano ti aspettiamo con ansia!...pensaci tu a riportare 1 ventata di onestà in mezzo a tanta anarchia...!PS:ti consiglio di ricordare a ronaldihno di nn fare le 5 mattina venerdì sera e di ricordare a Messi che nn venga da zani con la prosopopea di chi deve giocare per forza...fagli presente l'intesa che hai oramai consolidato con il tuo compagno di reparto Zlatan!
9
Pubblicato da
daniel
mercoledì 27 agosto 2008 alle 15.59
che bello!ora avete pure peppe che vi risponde x le rime.
mi fa piacere,era dura accollarsi il peso di tutte le polemiche da solo;ora potrò dividere questo ingrato compito con qualcuno.anzi,se peppe si dimostrerà all'altezza(e da quello che scrive pare di si),credo proprio che potrei decidere di ritirarmi a vita meditativa,un giorno nn lontano.ma quel giorno non è oggi.PERCHE AVETE ROTTO LE SCATOLE!ma si possono sentire simili fesserie?provate voi a marcare salvo gisarella,o a dribblare iano,o a correre dietro a giovannino,e poi ripetetelo,che le squadre sono "scandalose".ma dove sta scritto che giovanni barone nn può mai giocare cn noi?andatevi a rivedere le formazioni delle vostre 7 "vittorie" e vediamo se le squadre erano equilibratissime.una volta che succede l'inverso apriti cielo.ma tranquilli,da sabato sono sicuro che torneremo ai vecchi tempi delle squadre già preparate da voi,altrimenti potreste festeggiare la lieta ricorrenza di un mese senza vittorie e non potete certo permetterlo,potrebbe partirvi un embolo.con la salute non si scherza.
P.S.ciao ottavio,lieto di rivederti sul blog.ti aspetto in campo.dalla parte giusta,ovviamente.tu sai qual'è
10
Pubblicato da
peppe
mercoledì 27 agosto 2008 alle 16.25
Ah Ah Ah...Viva Daniel l'asceta!!!
11
Pubblicato da
Antonino
mercoledì 27 agosto 2008 alle 16.26
oh... tanto per entrare nella querelle... non è che Giovanni deve giocare per forza con noi... però sicuramente Giovanni e Peppe assieme sono troppo forti e non possono stare; lo dico adesso solo dopo aver giocato la partita scorsa, perchè in fase di formazione delle squadre pensavo "proviamoci". In effetti anche se con noi c'era salvo gisarella (e iano e gli altri non sono fessi) questo non bastava. D'altra parte ci avete superati di ben 4 reti e non siamo mai passati in vantaggio durante la partita. Praticamente, a parte Gisarella, non avevamo un vero attacco, voi invece avevate due che si intendevano alla perfezione là davanti.
Mi piacerebbe comporre delle squadre condivise da tutti questo sabato, così da poter recriminare sulle prestazioni dei singoli invece che sulle formazioni, o meglio ancora, per dare sfoggio del nostro calcio elegante e vincente!
12
Pubblicato da
Gianluca
mercoledì 27 agosto 2008 alle 16.32
Concordo con Antonino, simbolo di equilibrio e saggezza!
Le squadre erano squilibrate, cmq nn fa niente!
Stiamo lavor5ando sul mercato e presto tutti se ne accorgeranno!
13
Pubblicato da
peppe
mercoledì 27 agosto 2008 alle 16.37
Scusate ma ho omesso di commentare per dimenticanza la frase di cristiano "il nostro gioco è nettamente superiore al vostro"...ahahah...cristiano...a zelig faresti 1 figurone...se rientra nella definizione di "gioco":"lancio lungo a giovanni e poi sbrugghiatilla tu",allora ok...siete i numeri 1...meglio perdere giocando, che vincere guardando la partita..."è la dura legge del gol,gli altri segneranno però che spettacolo quando giochiamo noi, nn molliamo mai,loro stanno chiusi ma cosa importa chi vincerà...perchè in fondo lo squadrone siamo noi...lo SQUADRONE siamo noi!!!"
14
Pubblicato da
peppe
mercoledì 27 agosto 2008 alle 16.41
PS2(che nn è playstation...quela ve la faccio vedere sabato):"calcio elegante e vincente"...ahahah...Daniel nn ridere troppo che ti fa male la pancia!!!
15
Pubblicato da
peppe
mercoledì 27 agosto 2008 alle 17.01
carissimo gianluca,io inizio seriamente a preoccuparmi...cosa stai macchinando?...non è che mi ritroverò sabato ad essere marcato da cannavaro o sulla fascia mi metti cristiano ronaldo contro daniel???...ti mando 1 abbraccio affettuoso e pregherò affinchè le tue 7 schede telefoniche nn trovino campo!!!
16
Pubblicato da
Cristiano
mercoledì 27 agosto 2008 alle 17.22
Caro Peppe forse i diversi infortuni che dici di avere devono averti colpito anche la vista perchè non ricordo una sola partita giocata dalla mia squadra in cui noi tutti non abbiamo dato il massimo unendo il divertimento ad un calcio spettacolo che ci ha permesso di mettere a segno una serie di vittorie quasi doppia alle vostre. Per quanto riguarda il caso Barone, va detto che da quando esiste la "partita del Sabato" non ricordo una volta in cui Giovanni abbia giocato contro noi e quindi se non è tradimento questo.........tornando alle formazioni volevo sottolineare come Gisarella nonostante sia un ottimo giocatore non è mai stato una punta quindi chi doveva segnare? Dalla prossima partita questo problema non esisterà perchè ritorna il bomber e poi volevo ricordarti anche che la squadra che da mesi cambia i propri giocatori per vincere siete proprio voi. Che fine hanno fatto Luigi, Patrik, Paolo, e tanti altri di cui non ricordo più neanche il nome? Certo capisco il vostro entusiasmo nel provare il sapore del successo, ma lasciti dire da uno dei componenti della squadra più vincente del calcetto di Zani, che quella che state provando è una sensazione destinata a scomparire per far posto alla solita tristezza e desolazione che vi caratterizza. A presto
17
Pubblicato da
daniel
mercoledì 27 agosto 2008 alle 17.44
esimio signor Rau,
il fatto che la mia squadra cambi spesso i giocatori è semplicemente dovuto al fatto che le convocazioni dei miei giocatori non le facciamo certo noi in base alla loro bravura,bensì il signor Parisi, in base alla loro disponibilità o meno.la mia squadra viene creata sul momento il sabato,non pianificata a tavolino in settimana;forse Lei fa confusione con un'altra squadra che gioca nello stesso campetto alla stessa ora(che coincidenza!)e che da anni si è dimostrata "la squadra più vincente del campetto di Zani" nella gara a chi la spara più grossa.lì non avete avversari,e si che noi ci impegnamo,ma quando penso che stiamo x vincere arrivate voi e BUM! ne dite una gigantesca.non c'è che dire,tanto di cappello. Distinti Saluti
18
Pubblicato da
Gianluca
mercoledì 27 agosto 2008 alle 20.13
Cari Danbiel e Peppe, la cosa ke più mi preoccupa è ke tra poco potrete contare oltre ke sul tuo recupero anke su quello del vostro storico portiere! non lo avrete dimenticato per caso? si tratta del famoso, anzi illustre Ture Weah, che dopo aver risolto i propri problemi alla schiena e dopo una preparazione di ben 2 anni, da me curata, è ormai pronto a rientrare tra i vostri ranghi! anzi mi ha confidato ke a fine settembre sarà pronto......
Come farà il nostro bomber a segnare?
Come siete fortunati....
Per rispondere a quest'ultimo vostro colpo di mercato, se l'ingegnere Parisi acconsentirà ho quasi pronti due clamorosi acquisti, tremate.....
19
Pubblicato da
Antonino
mercoledì 27 agosto 2008 alle 21.01
Ringrazio per l'ingegnere ma ancora sono solo dottore. Caro Gianluca, ti ricordo purtroppo che le normative federali impediscono di tesserare nuovi giocatori nel corso del campionato. Vedremo, tuttavia, se sarà il caso, di trovare qualche scappatoia col nostro A.D. Rau per aggirare (più o meno nei ranghi della legalità) tali quisquilie burocratiche.
Per questo sabato se, come previsto, la nostra compagine e quella avversaria saranno al completo nelle formazioni di sempre, voglio consigliare fortemente alla squadra del bene di munirsi di un ampio e capiente sacco di juta, il cui impiego sarà meglio chiarito proprio al termine dell'incontro.
20
Pubblicato da
peppe
mercoledì 27 agosto 2008 alle 23.15
caro cristiano,l'infortunio che "dico"di avere mi ha tenuto fuori dal campo 3 mesi...e ti assicuro che solo io so le sensazioni che avverto giocando...molti di voi per mere banalità decidono di nn giocare...io gioco con1 lesione al menisco...capisco che il medico sn io...ma penso che nn ci sia bisogno di particolari spiegazioni e cmq tale condizione nn sarà mai addotta come scusante per eventuali sconfitte;detto questo nn vedo l'ora di scendere in campo e ammirare il vostro "calcio spettacolo" munito di carta e penna per prendere appunti e sacco di juta per...ah già poi me lo spiegherà anto a fine partita...cercate di nn deludermi...muoio dalla voglia di imparare da voi!!!
21
Pubblicato da
Cristiano
giovedì 28 agosto 2008 alle 10.04
Bravo Gianluca, fa piacere notare come, nonostante molti di descrivano come una persona sleale (come descrivono anche me,)hai dimostrato la tua personalità da vero signore, non guardardando a nessun colore o bandiera quando si tratta di aiutare una persona in difficoltà. Sono certo che grazie al tuo impegno il mitico Ture Weah tornera più forte di prima. Voglio vedere se ora la squadra del bene cercherà nuove scuse quando potrà contare su un portiere che vanta una indiscussa esperienza come pochi nella nostra città. Mi auguro per Daniel che il mitico Zucchi sia in "FORMA" per deliziare tutti con le sue stupende parate.Non mi stupirei poi se la squadra del bene decidesse di ripudiare il loro caro compagno di gioch preferndogli un qualsiasi altro fuoriclasse che però non può vantare una lunga amicizia con gli altri componenti della Squadra. Più di una volta infatti Daniel e i suoi hanno dimostrato di tenere più al risultato che al divertimento e all'amicizia. Ma come cavolo si fa ad essere cosi? La mia squadra invece nel tepo ha sempre dimostrato di tenere più alle persone che al risultato, non rifiutandosi mai di far rientrare nelle proprie file un vecchio amico desideroso di trascorrere un'ora tra vecchi amici. Forza Zucchi, noi anche se tuoi avversari non vediamo l'ora di vederti in campo anche se questo richiederà un ulteriore impegno da parte nostra, e spero che presto potremo anche assistere al ritorno del Figura per poter vedere nuovamente la squadra del bene nella sua versione originale che tanto piaceva ai suoi tifosi.
22
Pubblicato da
peppe
giovedì 28 agosto 2008 alle 11.50
Ah ah ah...Senza parole!!!cristiano sei 1 grande!!!ti aspettiamo sabato...!
23
Pubblicato da
peppe
giovedì 28 agosto 2008 alle 20.28
ragazzi vi lancio 1 proposta:indichiamo la squadra che ad ognuno di noi pare la + consona in base ad appartenenza di casacca e ad equilibrio di forze in campo!
La mia è la seguente(fermo restando che qualcuno potrebbe non rispondere affermativamente alle convocazioni del designatore anto...un po' come totti e nesta):squadra di cristiano=barone,parisi,rau,de felice senior,genovesi....squadra del bene=ucciardo,valvo,rizza,de felice junior,potenza...l'unico possibile ed eventualmente opportuno cambiamento potrebbe essere un interscambio genovesi-potenza ma a dir la verità nn saprei...enzo in effetti è 1 dei 5 storici della squadra di cristiano ma dei 5 non mi pare affatto il meno amovibile!La discussione è aperta...
24
Pubblicato da
Cristiano
giovedì 28 agosto 2008 alle 21.58
Caro Peppe forse dimentichi che Roberto da parecchio tempo gioca nella mia squadra e poi, passi per Luciano che dice di essere infortunato dopo 6 mesi, ma credo che uno come Paolo visto il legame dimostrato alla squadra del bene meriti il suo posto da titolare. Quindi invito Antonino a richiamare Paolo perchè non è giusto invitarlo solo quando manca un giocatore, penso infatti che il rispetto venga prima di tutto e Paolo merita tutto il rispetto possibile (come vorrei schierarlo nella mia squadra.........). Ecco la mia proposta per Sabato: S.d.C.- Antonino,Gianluca,Roberto,Iano,Cristiano (Barone,Gisarella) S.d.B.Daniel,Salvo,Peppe,Paolo,Potenza (Giovannino,Luciano)...........fatemi saper se sono di vostro gradimento (potete fare le modifiche che ritenete più opportune tanto è risaputo che pur di vincere siete soliti svendere i vostri componenti storici).
25
Pubblicato da
peppe
giovedì 28 agosto 2008 alle 22.25
ahahah...hai ragione...siamo senza cuore...cmq...l'invito era a comporre le squadre con gli elementi proposti da anto..le altre sono fantaconvocazioni che darebbero adito solo a fantasquadre...anzi...conoscendo la tua proverbiale onestà inizio a preoccuparmi...ahahah!!!Ti ricordo cmq che i componenti durex erano proprio quelli da me indicati...e poi siamo noi che ripudiamo!
26
Pubblicato da
prrrrr.....
venerdì 29 agosto 2008 alle 18.13
uffa però ke palle con questa storia delle squadre,non avete niente di meglio a cui pensare..ke fortuna ragazzi..
27
Pubblicato da
per m.83
venerdì 29 agosto 2008 alle 19.22
qualche volta gioca una partita con noi; vedrai cosa si prova... e ti ricrederai!
28
Pubblicato da
Cristiano
sabato 30 agosto 2008 alle 14.50
Ci vediamo alle 20:00 anche se senza Barone e con una otite che limiteà certamente la mia abiltà in attacco non permettendomi di segnare più di 10 reti........a dopo.
29
Pubblicato da
Messipoker daftar
sabato 10 agosto 2024 alle 10.27
If you want to solve your issue anytime and as well as in the most competitive prices I would definitely recommend them for this business!! They are the best!
Messipoker daftar
30
Pubblicato da
Tyrkia forretningsvisum
mercoledì 21 agosto 2024 alle 13.29
Wow! This can be one particular of the most helpful blogs We’ve ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I am also a specialist in this topic so I can understand your hard work.
Tyrkia forretningsvisum
31
Pubblicato da
टर्की भिसा योग्यता आइभोरियन नागरिकहरू
martedì 3 settembre 2024 alle 15.15
Got the best platform while being at home which I was looking for almost a decade and believe me I am not disappointed a bit! Great opportunity here! Five Stars!
टर्की भिसा योग्यता आइभोरियन नागरिकहरू
Inserisci il tuo commento
Il tuo nome
Il tuo commento
Inserisci il codice di verifica
Pagina iniziale
Archivio partite
Foto & Video
Statistiche
Elenco giocatori
Utente:
Password:
realizzato da Antonino Parisi