VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Domenica 28 settembre 2008 — Partita rinviata a domenica per l'inclemenza del tempo e squadre ampiamente rimaneggiate rispetto al solito. I primi minuti indicano subito quale sarebbe stata l'inerzia dell'incontro: la Squadra di Cristiano non colpisce e non affonda, la classe di Luigi e il cuore di Giovannino non bastano; la Squadra del Bene questa settimana ha vita facile. Come raccontarlo a Cristiano? Un incontro del tutto surreale, giocato dalla Squadra di Cristiano tra lo stupore e l'incredulità fino agli ultimi istanti. Ci si è divertiti, almeno, in barba a quanti hanno preferito a noi il concomitante derby.
  Ci sono 762 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Le Pagelle di Ziliani

Luigi Sammarco Luigi Sammarco
43 anni 
Fino a quando le energie lo accompagnano si industria "con le mani e coi piedi" (ma soprattutto coi secondi) per reggere la baracca svolgendo ora il ruolo di playmaker ora quello di finalizzatore ma, non potendo essere ubiquo, alla fine paga lo scotto di tale sforzo stramazzando a terra sfinito: Vittima sacrificale!


Francesco Rubino Francesco Rubino
47 anni 
Mai entrato in partita; non riesce a trovare nel rettangolo verde 1 collocazione consona alle sue caratteristiche vagando spaurito ora tra le file difensive ora tra le strette maglie della retroguardia avversaria: EVANESCENTE!!!


Paolo Monello Paolo Monello
La condizione fisica non è all'apice( i crampi a fine partita ne sono la ineluttabile testimonianza)e 1 tecnica nn sopraffina nn gli consente di vicariare 1 "furor" agonistico non ai livelli che gli sono consueti. L'impegno, la grinta, la volontà di dare il max su ogni pallone nn lo hanno abbandonato riuscendo cmq a sfornare 1 prestazione discreta nel complesso: GENEROSO!!!


Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi
32 anni 
La squadra non gira e lui a tratti si perde nell'inerzia del match che gli rema contro; è tuttavia l'elemento + dotato atleticamente e non perde occasione per dimostrarlo; la sua giovane età non gli consente di caricarsi sulle spalle l'onere della rimonta ma "il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette": PROMESSA!!!


Antonino Parisi Antonino Parisi
41 anni 
Patisce da cani l'assenza di 1 compagno di reparto come iano o gianluca e si trova spesso a naufragare nel "mare magnum" della sua difesa affrontando cmq di petto la disfatta da vero baluardo; durante il gioco lo si sentiva declamare " e il naufragar m'è dolce in questo mar": POETICO!!! PS: segnerebbe anche 1 punizione di esterno alla faccia di tutti gli "intertristi" che aspettavano su sky la trivella di quaresma ma è in corso 1 disputa circa la possibilità che venga valutata; "rumors" dicono che in cambio dovrebbe essere considerato nel novero delle "giocate" anche il cucchiaio di peppe!!!ahahah
Patrick Ucciardo
 36 anni
Patrick Ucciardo
Thelma e louise, stanlio e onlio, ginger rogers e fred astaire, Eurialo e Niso, maradona e Careca, Oliver Hutton e Tom Becker etc etc etc...Intercorre tra i 2 lo stesso rapporto che esiste tra scienza e tecnica!A buon intenditor...!:GEMELLO!!!


Giuseppe Valvo
 43 anni
Giuseppe Valvo
VEDI SOPRA


Daniel Ucciardo
 43 anni
Daniel Ucciardo
La squadra gira e lui pure...preciso negli appoggi, puntuale nel proporsi, diligente nelle chiusure; se solo decidesse di rilanciare la manovra + rapidamente e di tagliare la difesa avversaria 1 attimo prima sfruttando appieno 1 destro non potente ma preciso e ben calibrato farebbe la sua bella figura ad ogni partita: IN FIERI!!!


Salvatore Rizza
 43 anni
Salvatore Rizza
L'incredibile Hulk è tornato dopo assenze di natura non ben precisata: c'è chi dice di averlo visto ai festini di ronaldihno attorniato da giovani pulzelle e alle serate in disco con adriano a scatenarsi con focose cubiste; lui però, al pari del gaucho, rientra e svolge la sua parte egregiamente facendo rosicare quelli che quotidianamente si allenano; a carnevale lo immaginiamo già impegnato al sambodromo di rio incurante delle ripecussioni che fiumi di alcool potrebbero avere sulla sua forma fisica: tanto c'è sempre l'arma segreta del basettone!BRASILIANO!!!


Roberto Bonomo
 31 anni
Roberto Bonomo
E' l'elemento + sorprendente della serata per il piglio con cui conduce la partita senza mai risparmiarsi e proponendosi in continuazione; viene messo sotto le ali di calciatori + esperti e la sua prestazione ne giova in serenità e lucidità!Dicono sia il cugino di salvo ma, a giudicare dai piedi, pensiamo sussistano tutte le condizioni preliminari per richiedere il test del del DNA!ADOTTATO!!!

Domani è il compleanno di ...
Ottavio Gintoli
41 anni





realizzato da Antonino Parisi css valid css valid