VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 30 agosto 2008

1  Pubblicato da daniel domenica 31 agosto 2008 alle 2.15
inauguro i commenti della partita di oggi riportando alcune curiose dichiarazioni della settimana scorsa
"Non riesco a crederci,ma come cavolo avete potuto accettare queste squadre???????????????????"(Cristiano,26/08/2008 23.47)
"Capisco che il nostro gioco è nettamente superiore al vostro ma creare un squilibrio simile oltre che poco sportivo non mi sembra degno"(Cristiano,26/08/2008 23.47)
"non sarà più possibile per la squadra del "bene" mettere in pratica una pagliacciata simile"(Cristiano,26/08/2008 23.47)
"io avevo appena appena accennato che le squadre erano squilibrate, ma poichè mi sono ripromesso di non dare mai più adito ad alcuna polemica di nessun tipo ho dovuto tirarmi indietro!"(Gianluca,27/08/2008 11.22)
"Mi piacerebbe comporre delle squadre condivise da tutti questo sabato, così da poter recriminare sulle prestazioni dei singoli invece che sulle formazioni"(Antonino,27/08/2008 16.25)
Sono senza parole.e la settimana scorsa avevate pure avuto la faccia tosta di recriminare,ma chi era in campo sa che sabato scorso è stata partita vera e combattuta fino a 10 minuti dalla fine.noi oggi non avevamo la minima possibilità di vincere,abbiamo giocato tanto x giocare,e x onorare uno sport e una tradizione col sudore delle nostre maglie.se lo scarto è stato di soli 5 gol è solo merito del nostro impegno,ma di + proprio nn si poteva.se vi divertite a vincere facile basta dirlo,e sabato prossimo



2  Pubblicato da daniel(continua) domenica 31 agosto 2008 alle 2.19
mandiamo in campo la primavera.vergognatevi e che nn si ripeta mai + una schifezza simile
P.S.antonino è perdonato xkè prima della partita anche lui,come me,ha provato a sistemare le squadre,ma inutilmente.ma che nn si azzardi in mia presenza a vantarsi di questa "vittoria".
tutti gli altri continuino pure a parlare a vanvera.



3  Pubblicato da Otto domenica 31 agosto 2008 alle 2.25
ore 01.35, incontro Daniel in Cattedrale ed alla domanda "come è andata la partita?" mi sento rispondere che " è stata una cosa assurda, squadre squilibrate al massimo!". faccio due metri ed alle 01.37 incontro Cristiano, raggiante, al quale pongo la stessa domanda fatta a Daniel sentendomi rispondere che " è stata una partita con le squadre squilibrate ed è stato giusto cosi, abbiamo vinto!" (non ricordo le parole precise ma il succo del discorso del Rau era questo)...strano ma vero, due analisi uguali...sarà l'effetto San Corrado? buonanotte a tutti...



4  Pubblicato da Cristiano domenica 31 agosto 2008 alle 18.33
Purtroppo le squadre saranno sempre squilibrate perchè non esistono due Bomber da mettere in campo.........."di Cristiano ne esiste solo uno". Tutto questo squilibrio non lo vedo visto che erano le squadre titolari con l'eccezione di Gisarella che giocava al posto di Barone. Per quanto riguarda il portiere bisogna precisare che stiamo parlando di un ragazzo che rientrava dopo 6 mesi di stop e schierarlo è stata una scommessa grazie a Dio vinta. Non lamentatevi quindi del portiere perchè è da più settimane che il vostro Zucchi scalpita per rientrare tra i pali ma voi sembrate fare orecchie da mercante. Non capisco quindi tutto queste polemiche per essere semplicemente tornati ai vecchi tempi quando la squadra di Cristiano dominava e gli altri erano costretti a subire (dovreste saperlo che la "storia si ripete sempre").Ciao a tutti.............
P.S. Caro Gianluca la tua assenza è stata pesante ma abbiamo fatto di tutto per cercare di colmare il buco che si era creato in difesa sfoderando una prestazione tutta concentrata sull'attacco sfruttando i lanci di Gisarella e le mie bombe.



5  Pubblicato da Osservatore esterno lunedì 1 settembre 2008 alle 9.52
Caro Ziliani vedo che ancora non sono state fatte le pagelle, ma per quale motivo? Forse non riesce a trovare le parole giuste per descrivere le meraviglie della squadra di Cristiano, o le sembra poco elegante dover usare termini che rischierebbero di offendere i poveri giocatori della squadra del bene visto come hanno giocato? Nella speranza di vederle il prima possibile, colgo l'occasione per salutare il caro amico Peppe che stranamente anche lui sempbra scomparso da questo Blog; dai Peppino su con la vita e ricorda che non deve essere la solita prova di superiorità della S.d.C. a farti cadere nello sconforto perchè nella vita ci sono anche altre soddisfazio.............:)



6  Pubblicato da anonimo lunedì 1 settembre 2008 alle 10.45
x Daniel e soci:..................e chissu site!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1



7  Pubblicato da anonimo lunedì 1 settembre 2008 alle 10.51
ho appena visto le statistiche relative alle prestazioni dei giocatori e per questo volevo fare i complimenti al Sig.Ucciardo D. , bravo continua cosi e nessuno potrà toglieti il primato del giocatore più perdente.
Forza Squadra di Cristiano.



8  Pubblicato da Gianluca lunedì 1 settembre 2008 alle 11.26
Saluto con affetto tutti i ragazzi del calcetto e in particolare il fratell0o Bomber. Siamo a meno 2 dalla decima vittoria.
P.s. anonimo, questa volta non sono io... Secondo me e sn sincero, le squadre non erano poi così tanto squilibrate, la differenza secondo me l'ha fatta il fatto di poter schierare un portiere naturale; un buon portiere ti fa mezza squadra e il nostro immenso e magnifico bomber, quale animale d'aria da rigore; confrontiamo le varie coppie di giocatori e cerchiamo di vedere da ke parte pende la bilancia: Peppe V. con Salvo G.; Corrado T. con Daniel; Antonino con Dario; il Bomber Rau con Enzo e infine Roby con Salvo: premesso ke nessuno dei giocatori in campo poteva eguagliare il nostro bomber, l'unico squilibrio e non poi così assurdo secondo me è stato roby con Salvo R.
Sn sincero non mi sembra ke ci sia stato tutto questo squilibrio
Ciao a tutti e sabato ci sarò anch'io, di nuovo.



9  Pubblicato da daniel lunedì 1 settembre 2008 alle 12.47
come volevasi dimostrare,avete parlato a vanvera.non fa niente,ci rivediamo tutti in campo sabato.ma affinchè nn corriate il rischio di dovervi impegnare davvero x vincere(che assurdità!),che ne pensate di semplificarvi ulteriormente le cose?chessò,facciamo che voi potete avere in porta 2 portieri,oppure che voi potete giocare in 11,oppure che peppe deve giocare con una palla di piombo incatenata al piede,oppure che venite direttamente armati,così la rapina è completa.cmq,x dimostrarvi che nn vi porto rancore,vi insegno un po' di grammatica.la parola VITTORIA,quando è riferita alle vostre "vittorie",si scrive con le virgolette intorno.poi vi spiego perchè,ma solo a voi,perchè il gioco del calcio già lo sa



10  Pubblicato da Anonimo lunedì 1 settembre 2008 alle 13.00
Caro Daniel come vedi sei nuovamente il solo a difendere la tua squadra e questo perchè sei l'unico che non riesce a sopportare che la squadra di cristiano, qualunque sia la formazione, vi rompe costantemente il cul......... a suon di goal.
Se permetti ti vorrei consigliare di recarti al capannone del campo sportivo comunale perchè stanno aprendo le iscrizioni per i corsi di pattinaggio, sai magari provando con un altro sport potresti toglierti qualche soddisfazione invece di lasciarti costantemente umiliare ed essere costretto a sparare minchiate a raffica perchè ti rode il fegato.
P.S. Contro "l'acidità di stomaco" prova a chiedere qualche consiglio a qualche tuo compagno di squadra visto che 3 sono medici e che non intervenendo a questo dibattito dimostrano di aver trovato la cura al morbo del perdente.............



11  Pubblicato da Anonimo martedì 2 settembre 2008 alle 12.21
Ma le pagelle vengono fatte solo quando vince la squadra del bene??????



12  Pubblicato da Collezionista martedì 2 settembre 2008 alle 12.34
Dove posso trovare le magliette della Durex? Sono introvabili.......ho provato ovunque ma niente.
P.S. Quelle della squadra del bebe invece sono rimaste tutte invendute e quella di Daniel non è stata neanche messa in commercio.



13  Pubblicato da ZILIANI martedì 2 settembre 2008 alle 14.02
Per Cristiano e per 1 non ben precisato Anonimo:se non siete a conoscenza degli affaracci miei sarebbe meglio tacere prima di sparare sentenze inopinate...lavoro ininterrotamente da ben54 ore...e dico 54...causa intenso week end di sport e successiva stesura di articoli a riguardo:EPIGONI DI SAN TOMMASO!!!



14  Pubblicato da peppe martedì 2 settembre 2008 alle 14.06
Per Cristiano e per 1 non ben precisato Anonimo:se non siete a conoscenza degli affaracci miei sarebbe meglio tacere prima di sparare sentenze inopinate...lavoro ininterrotamente da ben54 ore...e dico 54...causa 48 ore di filato di guardia medica + le normali 6ore e 20 minuti primi di ospedale!non essendo Padre Pio non riesco ad essere ubiquo:EPIGONI DI SAN TOMMASO!!!



15  Pubblicato da peppe martedì 2 settembre 2008 alle 14.23
La cristiano rau's corporation è lieta di presentare il suo ultimo capolavoro,tratto dal best seller opera dello stesso produttore,nonchè regista nonchè attore protagonista:"alla indecenza non c'è mai fine"...fanno parte del cast giovani e promettenti attori bramosi di apprendere dal maestro la (ig)nobile arte del raggiro,della truffa e della sfacciataggine...dopo la "prima" andata in onda nell'arena di zani sono stati approntati copiosi festeggiamenti(visto il corposo e scontato successo)con esibizioni di valenti borseggiatori e abili sommelier esperti nel mescere i vini in coppe raffiguranti le effigie dei "vincitori"...cosa???volete essere edotti circa il materiale delle coppe?...ma che domande oziose!!!BRONZO naturalmente...di quello inossidabile!!!



16  Pubblicato da peppe martedì 2 settembre 2008 alle 14.33
Ciò nonostante ringrazio affettuosamente il caro cristiano per la sua fantasia nello scegliere le formazioni(ognisabato è 1 sorpresa!non sai mai quanto in basso finirai!) e soprattutto gli conferisco la palma di bronzo del miglior comico...per chi nn fosse stato presente o nn l'avesse sentito, dopo 1 tiro nel sette sventato da corrado con conseguente costernazione della squadra del bene,lui ha esordito con questo rimprovero:"ma mo spieghi picchi ha fare tutta sta fatica a pigghiare palluna ca tantu sunu fora"...ti vogliamo bene cristiano!!!



17  Pubblicato da Cristiano martedì 2 settembre 2008 alle 14.51
Come volevasi dimostrare il nostro caro amico Ziliani si è dimostrato poco attento allo svolgimento della partita e "un tantino" di parte nel dare giudizi. Leggendo le varie considerazioni mi accorgevo infatti che tuti i membri della squadra del bene,nonostante la sonora batosta ne uscivano più che bene, quasi meglio dei reali vincitori. Peppe Valvo addirittura sembra aver giocato la partita del secolo mentre nella realtà eccetto 1 o 2 goal ha fatto ben poco. Dario è stato quasi completamente assente e Daniel e Rizza non hanno certo giocato una delle loro migliori partite. L'unico che ha dato veramente l'anima è stato Vincenzo forse perchè cresciuto anche lui nella squadra di C. e quindi abituato a non arrendersi davanti alle difficoltà. Per quanto riguarda la mia squadra non credo che abbia fatto tutto il Triglia ma ognuno ha svolto la sua parte nel migliore dei modi, quindi caro Ziliani le prossime pagelle cerca di farle più coerenti con la realtà soprattutto quando descrivi il nostro caro amico Peppe (che detto tra noi mi sembra leggermente raccomandato.........)



18  Pubblicato da AMBRA martedì 2 settembre 2008 alle 15.17
BASTA RAGAZZI...non vi sopporto piu'!!!odio trovare mio fratello collegato 24 ore su 24 a scrivere commenti su questo sito..sta diventando una malattia...LO CAPISCI CHE NN PUOI ASSILLARCI IN QUESTO MODO???... CRI TROVATI UN ALTRO PASSATEMPO:))))



19  Pubblicato da Cristiano martedì 2 settembre 2008 alle 15.49
Purtroppo il calcio non è un gioco per donne, e il commento di ambra dimostra che non capisce che nella vita tutto viene dopo il calcio..............



20  Pubblicato da Gianluca martedì 2 settembre 2008 alle 16.00
Sn d'accordo con Cristiano, come sempre del resto...
Le pagelle di Ziliani sn piacevoli da leggere e se non sapessi chi è veramente a realizzarle penserei che è il vero Ziliani di controcampo, mi dispiace se accecato dalla rabbia in passato non le ho, come avrei dovuto, meglio apprezzare.
io cmq tremo sempre più per il rientro nella squadra del bene del loro mitico portiere Ture Zucchi, il quale per lo sconforto o forse per la gioia dei tifosi della squadra del bene, ha rinviato il suo rientro al mese di novembre.
Ciao a tutti e un abbraccio particolare al fratello Bomber!



21  Pubblicato da peppe martedì 2 settembre 2008 alle 16.54
caro cristiano, ziliani ha preso in considerazione, nel giudicare la mia prestazione, il fatto che a ottobbre ho programmato 1 intervento di artroscopia che chiamasi meniscectomia visto che al momento a causa di molteplici impegni di lavoro nn posso operarmi...vorrei vedere te giocare con 1 piede e con l'altro che a ogni cambio di direzione repentino ti cede...la soluzione definitiva è la sala operatoria a detta dello specialista ortopedico presso cui mi sn recato...nelle more giochicchio per l'amore smisurato che nutro verso questo sport e, se permetti, segnare a corrado in quel modo o aver fatto 2 tunnel col tacco per me vale + dei tanti gol che avrei potuto siglare in condizione normale;nn immagini quanto frustrante sia pensare 1 cosa e nn poterla realizzare-pur tuttavia ritengo di dare il mio onesto contributo alla causa della S.d.B. e se ziliani indugia su alcuna chiccherie è perchè secondo lui(e io condivido in pieno il suo pensiero)è proprio questo il sale del calcio!Il calcio è libertà di pensiero, fantasia, allegria-a tal proposito ti consiglio di leggere 1 libro che ho trovato davvero intereessante scritto da 1 prof. di estetica, Carmelo Strano:"la devianza";in tale opera si afferma che tutti i capolavori dell'arte e i loro autori hanno insiti 1 incredibile forza di rottura rispetto agli schemi precostituiti e sono in 1 certo senso "deviati"-traslando questo discorso a quello di nostro interesse voglio farti capire che tutto ciò che fuori dalla norma è cmq degno di nota e spesso rimane indelebile nella mente di chi lo osserva e genera gratificazione immensa in chi ne è l'autore....in soldoni:baratterei 100 gol di inzaghi per vedere l'elastico di ronaldihno, la ruleta di zidane, la rabona di aquilani, la rovesciata di van basten o il coast to coast di maradona...e se 1 giocatore compie 1 gesto del genere merita di essere menzionato e vale il prezzo del biglietto-fossi milanista,nn mene fregherebbe niente che il milan abbia perso col bologna;mi fregherei gli occhi piuttosto per avere nella mia squadra un dentone, con la tendenza alla pinguedine, che nn si allena, che si ritira alle 5 del mattino e che poi in campo da fermo "devia" dalla normalità e in soli 20 minuti decide di ringraziare a modo suo gli spettatori per essere venuti a vederlo...io darei 10 in pagella ad 1 giocatore che ti gioca ai massimi livelli anche se solo per 20 min ed un 6 ad 1 giocatore tipo gattuso che si appiattisce per 90 min su livelli discreti, che magari ti farà anche vincere le partite ma a fine match non ti lascia in corpo alcuna sensazione magica!Le mie sn considerazione del tutto opinabili...so che c'è chi la pensa diversamente...io sono per gli "istanti magici" piuttosto che per 1 mediocre piattume a prescindere dall'esito. Chiedo venia a ziliani se mi sn permesso di interpretare anche il suo parere ma da ciò che scrive mi sembra che il suo pensiero nn sia poi così dissimile dal mio:si evince dal fatto che si sofferma sempre sulle pregevolezze dei giocatori....dribbling alla sivori(roberto)...classe cristallina e gioco di prima(salvo G.) e ha speso 2 righe anche per la tua girata al volo di 3 partite fa quando hai "baciato il palo"....evidentemente lo esalti di + quando fai questo genere di tiri piuttosto che quando segni solo contro il portiere."De gustibus non disputandum"...



22  Pubblicato da ZILIANI martedì 2 settembre 2008 alle 16.55
1 grazie a gianluca per l'apprezzamento stilistico relativo ai miei scritti!



23  Pubblicato da spiderman martedì 2 settembre 2008 alle 19.57
ragazzi siete strepitosi!!!!...cmq...è stata una bella partita..malgrado la pancetta e una non veneranda età :-) ringrazio vivamente la fortuna x la paratine ke ho fatto.......



24  Pubblicato da Antonino martedì 2 settembre 2008 alle 20.06
Corraduccio sei un grande... ma come direbbe Cristiano.... "làssili chiddi ca su foraaaa!!!"



25  Pubblicato da spiderman martedì 2 settembre 2008 alle 20.30
ma non era colpa mia..purtroppo causa l'eccessivo peso appena mi spostavo prendevo il volo....



26  Pubblicato da salvo zuccarello mercoledì 3 settembre 2008 alle 15.35
cari ragazzi so che aspettate da tanto tempo il mio rientro, ma nn preoccupatevi io ritornero' piu' forte di prima. Il giorno cmq sara' vicino tanto che nessuno lo sapra'. Un saluto dal vostro e affettuoso amico ture w.Un abbraccio forte a tutti



27  Pubblicato da spiderman giovedì 4 settembre 2008 alle 1.42
dai turiddu rientra presto tra i pali...cosi' magari la prox volta ke scendo non ci saranno scuse da parte di qualcuno... :-) ..saremo2portieri e tutti contenti



28  Pubblicato da Cristiano giovedì 4 settembre 2008 alle 11.45
Caro Zucchi, credo di parlre a nome di tutti noi quando dico che non vedo l'ora di vederti scendere in campo con quella casacca che ti ha regalato tante gioie,e che nel tempo hai contribuito a far crescere di valore.So bene che con te tra i pali segnare non sarà più facile come prima ma come sai le sfide mi esaltano...............a presto



29  Pubblicato da peppe giovedì 4 settembre 2008 alle 13.21
caro turi,checchè vogliano lasciare intendere, con velata ironia, i membri della squadra di cristiano,noi ti aspettiamo veramente e desideriamo che la nostra porta venga difesa dai tuoi guantoni!...noto con piacere che a corrado è molto piaciuta la definizione di ziliani!!!



30  Pubblicato da Gianluca giovedì 4 settembre 2008 alle 14.23
Ciao Salvo ti aspettiamo tutti, io in particolare, quale tuo preparatore personale. Dobbiamo al più presto riprendere gli allenamenti però, soprattutto quelli con il pallone.. Ciao ciao



31  Pubblicato da davidenko giovedì 4 settembre 2008 alle 16.22
Complimenti, bel gruppo, bella l'idea del sito, bello tutto insomma.
Vi invidio, anch'io una volta partecipavo alle classiche partite del sabato, vedo però che qualcuno ancora riesce ad organizzarsi e sopratt a riunire amici.
Ancora un complimento a tutti voi, a ziliani e sopratt ai due mister che ogni sabato hanno il "brutto" problema delle convocazioni.
Scherzi a parte, Vi auguro una buona continuazine e sopratt un immenso divertimento, ricordando ad ognuno di voi, che lo sport è oramai un bisogno primario per noi giovani! CIAO DAVIDE CIVELLO



32  Pubblicato da spiderman giovedì 4 settembre 2008 alle 18.03
e si peppe hai ragione!6 grande :-)



33  Pubblicato da Otto sabato 6 settembre 2008 alle 0.38
salve raga...sono costretto a rispondere negativamente alla convocazione per la partita di domani causa unghia incarnita....



34  Pubblicato da peppe sabato 6 settembre 2008 alle 13.41
il match si avvicina e la curiosità mista a timore circa la diramazione delle formazioni mi assale!!!



35  Pubblicato da Cristiano sabato 6 settembre 2008 alle 18.44
Vedo che nella mia squadra non è cambiato molto (Anto,Io,Gianluca,Roby e Iano)ma quella del bene è completamente modificata(Daniel,Peppe,Orazio,Ciccio e Giovanni), sarà una nuova mossa del duo Peppe/Daniel.................Personalmente credo che si tratti di elementi reclutati da Antonino per rimpiazzare degnamente (forse un pò più dotati fisicamente)le assenze dei titolari, ma sono sicuro che alla fine Ucciardo infischiandosene della disponibiltà di questi rinforzi cercherà di rubare qualche mio elemento solo per il gusto della polemica......................vedremo.
P.S. Ieri notte ho dormito solo 3 ore e questo rallenterà i miei movimenti ma credo che alla fine (come insegna Peppe)non conta la quantità delle azioni ma la qualità e noi sappiamo benissimo che in tal senso non ho rivali.



36  Pubblicato da laiuranda martedì 16 dicembre 2008 alle 17.29
...non conosco l'intero organico della squadra ma conoscendo un solo elemento, ossia un certo salvo gisarella, ho elementi a sufficenza da poter dire che, calcisticamente parlando, siete e resterete un pugno di poveri falliti ed illusi.......
un consiglio: le somme da voi pagate per il calcetto sarebbe meglio se le devolvesse in beneficenza. avrebbero più utilità.



37  Pubblicato da alveenaa lunedì 12 ottobre 2020 alle 19.14
Digital marketing has increased its wings internationally through a strong average of social media.https://www.fiverr.com/amnaseo6/build-90-unique-domains-seo-service-blog-comments-backlinks




38  Pubblicato da alveena venerdì 5 febbraio 2021 alle 6.09
Good health can only be attained and maintained by conscious deeds. These deeds require planning and disciple.Sofa washing services



39  Pubblicato da alveena venerdì 5 febbraio 2021 alle 8.16
Let's skip to the first half of the 20th century for some additional perspective and to bring us up to more modern times.Sofa upholstery repair cost




40  Pubblicato da qwqwqqw giovedì 29 aprile 2021 alle 11.38
스포츠토토 안전놀이터 슬롯사이트 토토사이트 주소 토토 뱃사공 bebe40.com 스포츠중계 신재은누드사진 지미팰런쇼 유퀴즈 유재석 롯데 한동희 LH 공사 슬롯 전용 사이트 올인119 고액전문 축구프로토승무패 모바일배팅사이트https://bebe40.com
https://sports-totosite.com
https://ubi40.com
https://linktr.ee/good.toto



41  Pubblicato da alex martedì 25 maggio 2021 alle 10.07
Aw, the labyrinth was such a good post. From opinion I have to make a note of enjoy this further . . . slacking and as a consequence real world project carryout a top notch article… anyhow assist with Naturally i say… I personally put it off a large amount certainly not the slightest bit appear go undertaken. write about anything



42  Pubblicato da DD giovedì 15 luglio 2021 alle 11.31
Have you already setup a fan page on Facebook ?;’**, what can I give my dog for pain



43  Pubblicato da DD martedì 20 luglio 2021 alle 9.17
Have you already setup a fan page on Facebook ?;’**, pain meds to give dogs



44  Pubblicato da DD domenica 1 agosto 2021 alle 7.35
Hello there, I found your website via Google while looking for a related topic, your website came up, it looks great. I’ve bookmarked it in my google bookmarks. https://forums.ubisoft.com/member.php/6934262-williambutler12?vmid=34255#vmessage34255



45  Pubblicato da DD lunedì 30 agosto 2021 alle 13.08
Some genuinely nice and utilitarian info on this site, as well I believe the style has got great features. permainan judi bola



46  Pubblicato da DD giovedì 23 settembre 2021 alle 9.16
Pour acheter des kamas dofus visitez le site Acheter kamas dofus instamama.net




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome  
Il tuo commento  

Inserisci il codice di verifica



Oggi è il compleanno di ...
Davide Carasi
35 anni

Domani è il compleanno di ...
Patrick Ucciardo
33 anni





 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid