VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 6 dicembre 2008

1  Pubblicato da Antonino sabato 6 dicembre 2008 alle 20.19
Abbiamo lottato, abbiamo difeso, abbiamo attaccato ma abbiamo perso. Il fatto di essere stato superati di due sole reti conferma ancora una volta come le forze in campo siano pressoché equivalenti, a meno di momentanei stati di forma particolare. Questa volta mi rimane un po' di amaro in bocca rispetto alle altre volte perché in difesa si è fatto tutto il possibile (6 reti solamente) mentre in attacco la sfortuna ci perseguitava...troppi pali e traverse!!! Diverse altre volte (basta vedere i tabellini passati) abbiamo subito sei goal ma vinto perché ne avevamo segnati almeno 7 o 8. Mi sono mancati anche i goal spettacolari di Roberto che sopperisce a volte alle assenze di Luigi e viceversa. Stasera, sebbene abbiano giocato bene entrambi, hanno segnato troppo poco!
Caro Cristiano, così proprio non va, mi sembra che sia il caso di riprenderli, e di spiegare loro che si gioca per vincere e non certo per fare del bel gioco!



2  Pubblicato da peppe domenica 7 dicembre 2008 alle 13.47
Squadre al completo...finalmente 1 match probante...ma come sarà andata a finire?trovo sul blog qualcuno che mi rinfreschi la memoria???ahahah...



3  Pubblicato da peppe domenica 7 dicembre 2008 alle 14.02
Per 1 volta devo dissentire da Anto...la S.d.C. non è mai stata in vantaggio di 2 goal...anzi...devo segnalare solo 1 effimero vantaggio iniziale a firma di roby...poi 1 2 e 3 siglati da giovanni,me e patrick...poi 3 a 2 4 a2 4 a3 4 a 4 e mi fermo qui per non infierire...non vorrei rievocare "incubi e mostri"!
Vero dei pali e traverse ma le azioni più ficcanti e spettacolari sono da ascrivere a noi considerando anche la ammissione di 1 scarsa verve offensiva e prolificità!
Ingrato mi è sembrato il riferimento a roby che secondo me è stato il migliore dei vostri!
Concordo invece sulla ottima partita in fase difensiva da ascrivere ad anto e gianluca!
Registro 1 partita sottotono dei 2 pilastri gigi e iano...da loro ci si aspetterebbe molto di più!
Nel prossimo post analizzerò la mia squadra...non vorrei risultare troppo crudele nei confronti dei miei avversari accostando i 2 team!!!
Vado a tavola adesso a godermi 1 lauto e meritato pranzo domenicale dopo i fasti di sabato sera!
Buon appetito!
Cristiano so che a te farà "sctrancugghio"!!!



4  Pubblicato da Antonino domenica 7 dicembre 2008 alle 19.21
Corro a correggere il commento, e mi scuso per l'imprecisione dovuta al fatto che durante la partita sono troppo concentrato e adrenalinico per fissare gli episodi...
In riferimento a roby e luigi le mie non erano critiche, perché sicuramente sono tra quelli che corrono e danno di più (date le qualità fisiche); si trattava solo di una osservazione riferita al fatto che se avessero segnato come di consueto avremmo anche potuto vincere, per esempio 7-6 come successo altre volte!



5  Pubblicato da Patrick domenica 7 dicembre 2008 alle 19.51
E invece stavolta abbiamo corso di più noi, abbiamo giocato meglio, abbiamo fatto delle azioni in velocità davvero belle e abbiamo saputo concretizzare al meglio le occasioni avute, abbiamo semplicemente giocato meglio..bella vittoria..spero sia la prima di una lunga striscia positiva..piccola nota per chi nei giorni scorsi criticava Milito, ieri ha realizzato 3 goals dando una mano alla squadra nel computo delle reti che hanno influito sulla vittoria finale, chissà tra mezz'ora circa quanti ne farà per il suo Genova..io ieri il mio dovere l'ho fatto =)



6  Pubblicato da Patrick domenica 7 dicembre 2008 alle 19.53
Mi correggo Genoa..ahahah



7  Pubblicato da "El Principe" Diego Milito domenica 7 dicembre 2008 alle 22.29
Estoy muy feliz para la victoria en el derby y por mi goal decisivo. Espero que Patrick Ucciardo vienga presto en mi esquadra porque yo sè que el mister Gasperini seguramente lo miterà entre los titolares en la copia de attacco con migo. Despido todos los amigos del blog de Antonino y quiero que Ziliani darà un 8 en la pagella a mi como y a Patrick.



8  Pubblicato da Antonino lunedì 8 dicembre 2008 alle 1.15
Da quando manca Cristiano non c'è più religione in campo e anche sul blog...mah...niente niente...
Comunque Cristiano sta per tornare, a breve, quindi altro che serie di vittorie...astiativi u mussu!!



9  Pubblicato da Antonino lunedì 8 dicembre 2008 alle 1.21
Commento corretto come promesso; per i giudizi non me ne vogliate, ma sono di parte col cuore e con le gambe, a Ziliani eventualmente l'onere di riequilibrare le mie note con i suoi commenti.



10  Pubblicato da Juan Roman Riquelme lunedì 8 dicembre 2008 alle 10.47
Mi sono veramente divertito sabato sera a dispensare assist al mio connazionale Diego che ha provveduto diligentemente a purgare(come direbbe l'ottavo re di roma)la S.d.C.; anche se il campetto di zani non è certo la mitica "bombonera" del mio Boca, la magia che aleggiava era la stessa; pur tuttavia, onde evitare di avvertire la mancanza di casa sabato stesso io e diego abbiamo provveduto a recapitare "brevi manu" anzi forse sarebbe meglio dire "brevi pede" 5 bomboniere, una per ogni membro della S.d.C.!



11  Pubblicato da Cristiano lunedì 8 dicembre 2008 alle 16.54
Sono molto contento che il nostro regalo di natale vi sia piaciuto, ma ora caro Peppe e Patrik sappiate che per un nuovo regalo dovete aspettare la befana. Mi fa piacere vedere che sia ritornato il buonumore tra i soliti perdenti ma volevo puntualizzare (non per cattiveria, ma per pura precisione) che la s.d.c. ha vinto esattamente il DOPPIO delle vostre volte e quindi non riesco a concepire tutto questo entusiasmo. Riguardo a Milito e Riquelme: non so come funziona da voi ma nelle società serie come Inter, Netina e S.D.Cristiano quando un giocatore vince una partita e poi ne perde 3 o 4 viene preso delicatamente e mandato a fancul... in meno di un minuto; quindi miei cari campioni lasciate che siano i numeri a parlare per voi (anche se questo richiederebbe anni prima di un recupero nei confronti della s.d.c.).
Per Iano: hai passato la settimana a lamentarti per la poca considerazione o per altre cavolate, ma da quanto mi è stato riferito se abbiamo perso è stato anche a causa delle tue minc.... difensive. La prossiama volta sei pregato di entrare in campo più deciso ed evita di giocare il giorno prima (ricorda che Anto in estate ha rifiutato una gita con la propria ragazza per non arrivare stanco alla partita)perchè non sappiamo cosa farcene di uno che gioca solo per peggiorare le cosa.
Ciao a tutti e a presto....



12  Pubblicato da Patrick lunedì 8 dicembre 2008 alle 17.07
Per Cristiano: dopo il milionesimo intervento in cui sbagli il mio nome devo correggerti una buona volta..non è Patrik ma PATRICK



13  Pubblicato da Cristiano lunedì 8 dicembre 2008 alle 19.14
Scusami...cerchero di non sbagliarlo più.



14  Pubblicato da Patrick martedì 9 dicembre 2008 alle 8.42
Tranquillo =)



15  Pubblicato da Patrick mercoledì 10 dicembre 2008 alle 11.21
Confermo la mia presenza in campo per sabato nonostante sia un pò debilitato dal punto di vista fisico ma per sabato sarò più in forma che mai (almeno spero) cmq noto che questa settimana i commenti degli avversari sono molto pochi...si vede che la sconfitta inferta ha lasciato il segno =)



16  Pubblicato da Antonino mercoledì 10 dicembre 2008 alle 13.06
E' vero, non ci siamo abituati ad avere un vantaggio di sole 8 partite vinte in più.



17  Pubblicato da Patrick mercoledì 10 dicembre 2008 alle 16.20
Come tutte le cose belle anche il vostro vantaggio è destinato a finire..=) ma le pagelle sta settimana niente???



18  Pubblicato da Luca giovedì 11 dicembre 2008 alle 10.03
Antonino vedi che per natale dovrei scendere. Anche se non so come visto che non ho prenotato nulla.
Mi prenoto per la partita del 20 dicembre!!!
Prepara la macchinetta fotografica! E' l'esordio!!!!
In squadra con te ovviamente....cosi la difesa la metti a posto tu!!!!



19  Pubblicato da Diego Armando Maradona giovedì 11 dicembre 2008 alle 10.04
ps. il Luca sopra sono io



20  Pubblicato da Giovanni Campisi giovedì 11 dicembre 2008 alle 16.29
confermo la mia presenza per sabato



21  Pubblicato da peppe giovedì 11 dicembre 2008 alle 19.45
Sabato ci sono a guidare la S.d.B.!!!



22  Pubblicato da Gianluca, Roby e Iano giovedì 11 dicembre 2008 alle 20.15
Noi ci saremo



23  Pubblicato da Patrick giovedì 11 dicembre 2008 alle 21.46
Raffreddore e sintomi influenzali scomparsi =) sabato ci sarò



24  Pubblicato da ziliani giovedì 11 dicembre 2008 alle 22.34
Anche questa settimana a causa di problemi con la connessione casalinga ripiego utilizzado il pc nel luogo di lavoro; pertanto devo limitarmi ad esprimere 1 giudizio numerico(che cmq noto che desta 1 certa vivacità di commenti) sfruttando questo momento di calma apparente!



25  Pubblicato da Antonino venerdì 12 dicembre 2008 alle 15.29
Eccomi qua anche io sono stato senza collegamento per un giorno.
Dalle pagelle mi sa che il più contento sarà Giovannino che questa settimana mi ha avvertito che non giocherà perché lavora.
Probabilmente questo fine settimana nemmeno io sarò dei vostri perché ho un esame a breve e mi riservo di decidere (entro venerdì sera, ovviamente).
Probabile sostituzione con Corrado Messina.
Esorto fin d'ora i compagni di squadra a schiacciare gli avversari (la semplice vittoria non mi basta) affinché dimentichino i sorrisi della breve ed effimera vittoria passata.
In ogni caso, la prossima settimana tornerà Cristiano per cui non ci sarà più storia.
Infine, un saluto e un abbraccio calorosi a Luca che da Torino mi segue (e questo fa piacere) che non vedo l'ora di rivedere....sicuramente ti trovo un posto.....ps....devi ancora presentarmi la tua ragazza !!!!





26  Pubblicato da Cristiano venerdì 12 dicembre 2008 alle 18.15
Anche questa volta mi sento di in dovere di criticare il caro Ziliani; A dimostrazione che non sono di parte, le mie critiche sono rivolte ai voti riguardanti la mia squadra. Sono convinto infatti che il nostro caro Ziliani sia stato troppo generoso nel valutare un gruppo che alla fine non è riuscito a vincere. Ricordati caro Ziliani che esistono voti come 5,4,3,2 che andrebbero usati per valutare gli sconfitti. Tienilo presente per la prossima sfida, quando ti torneranno utili per giudicare i tuoi.



27  Pubblicato da ziliani venerdì 12 dicembre 2008 alle 20.25
Grazie cristiano, mi sforzerò di far tesoro dei tuoi consigli!



28  Pubblicato da Antonino venerdì 12 dicembre 2008 alle 21.50
Per domani sicuramente cederò il posto al Dr. Genovesi. Spero che vorrete accogliere Giovanni Campisi nella squadra di Cristiano, dove saprà fare bene al mio posto, e anche meglio, per stimolare la fase propositiva.



29  Pubblicato da peppe venerdì 12 dicembre 2008 alle 21.59
Accolgo con favore la convocazione di Enzo; lui è 1 che ha i colori della S.d.B. dentro e con noi si esprime sempre al meglio!



30  Pubblicato da giovanni campisi sabato 13 dicembre 2008 alle 3.16
a dire il vero vorrei onorare la sola maglia di cui mi onoro...quella dela sdb....che possibilità ci sono di poterlo fare??



31  Pubblicato da peppe sabato 13 dicembre 2008 alle 7.44
Ma vedete che tutti vogliono giocare con noi...prediligono la lealtà, il senso del gruppo, il bel gioco alle scorrettezze, all'individualismo e al gioco catenacciaro!FORZA S.D.B.!!!



32  Pubblicato da Cristiano sabato 13 dicembre 2008 alle 10.29
Guai a voi (componenti della s.d.c.) se accettate Giovanni Campisi che ha espressamente sottolineato la sua preferenza. Nella nostra società per giocare bisogna fare la fila caro Giovanni e tu eri stato miracolato, ma visto il tuo comportamento esorto i miei compagni a segliere un altro giocatore. Provate a contattare Gisarella...
P.S. Gianluca mi affido a te....



33  Pubblicato da Giovanni Campisi sabato 13 dicembre 2008 alle 11.17
Ragazzi, sono reduce da un brutto raffreddore e se il tempo dovesse continuare così preferirei non giocare. Fatemi sapere se trovate un mio sostituto. Aspetto notizie sul blog entro le 14.
Buona giornata



34  Pubblicato da Antonino sabato 13 dicembre 2008 alle 14.01
Ok ho letto ora. Solo un appunto, per le prossime volte fate uno squillo così che vado a controllare il blog.



35  Pubblicato da Anonimo sabato 13 dicembre 2008 alle 14.10
Per Giovanni Campisi: INDEGNO!



36  Pubblicato da peppe sabato 13 dicembre 2008 alle 14.56
Lassa stare giovanni...u megghiu si!!!ihihih



37  Pubblicato da Luca domenica 14 dicembre 2008 alle 16.54
Antonino Confermo la mia presenza Sabato 20 Treno permettendo.

ps a che ora è la partita????



38  Pubblicato da Luca domenica 14 dicembre 2008 alle 16.57
Un altra cosa, se c'è lo zero di salvo gisarella io ci devo giocare contro!


Ciao a tutti



39  Pubblicato da Antonino domenica 14 dicembre 2008 alle 17.02
Ti informerò io in caso di disponibilità! Seguici sul blog.



40  Pubblicato da vda232 giovedì 29 aprile 2021 alle 11.35
스포츠토토 안전놀이터 슬롯사이트 토토사이트 주소 토토 뱃사공 bebe40.com 스포츠중계 흥국이주아 바이든 고유민 배구 비트코인가격 코로나러시아백신 사설 토토 실시간라이브 먹튀보증사이트 뱃사공 먹튀검증
토토사이트



41  Pubblicato da alex martedì 25 maggio 2021 alle 10.11
We still cannot quite believe that We can often be a type of staring at the important points entirely on your blog post. His dad and i are sincerely thankful to one’s generosity as giving me possibility pursue our chosen profession path. I appreciate you information I obtained through the web-site. find words for writing




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome  
Il tuo commento  

Inserisci il codice di verifica



Domani è il compleanno di ...
Emanuele Ruga
35 anni





 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid