VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 29 novembre 2008

1  Pubblicato da Antonino domenica 30 novembre 2008 alle 9.54
Ciao ragazzi, un paio di comunicazioni a margine. Ieri sera ho sentito Giovannino per informarmi circa il suo pacco di ieri e mi ha detto che ha avuto un incidente col motorino, ma ha detto anche che fortunatamente non si è fatto nulla e sta bene, a parte qualche graffio.
Posso dire fin da subito che spero tanto di averlo di nuovo in campo già per la prossima partita (con la Squadra del Bene)! Auguri Giovanni!
Inoltre vi segnalo che ieri si è verificata una situazione paradossale con ben 4 assenze tra i soliti convocati, di cui 2 comunicate all'ultimo momento. Per questo motivo, dalla prossima settimana, sarà davvero esteso a tutti il metodo "chi non conferma venerdì pomeriggio non gioca"; per cui sabato in mattinata sarà già sostituito chi non ha confermato prima.



2  Pubblicato da Cristiano domenica 30 novembre 2008 alle 10.59
Spero di aver letto male le formazioni perchè non credo che un componente storico come Antonino abbia potuto tradire la sua squadra. Per questo motivo prima di complimentarmi con la squadra pretendo delle spiegazioni da Anto....



3  Pubblicato da Antonino domenica 30 novembre 2008 alle 11.55
Non c'è molto da spiegare. Dato che i 4/5 della S.d.B. erano assenti ho voluto giocare dall'altra parte perchè a questo punto non era più la S.d.B.; e ho voluto giocarci proprio per capire perchè perdono sempre contro di noi. In effetti ho visto che sono senza speranza perchè la S.d.C. è troppo forte persino questo sabato che mi ha sostituito con Dario che non è certo un difensore alla mia altezza! Caro Cristiano,dopo aver fatto questa esperienza, posso dirti che tornando dall'altra parte,come normale,nelle prossime partite, non so se riuscirò a infierire sugli avversari di S.d.B. perchè mi sembrerà come sparare sulla croce rossa...



4  Pubblicato da Cristiano domenica 30 novembre 2008 alle 13.22
Ok, diciamo che visto il tuo glorioso passato ti perdoniamo questa piccola sbandata ma mi raccomando, fai in modo che non accada più perchè come dice il proverbio "cu pratica u zuoppo all'anno zuppia" e non vorrei che tu "praticannu" i conponenti della s.d.b. cominci a diventare come loro. Per quanto riguarda l'esito della partita i miei complimenti vanno tutti a Gianluca che da vero leader ha portato la nostra squadra alla solita schiacciante vittoria. Ora resto in attesa delle pagelle...non farmi aspettare caro Ziliani.
P.S. Coplimenti a Milito....



5  Pubblicato da Gianluca domenica 30 novembre 2008 alle 14.42
Antonino è stato un traditore, l'ho detto in campo prima, durante e dopo la partita e lo ribadisco ora! il suo tradimento non verrà perdonato ed è stato ripagato a suon di goals.
Per Cristiano: vista la netta superiorità per non squilibrare ancor di più le squadre ho deciso di giocare in attacco alla Cristiano appunto segnando 6 goals e dribblando + volte il traditore anto!



6  Pubblicato da Gianluca domenica 30 novembre 2008 alle 14.47
Per Antonino: come al solito nel commentare le mie gesta, commetti errori ed hai vuoti di memoria.
Ti ricordo che il rigore che ho tirato non è stato pagato da Ucciardo, bensì l'ho mandato sul palo e poi sulla ribattuta su passaggio di Roby ho segnato, non è una critica, ma la cronaca merita la verità!
P.S. non hai segnalato un'altra particolarità della gara e cioè i sei goals di Gianluca e cioè di un difensore di cui uno a te stesso fatto con pallonetto a girare alla Del Piero.
Cerca di essere + preciso trditore (scherzo).



7  Pubblicato da Antonino domenica 30 novembre 2008 alle 16.20
Ok c'era un episodio che Patrick mi ha chiesto espressamente di citare nel resoconto,sarà più preciso lui nel ricordarmelo visto allora che non si tratta del rigore. Di sicuro c'è che non mi hai dribblato nemmeno una volta, questa volta sei tu che ricordi male!



8  Pubblicato da Cristiano domenica 30 novembre 2008 alle 17.15
Caro Gianluca non sapevo che avevi giocato in attacco segnando 6 goals, sei stato davvero eccezionale. Da precisare anche che in base a quello che dice Anto, il nostro Patrik a fine partita invece di stare zitto per la brutta figura invitava in nostro traditore...ops scusate, volevo dire il nostro Anto a evidenziare forse l'unica cosa buona che avrebbe fatto. Caro Patrik, non per fare il moralizzatore, ma in certi casi è meglio tacere anche perchè se elenchiamo le belle cose fatte dal mitico Gianluca saremo costretti a scrivere un poema.
P.s. Caro Patrik volevo chiederti un favore: vuoi convincere tuo fratello a finirla con questo silenzio stampa, perchè mi mancano veramente i suoi commenti che tanto infiammavano questo blog...un saluto al mitico Daniel



9  Pubblicato da IANO domenica 30 novembre 2008 alle 23.10
ciao ragazzi volevo solo ringraziare per le parole espresse da peppe e gianluca nei miei confronti. E poi volevo dire a peppe allacciandomi alla frase (l'unico giocatore che prenderei nella squadra di Cristiano è Iano) posso dire che ne possiamo parlare visto i nn buoni rapporti con il presidente Cristiano. Peppe per i dettagli contatta l'avv. De Felice nonchè mio procuratore. Spero la trattativa vada a buon fine. Caro presidente la saluto.



10  Pubblicato da Antonino lunedì 1 dicembre 2008 alle 1.03
E certo e poi il traditore sarei io...non aggiungo altro!



11  Pubblicato da ziliani lunedì 1 dicembre 2008 alle 21.39
ciao ragazzi, come sapete sabato non ho avuto modo di seguire il vostrp match causa improrogabili impegni di lavoro; logica conseguenza è che sarete orfani delle mie tanto discusse pagelle.
Ho seguito come inviato per controcampo ad Appiano Gentile 1 intera giornata di allenamento dell'inter e ho piacere di farvene 1 resoconto.
Giornata tipo dell'Inter:
ore 8.00: Mourinho si alza e dolcemente dice ti amo allo specchio.
ore 8.30: Adriano chiude la discoteca e va all'allenamento (di regola si addormenta mentre sta guidando).
ore 9.00: i giocatori arrivano al campo di allenamento. Muntari chiede a Materazzi se può aiutarlo con la lingua visto che é l'unico italiano. Dopo cinque minuti lascia perdere, regala un dizionario a Materazzi e chiede a Javier Zanetti.
ore 10.00: chiama Mancini per sapere perché questo mese non gli é stato accreditato lo stipendio, visto che deve pagare l'estetista. Risponde Mourinho e Mancini riattacca subito e telefona sul cellulare a Moratti piangendo: "Mi hai detto che con quello era finita!!!".
ore 10.10: Quaresma prova la trivela. Tre piccioni morti.
ore 10.20: un tifoso boy scout aiuta Figo ad attraversare la strada ed a raggiungere l'allenamento.
ore 10.30: Mourinho prova lo schema "palla ad Ibrahimovic e che Dio ce la mandi buona".
ore 11.00: Quaresma riprova la trivela. Grave infortunio di un operaio che lavorava su un impalcatura lì vicino
ore 14.00: Cordoba, Samuel e Materazzi organizzano un simpatico mattatoio a metà campo coi ragazzi della primavera e successivamente presentano il loro nuovo libro, scritto a più mani con alcuni extracomunitari clandestini, dal titolo "Tanto comunque vada non ci potete espellere".
ore 15.00: Mourinho si invia una lettera d'amore.
ore 15.30: Quaresma riririprova la trivela. Colpito il catetere di Figo.
ore 16.00: Mourinho prova lo schema "Ibra pensaci tu".
ore 17.00: Burdisso con uno stop a seguire segna all'incrocio opposto.
ore 17.15: Quaresma ririririprova la trivela. Mourinho gli fa notare che sono finiti i palloni, che non possono recuperarli sempre a Malpensa e che ha leggermente rotto i ....
ore 18.00: arriva Adriano e chiede a che ora si mangia.
ore 18.15: Mourinho interroga i giocatori. Alla domanda: "Allora ragazzi avete capito cosa dovete fare?", tutti in coro "Diamo la palla ad Ibra". Tutti tranne Materazzi che risponde "presente".
ore 18.30: i giocatori tornano alle rispettive case, Adriano torna all'Hollywood, Figo all'ospizio.
ore 22.00: Mourinho fa ripetutamente l'amore con sé stesso ed alla fine si dice "Sei stato magnifico come sempre".
ore 24.00: a letto, non visto da nessuno, quasi in silenzio, Quaresma fa una trivela.



12  Pubblicato da peppe lunedì 1 dicembre 2008 alle 21.42
Non oso immaginare la frustazione del superstite patrick nello strenuo tentativo di affrontare la S.d.C. privo di ben 4 suoi compagni!Tranquillo patrick, sabato ti aiuterò io a rifarti della scoppola patita quando scenderà in campo la S.d.B. e non 1 suo sbiadito surrogato!



13  Pubblicato da Patrick martedì 2 dicembre 2008 alle 12.30
Ringrazio cristiano per le critiche nei miei confronti..è già tanto che in quella squadra ho fatto 2 goal..ma non perchè gli altri erano scarsi attenzione..ma perkè era una squadra arrangiata all'ultimo momento..senza geometrie e schemi..tanto che per aiutare il povero antonino ho giocato buona parte della partita in difesa..Anto può confermare visto che mi invitava sempre a giocare in avanti. X Peppe: è stata una partita strana posso solo dire che mi sono impegnato al massimo..cmq mi mancava tutta la squadra..i tuoi rifornimenti per l'attacco, le incursioni di Daniel, la difesa rocciosa di ture rizza..e cmq dico al tale Gianluca che il rigore l'ho deviato sul palo..per il resto sarebbe stupendo avere Iano con noi..quindi peppe intavoliamo questa trattativa...=) perchè se avessimo Iano in squadra, dall'altra parte qualcuno la smetterebbe di fare il galletto...un saluto a tutti i bloggers e cmq parlando di pagelle dico a Gianluca ke non ho problemi a prendermi il mio bel 4 o 3 in pagella, non fa niente se ci sono voti bassi..basta essere sempre leali e spettacolari in campo



14  Pubblicato da Gianluca martedì 2 dicembre 2008 alle 12.55
Dear patrick e peppe,come ha detto iano il suo procuratore sn io, e preferirei inviarlo in tribuna piuttosto ke venderlo a voi; e poi iano nn ha prezzo e nn mi risulta ke abbiate fondi necessari per il mercato, nn avete neanche quelli per acquistare un completino! :-)!
Iano, come roby sn INCEDIBILI, ricordatevelo sempre!
se siete interessati, dopo l'alto tradimento e dopo un summit con il presidentissimo Cristiano, abbiamo deciso di mettere sul mercato il dottor parisi antonino, se siete interessati all'acquisto, fate pervenire offerte al n fax 0931 573422



15  Pubblicato da Antonino martedì 2 dicembre 2008 alle 13.05
Occhio perché io mi vendo le vostre convocazioni, e anche per molto meno...



16  Pubblicato da Cristiano martedì 2 dicembre 2008 alle 18.45
Mi complimento con Anto per l'ottima risposta (mi sto pisciando dalle risate)e con Patrik perchè ha risposto elegantemente alle mie critiche, senza contrattaccare, e per questo comincio a "rivalutarlo come giocatore". Per quanto riguarda Iano mi sento in dovere di intervenire: come ben sapete non ho mai speso parole "d' amore" nei suoi confronti perchè a mio avviso l'anima della difesa è la coppia Anto/Gianluca. Il vero motivo che ci spinge a schierare Iano è un accordo preso anni fa con una associazione onlus che si ocupa della lotta al razzismo; come sapete la mia società è sempre stata attenta alle problematiche sociali, visto il grande seguito di tifosi, e per questo motivo durante una riunione abbiamo deciso di inserire nella nostra rosa un Avolese per dimostrare che anche chi nasce in paesi sottosviluppati può con l'impegno riuscire a raggiungere ottimi risultati. Ora, io sarei ben contento di cederlo ma proprio in virtù di questo accordo non sono nelle condizioni di poterlo fare. Quindi caro Iano ricordati che non eri nessuno quando sei arrivato e che se sei diventato un giocatore mediocre lo devi in primis alla s.d.c e ai fantastici integratori , da me forniti, che hai avuto modo di provare molti mesi fa e che ti hanno permesso di perdere parecchi kg e migliorando di conseguenza le tue prestazioni. Quindi sappi che sei solo una nostra creatura e che senza il nostro aiuto saresti rimasto il classico Avolese che fuma e beve tutto il giorno davanti al caffè 900. Tieni presente anche il fatto che calciopoli non ha minimamente sfiorato il nostro campionato, infatti le convocazioni vengono sempre decise da una misteriosa "cupola" che gestisce il tutto e che in breve tempo potrebbe emarginarti permanentemente dalle nostre sfide. Quindi caro Iano per il tuo bene, se non vuoi fare la fine del cuo concittadino Corrado, finiscila con queste esternazioni e pensa solo a ringraziare la squadra che ti ha permesso di assumere le sembianze di un giocatore. Ciao



17  Pubblicato da Antonino martedì 2 dicembre 2008 alle 19.30
Ora sono io che mi piscio dalle risate!!!!



18  Pubblicato da IANO martedì 2 dicembre 2008 alle 20.38
Carissimo presidente sta tranquillo che se nn gioco con voi il sabato mangio e dormo lo stesso in quanto gioco tutta la settimana. Per quanto riguarda la storia del giocatore mediocre devo ringraziare esclusivamente Gianluca e non te perchè era lui che si sacrificava nn giocando per farmi scendere in campo.L'unico motivo che mi spinge a giocare ancora per te è LUI RICORDALO BENE.



19  Pubblicato da peppe martedì 2 dicembre 2008 alle 23.07
mmm...scorgo dissapori nella S.d.C...iano ricordati di chi ti ha sempre apprezzato!!!ahahah



20  Pubblicato da Mourinho mercoledì 3 dicembre 2008 alle 0.51
Salve ragazzi
Visto che il mio caro amico Ziliani mi ha chiamato in causa ho deciso di inviare lo scorso sabato un mio assistente per visionare il vostro match .
Ebbene mi e' stato riferito l'esito della partita e adesso vi elenco le mie pagelle.
Iniziamo da quello che piu mi ha impressionato ( negativamente o positivamente.. fate voi )

Antonino : il cui , nonostamente il grande impegno mostrato , gli avversari passavano da destra , sinistra , sopra e sotto le gambe lasciandolo fermo ad osservare la palla finire in rete . Colabrodo

Messina : ottima partita se contiamo come campo tutta Noto , vedi le molte corse col pallone e i molti scatti finiti pero' ovunque ( fra cui molto spesso fuori dal campo , in direzione villa comunale) tranne che verso la porta avversaria . Maratoneta

Raudino : l'unico che ha cercato di impensierire gli avversari infilando per ben 4 volte la palla nella rete , anche se negli scontri contro Iano sembrava Davide contro Golia ( lascio a voi decidere chi Davide e chi Golia ). Combattente Sconfitto

Patrick : anche se ha cercato con qualche tiro di perforare la porta avversaria ha dimostrato che senza un valido compagno di reparto e soprattutto contro una difesa che vanta VERI DIFENSORI la sua forza offensiva e' pari a 1 come i gol segnati . Passerotto in Gabbia

Giovanni : Regista solo di nome , ma di sicuro non di fatto. Apprezzabile il suo impegno per cercare di organizzare la squadra. Condottiero Smarrito

Passiamo ora alla S.D.C.

Dario : Mastodontico sia in difesa che in attacco , i giocatori avversari nulla potevano contro la sua abilita' difensiva e offensiva. Monumentale

Iano : Se Cristiano Ronaldo oggi vince il pallone d'oro a lui dovrebbero dare minimo quello di Argento. Negli scontri difensivi sembrava un Super Sayan contro un povero Chrili. Apprezzabile il gol VOLUTO e CERCATO quando di esterno ha infilato la palla all'incrocio. Marmoreo

Roberto : Agile nelle ripartenze e repentineo nell'intercettare le giocate pericolose degli avversari. Pilastro

Barone : Dotato di un'abilita' nel fare gol fuori dal comune e di un gran cuore , tanto da impietosirsi poi per l'eccessivo scarto di gol fra le due squadre da frenare la sua fame. Gentiluomo

Gianluca : Sceso dal cielo per castigare gli avversari , insormontabile in difesa. Quando a meta' partita decide di cambiare ruolo e di mettersi la maglia di Ronaldo con qualche evidente somiglianza , neanche il miglior Buffon avrebbe potuto fermarlo , riuscendo a farsi beffa dei difensori con estrema' facilita' , vedi giochi di gambe e di piede su Antonino , per poi insaccare con delle magie il pallone . Da ricordare uno splendido pallonetto sempre su Antonino a meta' partita. Il REALE PALLONE D'ORO.



21  Pubblicato da Antonino mercoledì 3 dicembre 2008 alle 0.59
Io non mi ricordo pallonetti, anzi un timido tentativo di aggirarmi terminato con la palla scaraventata fuori... che tristezza!



22  Pubblicato da Antonino mercoledì 3 dicembre 2008 alle 1.11
Visto quello che si è verificato la settimana scorsa, con 4 assenze contemporanee di cui ben 3 all'ultimo momento, ribadisco che assolutamente chi non conferma venerdì sera sarà sostituito, dal momento che è più semplice per voi contattarmi piuttosto che io debba fare 10 telefonate.

Devo anche aggiungere, perché me ne ero dimenticato, che sabato scorso Giovannino è stato assente perché coinvolto in un incidente col motorino nel quale, per fortuna, non ha riportato conseguenze (così mi ha detto per telefono in serata). Vi avviso solo adesso causa troppe lezioni e impegni universitari. Ad ogni modo mando un abbraccio telematico a Giovannino tramite il blog e spero tanto che possa essere dei nostri questo sabato!



23  Pubblicato da Cristiano mercoledì 3 dicembre 2008 alle 10.32
Sono contento che il nostro Iano abbia capito con chi stare, anche perchè prima di diventare maestro sono stato un educatore e vi assicuro che recuperare i ragazzi cresciuti in contesti difficili (come Avola)è per me più che una passione, direi quasi un dovere (ciao Ianuzzo me fratieddu i raila). Volevo fare i complimenti a Ziliani, per averci elencato la giornata tipo della squadra che domina in Italia (... posso solo immaginare ciò che fanno le squadre che stanno a -6), e con lo stesso Mourinho che finalmente ha dato una descrizione reale dell'andamento della partita dicendo come sono andate veramente le cose.



24  Pubblicato da IANO mercoledì 3 dicembre 2008 alle 12.02
Mi associo a Cristiano nel ringraziare Ziliani per aver messo in risalto i fantastici allennamenti che permettono a questa corazzata di dominare in Italia e che presto dominerà anche le scene Europee e Mondiali. Tempo al tempo. Grande MATERAZZI.



25  Pubblicato da IANO mercoledì 3 dicembre 2008 alle 12.03
Mi associo a Cristiano nel ringraziare Ziliani per aver messo in risalto i fantastici allennamenti che permettono a questa corazzata di dominare in Italia e che presto dominerà anche le scene Europee e Mondiali. Tempo al tempo. Grande MATERAZZI.



26  Pubblicato da Gianluca mercoledì 3 dicembre 2008 alle 12.56
Questo Mourihno mi piace + di ziliani, nn trovate? io vot a suo favore e contro ziliani, troppo speso di parte come + volte sottolineato dal bomber



27  Pubblicato da peppe mercoledì 3 dicembre 2008 alle 13.51
caro anto, Sabato ci sarò! Ti ricordo del cambiamento dell'orario!grazie



28  Pubblicato da peppe mercoledì 3 dicembre 2008 alle 14.54
Iano ma lo vedi come ti tratta il tuo presidente!è 1 squadra che non ti merita!ti discriminano pure considerandoti reietto!io fossi in te...



29  Pubblicato da Antonino mercoledì 3 dicembre 2008 alle 16.14
Secondo me è Iano che è irriconoscente con noi che abbiamo sempre tessuto le sue lodi, io per primo.
Per peppe, la partita è già segnata alle 18, è scritto nella pagina principale.



30  Pubblicato da Patrick mercoledì 3 dicembre 2008 alle 16.27
Ci sarò!!! E sarò più agguerrito che mai..=)



31  Pubblicato da IANO mercoledì 3 dicembre 2008 alle 16.59
caro Anto nn ho detto niente nei tuoi confronti alla fine è partito tutto come uno scherzo cmq peppe devi essere anche tu ad intavolare la trattativa.Carissimo Anto chiedo solo un piccolo ritocco dell'ingaggio in quanto scadrà a fine anno.



32  Pubblicato da IANO mercoledì 3 dicembre 2008 alle 17.01
anche io ci sarò



33  Pubblicato da peppe mercoledì 3 dicembre 2008 alle 18.34
Propongo iano con noi e la S.d.B. parte da -5!!!ihihih



34  Pubblicato da Cristiano mercoledì 3 dicembre 2008 alle 18.51
Penso che sia chiaro a tutti che con Iano è solo uno scherzo quindi caro Peppe mettiti il cuore in pace perchè dopo averci rubato enzo non riuscirai a fare lo stesso con Iano



35  Pubblicato da Cristiano mercoledì 3 dicembre 2008 alle 19.15
x Peppe: mi chiedevo chi volevate eliminare dei vostri per prendere Iano; so bene che la lealta con i compagni non è il vostro forte e che quindi non avete nessun problema ad eliminare qualsiasi giocatore, ma volevo sapere chi avevate in mente di silurare?



36  Pubblicato da Antonino mercoledì 3 dicembre 2008 alle 20.47
E poi tra l'altro caro Cristiano non dimenticare anche che ci hanno rubato persino Ture Weah...insomma ci levano gli elementi migliori e buttano gli altri e così via di continuo nella vana speranza di cominciare a vincere!



37  Pubblicato da Mourinho mercoledì 3 dicembre 2008 alle 20.49
Io confermo per visionare la partita anche se l'inter gioca sabato.. inviero' un mio visionatore . ciao ragazzi a sabato



38  Pubblicato da beretta giovedì 4 dicembre 2008 alle 7.51
Concordo col mio caro amico catanese Lo monaco quando sul Mou si esprime in questi termini:"da bastonare sui denti" e ricordo a mou che non c'entra nulla monaco di baviera o il principato di monaco o il bayern monaco o il gran premio di monaco etc...
con antipatia, Barnetta...ops...Beretta!



39  Pubblicato da Gianluca e Roberto giovedì 4 dicembre 2008 alle 10.48
Noi ci saremo sabato e vinceremo pure!



40  Pubblicato da Patrick giovedì 4 dicembre 2008 alle 22.28
Se a coppa ro nonno



41  Pubblicato da peppe venerdì 5 dicembre 2008 alle 0.20
ahahah...grande patrick!



42  Pubblicato da Cristiano venerdì 5 dicembre 2008 alle 18.08
Sono convinto che Gianluca e Roberto non volevano essere offensivi ma solo realistici, visto che a partite stiamo 16 a 7. Quindi cara s.d.b. se non vi date una svegliata la coppa del nonno sarete voi a vincerla.



43  Pubblicato da peppe sabato 6 dicembre 2008 alle 8.03
...la coppa del miglior gioco espresso in campo la vinciamo sicuramente!



44  Pubblicato da Roberto sabato 6 dicembre 2008 alle 13.53
seee, nei sogni ih ih ih



45  Pubblicato da vadsh giovedì 29 aprile 2021 alle 11.40
스포츠토토 안전놀이터 슬롯사이트 토토사이트 주소 토토 뱃사공 bebe40.com 스포츠중계 미국대북제재 흥국이주아 설현일진 초신성도박 아난티주가 라이브카지노 메이저갤러리 마이크로게이밍 안전놀이터 q카지노
https://bebe40.com/score
https://bebe40.com/oversea
https://bebe40.weebly.com
https://anjeonnoliteo.wordpress.com




46  Pubblicato da alex martedì 25 maggio 2021 alle 10.10
Bookmarking now thanks, do you have a RSS feed ? freelance writing




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome  
Il tuo commento  

Inserisci il codice di verifica



Domani è il compleanno di ...
Emanuele Ruga
35 anni





 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid