VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 4 ottobre 2008

1  Pubblicato da daniel domenica 5 ottobre 2008 alle 10.42
inauguro volentieri i commenti della giornata,così ne approfitto,avendo dimostrato poca classe ieri in campo,x dimostrarne almeno fuori,e ci metto la faccia dopo la sconfitta.
voi ce le avete presenti quelle partite meravigliose che ogni tanto capitano,in cui qualunque cosa provi ti riesce,ogni tiro e ogni stop viene fuori bello,e allora provi anche le cose + difficili,e ti riescono pure quelle?
ecco,x bilanciare quelle partite,a volte te ne tocca una come la mia di ieri sera,e allora ti mangi un gol solo davanti alla porta,sbagli il tempo dell'anticipo sul secondo gol di luigi,e dove 6 tu nn arriva mai la palla,il tutto condito dai lanci + sballati che siano mai usciti dal tuo piede(come direbbe ziliani:DISGRAZIA).
penso sinceramente di nn aver mai giocato così male in vita mia,ma c'è di buono che solitamente di queste partite nn ne capitano mai 2 di fila.
certo che è strano che una partita di calcetto finisca 2a1,una delle nostre poi ancora di più;sembrava una partita di serie A,anzi secondo me è questo che si prova a perdere di misura in serie A,ed è molto peggio che perdere 10a6,o 8a5.
certo con 1pò di fortuna in + nelle occasioni...ma vabbè,è il calcio,ci rifaremo.



2  Pubblicato da Antonino domenica 5 ottobre 2008 alle 11.56
Questa volta gli avversari non hanno potuto nulla contro l'impegno di un gruppo compatto e affiatato come quello della S.d.C. I passaggi a memoria, i lanci ad occhi chiusi e gli assist di spalle sono solo alcune parti del nostro vasto repertorio accumulato in anni di gioco assieme. Adesso che siamo di nuovo assieme, non temiamo più nessuno, non abbiamo paura di squadre squilibrate e, soprattutto, abbiamo spento sul nascere questa fantomatica coppia dei "gemelli del gol"... cosa abbiamo da temere adesso? Aspettiamo solo il ritorno tuo, caro Cristiano, per decretare urbi et orbi la nostra invincibilità...
Certo, abbiamo vinto solo per un gol di scarto, e pure 2 a 1 (partita alquanto stitica) ma cosa volete, non si può certo paragonare il gigi a cristiano sebbene qualche scellerato c'avesse provato...
Un saluto particolare a Patrick al quale vanno:
1 complimento per la voglia di giocare nella partita del sabato che molti stanno perdendo (e per questo si merita un posto da titolare);
1 rimprovero per non avermi ascoltato nel prepartita in merito alla fine che avremmo fatto fare ad holly e benji...



3  Pubblicato da Patrick domenica 5 ottobre 2008 alle 12.02
Davvero una gran bella partita..il livello sta salendo sempre di più..mi riferisco soprattutto ad Antonino che a parer mio tra pochissimo tempo diventerà il difensore più forte della Squadra Di Cristiano..i miei duelli con lui sono sempre belli ed equilibrati (e come ieri sera ogni volta che mi fermava questo causava in me un accanimento maggiore che mi portava a lottare su ogni pallone vagante)..La sconfitta un pò brucia, perchè dopo aver sofferto per raggiungere il pareggio(in quel tiro ho messo tutta la rabbia e la frustrazione del momento :))sono bastati solo pochi minuti per il nuovo sorpasso dei nostri avversari. La traversa che ho preso alla fine (deviazione decisiva del solito Antonino)e l'azione stile Real Madrid (tutta di prima) partita da Ture Rizza, proseguita da Daniel e conclusa da uno scambio sontuoso tra me e Peppe(a proposito l'intesa cresce sempre più),col pallonetto di poco alto di quest'ultimo sono senz'altro (almeno per me) gli altri motivi per cui a mio avviso non ci stava la sconfitta, ma cmq il calcio è così, spero insieme alla mia squadra di potermi rifare alla prossima e come ho dettp ieri ad Antonino è un peccato che queste partite siano solo il sabato, perchè aspettare un'intera settimana prima di scendere in campo è davvero troppo tempo per me=)..sarebbe bellissimo un turno infrasettimanale ma conosco gli impegni che molti hanno e quindi per il momento non penso che questa cosa sia attuabile. Un saluto a tutti e alla prossima! Ah un'ultima cosa per Ziliani, in Controcampo quando ci sono le tue pagelle metti sempre il voto e poi tutta la descrizione della partita personale del giocatore, concludendo con la parola che lo caratterizza in quella partita. Anche in questo sito secondo me andrebbe messa la valutazione (in cifre). Ciò renderebbe il sito davvero spettacolare!!



4  Pubblicato da Cristiano domenica 5 ottobre 2008 alle 19.42
Come volevasi dimostrare la vittoria della s.d.b. è stata solamente un eccezione alla "regola" che vuole la s.d.c. a dominare questo duello. Sinceramente sono rimasto sorpreso dal risultato che dimostra un equilibrio che come sapete non mi piace molto; preferisco infatti che le mie squadre siano sempre superiori agli avversari per poter gestire in maniera ottimale la partita. Sono certo però che difficilmente la formazione della s.d.b. cambierà anche perchè gli attuali giocatori sembrano trovarsi molto bene, ma mi chiedo: Che fine hanno fatto Luciano e Paolo? Sarò un sentimentalista ma vorrei tanto vedere in campo la vera s.d.b. e non una squadra creata con il solo scopo di contrastare la fortissima s.d.c. Sono sicuro che le mie parole non verranno prese in considerazione da Daniel e compagni che hanno capito anche loro che l'importante non è partecipare ma vincere, anche a costo di dimenticarsi degli amici con cui sono cresciuti. Cosa dire poi di T. Weah che nonostante i suoi continui progressi non viene mai preso in considerazione dai suoi. Caro Zucchy, sono sicuro che nel tuo cuore stai soffrendo per il trattamento di cui sei vittima e so anche che invitarti a scendere in campo con noi non servirebbe a nulla perchè per una persona onesta come te non tradirebbe mai i suoi ex compagni. Ti assicuro però che appena ritornerò, i tuoi amici dovranno rassegnarsi a vederti scendere in campo a difendere la loro porta. Complimenti a tutti i componenti della s.d.c. (escluso Iano che sicuramente avrà giocato di mer..). Forza Anto e Gianluca.



5  Pubblicato da Giovanni lunedì 6 ottobre 2008 alle 16.11
Cari amici del calcetto, vi informo che da questa settimana sono di nuovo disponibile per un posto da titolare. Resto (in panchina!) in attesa di una chiamata da parte di mister Parisi.
Ad maiora
Giovanni



6  Pubblicato da Patrick lunedì 6 ottobre 2008 alle 20.22
Per Antonino: riguardo alla voglia di giocare nella partita del sabato volevo dirti che quella c'è sempre quindi sono contento di aver acquistato punti nelle gerarchie delle convocazioni=)



7  Pubblicato da peppe mercoledì 8 ottobre 2008 alle 12.46
Gran bella partita, chiusa, maschia, con capovolgimenti improvvisi di fronte!Squadre equilibratissime!Il match avrebbe potuto incanalarsi nell'uno o nell'altro verso; gli episodi hanno fatto la differenza e in questo i nostri avversari sono stati più famelici di noi!Onore al merito!Che ci serva di insegnamento:ogni qual volta si abbia la possibilità di infierire, è necessario farlo perchè la S.d.C. non perdona!Il rammarico è aver giocato troppo poco!!!...e il dubbio su come sarebbe finita ha 1 amarissimo sapore che mi auguro di addolcire sabato!



8  Pubblicato da peppe mercoledì 8 ottobre 2008 alle 12.47
X anto: IO CI SONO!!!



9  Pubblicato da Luca Caccamo mercoledì 8 ottobre 2008 alle 15.08
Antonino l'11 aprile 2009 io ci sono!

Spettacolare sto sito!

Ciao



10  Pubblicato da Giovanni mercoledì 8 ottobre 2008 alle 18.11
Nooooooooo....


Ancora panchina!!!!!!



11  Pubblicato da Patrick mercoledì 8 ottobre 2008 alle 19.28
CI SONO AL MILLE X MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



12  Pubblicato da fficio legale della squadra di Cristiano mercoledì 8 ottobre 2008 alle 20.10
Alla squadra di Cristiano è stato sufficiente recuperare 4 su 5 titolari per avere la meglio della squadretta del bene, per giunta con il suo vice capitano al rientro dopo un fastidioso infortunio e fermo da un mese esatto.
Era stato fin troppo facile il sabato precedente contro un'accozzaglia di pseudo giocatori (eccezion fatta per team manager Antonino)che non so a che titolo sono stati definiti componenti della squadra di Cristiano.
Se non ricordo il regolamento delle gare tra squadra di Cristiano e S.d.B. all'art 7, comma 9, II parte prevede che ai fini dell'assegnazione della vittoria e della corrispondente sconfitta ad una delle 2 squadre è necessario che almeno 3 dei 5 componenti esffettivi della squadra sia in campo.
Quale osservatore delle regole chiedo ufficialmente, anche a nome del mio capitano il bomber, che , a causa della mancanza del suddetto quorum numerico, venga non assegnata la vittoria di domenica, 30 settembre alla S. d. B.
Ove la nostra richiesta non verrà presa in considerazione, facciamo presente fin d'ora che ricorreremoi alle vie legali (ricorso al T.A.R. di Catania) per far valere le nostre ragioni.
E' inutilke che peppe e Daniel facciano minacce, come ho letto, il regolamento che tutti abbiamo accettato prima di iniziare quest'incontri parla chiaro.
Se vi chiedete perchè mai la squadra di Cristiano faccia queste dimostranze nonostante sia passata già una settimana, vi faccio presente che il termine per il ricorso al T.A.R è di 60 giorni.



13  Pubblicato da Gianluca, Roby e Iano mercoledì 8 ottobre 2008 alle 20.12
Confermiamo la nostra presenza



14  Pubblicato da Antonino mercoledì 8 ottobre 2008 alle 20.14
X Giovanni: il "Giovannino" della lista sei proprio tu, quindi niente panchina.....



15  Pubblicato da fficio legale della squadra di Cristiano mercoledì 8 ottobre 2008 alle 20.23
In qualità di rappresentanti legali della Squadra di Cristiano S.P.A., i componenti dell'ufficio legale, come da mandato ricevuto in data 01/10/2008 dal dottor Rau Cristiano, capitano, nonchè azionista di maggioranza della suddetta società, preannunciano reclamo agli organi competenti contro l'assegnazione della vittoria di domenica 30 settembre 2008 alla S. d. B.
Ufficialmente i nostri assistiti non potevano, alla data suddetta, essere considerati presenti sul terreno di giuoco, essendo presente il solo Team manager dottor Antonino Parisi, dunque mancando il numero minimo di componenti effettivi, pari a 3, richiesto dalla'art.7 del regolamento.
La squadra del B. ha sì vinto domenica 30 settembre, ma non contro la S.d.C.



16  Pubblicato da Patrick mercoledì 8 ottobre 2008 alle 21.15
Per Anto: confermo la mia presenza!!



17  Pubblicato da batistuta mercoledì 8 ottobre 2008 alle 22.27
ragazzi a breve ritornerò a pieno regime al centro dell'attacco..sto lavorando duramente x esserne all'altezza!mi mancate



18  Pubblicato da Patrick giovedì 9 ottobre 2008 alle 10.43
Daniel a breve vi farà avere la conferma. Adesso è a Ragusa, appena tornerà gli dirò di darvi la conferma della sua presenza. Un saluto a tutti



19  Pubblicato da Cristiano giovedì 9 ottobre 2008 alle 11.24
Sono felice che in mia assenza, il mio vice, Dott. Defelice Gianluca, si sia preoccupato di far valere i nostri diritti tramite un reclamo ufficiale. Invito i rappresentanti della s.d.b. a dire la propria riguardo la validità di quella partita. Bravo Gianluca, continua cosi.



20  Pubblicato da Giovanni C. giovedì 9 ottobre 2008 alle 12.02
Ma allora sono titolare??
Stai parlando dello stesso Giovanni che hai incontrato sabato all'Augustus??se si, beh....ci sono!!!!!!



21  Pubblicato da Roberto giovedì 9 ottobre 2008 alle 16.15
Per antonino: purtroppo sabato non potrò esser presente, sn cmq certo ke vincerete anke senza di em, in bocca al lupo.



22  Pubblicato da Antonino giovedì 9 ottobre 2008 alle 19.23
Allora ne approfitto per convocare Giovanni Campisi; se ci sei batti un colpo!



23  Pubblicato da peppe venerdì 10 ottobre 2008 alle 7.08
in virtù di quanto proposto dall'ufficio legale di Cristiano, almeno il 50% delle vittorie della S.d.C. non sarebbero da omologare!ma giocate va e finitela di arrancare scuse!vabbè che a chi si industria con le mani e coi piedi (e con la testa) brucia 1 sconfitta soprattutto di quelle proporzioni ma è il calcio e capita anche nelle "peggiori famiglie"...ihih!



24  Pubblicato da daniel venerdì 10 ottobre 2008 alle 10.04
confermo la mia presenza x sabato.
vi prego,date un posto a giovanni campisi xkè mi sono appassionato al suo caso.commovente il suo desiderio di giocare.
naturalmente,se gioca con voi la partita nn vale,se gioca con noi si.funziona così,giusto?
ma va va,al TAR vi faranno un pirito che durerà 4 minuti ininterrotti



25  Pubblicato da peppe venerdì 10 ottobre 2008 alle 13.10
A voi alcune dritte su questo sport meraviglioso che tanto amiamo!
PS:io ho già preso appunti...sabato non ci sarà storia!ahahah

www.ninoweb.org/PartitaDelSabato/FileCalcetto.aspx



26  Pubblicato da Antonino venerdì 10 ottobre 2008 alle 15.26
Se proprio il TAR debba interessarsi alle nostre partite, allora credo che dovrebbe investigare sul perché Roberto non giocherà sabato. C'è il forte sospetto che la squadra del "bene" (le virgolette non sono un caso) ci abbia messo lo zampino. Squadra che vince non si cambia, e così volevamo noi, ma non so ancora perchè, saremo costretti a rimodularci.
Caro Cristiano, intervieni tu per favore, perchè non sappiamo come difenderci e quando accadono episodi come questi, rimpiangiamo la tua presenza e momenti che,sotto la tua ala protettiva,non ci sentivamo mai minacciati.



27  Pubblicato da Giovannino venerdì 17 ottobre 2008 alle 19.20
X Antonino...... io domani ci sono ok?... attendo una rx...



28  Pubblicato da Giovannino venerdì 17 ottobre 2008 alle 19.24
Scusate amici mi sapete dire a ke ora è domani la partita? grz... al primo ke mi risponda...



29  Pubblicato da bsdfbsd444 giovedì 29 aprile 2021 alle 11.38
스포츠토토 안전놀이터 슬롯사이트 토토사이트 주소 토토 뱃사공 bebe40.com 스포츠중계 펭수펭하 부동산재개발 스포츠분석추천 이오스 공휴일이벤트 크로스가능 토토놀이터추천 검증업체 토토뱃사공추천 섹시게이밍메이저놀이터 주소
토토사이트
온라인 바카라사이트
안전놀이터
안전놀이터



30  Pubblicato da alex martedì 25 maggio 2021 alle 10.08
very nice submit, i actually love this website, keep on it} online writing presence




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome  
Il tuo commento  

Inserisci il codice di verifica



Domani è il compleanno di ...
Emanuele Ruga
35 anni





 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid