VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 10 dicembre 2011 — Squadre sulla carta ben equilibrate per la partita di questo sabato; in quest'occasione Dario Potenza torna a calcare l'erbetta del campo di Zani tra le fila della Squadra di Cristiano mentre la Squadra del Bene vede il ritorno di Salvatore Rizza, assente da molti mesi eccetto una breve apparizione di due settimane fa. Poi squadre quasi come al solito.
Si comincia agguerritissimi e la Squadra del Bene va subito in vantaggio, poi piano piano rintuzzata dagli avversari che cercano per una buona mezz'ora, di trovare il giusto schema di gioco e gli equilibri per opporsi agli avversari. Il pareggio dura poco e nuovamente la Squadra del Bene passa in vantaggio. Da segnalare, tra le altre, una rete di Emanuele La Rosa che, contrastato da Antonino, trova ugualmente lo spazio per tirare piazzando la palla là dove non può arrivare nemmeno l'uomo ragno.
Nella seconda metà della partita la Squadra di Cristiano accelera e riesce a conquistare un consistente vantaggio che difende fino alla fine, quando il fischio di Dario manda tutti negli spogliatoi col punteggio di 11 a 9.
  Ci sono 19 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Marcatori

Cesare Saetta Cesare Saetta (5)
Giovanni Campisi Giovanni Campisi (3)
Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi (2)
Dario Potenza Dario Potenza (1)
Giuseppe Valvo Giuseppe Valvo (4)
Patrick Ucciardo Patrick Ucciardo (3)
Salvatore Rizza Salvatore Rizza (1)
Emanuele La Rosa Emanuele La Rosa (1)

Uomo partita

Cesare Saetta Cesare Saetta
Squadra di Cristiano
5 reti

Le Pagelle di Ziliani

Le pagelle di questa partita non sono ancora state pubblicate. Probabilmente il nostro Ziliani è troppo impegnato in questo momento. Ti suggeriamo di tornare nei prossimi giorni per trovare le pagelle di questa partita.

Oggi è il compleanno di ...
Marco Gullotta
35 anni





realizzato da Antonino Parisi css valid css valid