VITTORIE
squadra di Cristiano: 95
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 183


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Mercoledì 13 agosto 2025 — Dopo anni di silenzio, il sabato è tornato a parlare di pallone. Campo, amici, mogli, figli e tanto fiato corto già al riscaldamento. La squadra di Cristiano parte in apnea: pronti-via e subisce due gol di svantaggio. Lì per lì sembra il preludio a una disfatta, ma il gruppo tira fuori orgoglio e polmoni.

Decisive le reti di Corrado Magliocco, Peppe e Giovanni Barone. Cristiano contribuisce pure con il suo senso della posizione, infatti quando la palla e' sotto rete non si fa scappare l'occasione.

Dall’altra parte, la Squadra del Bene parte forte, mostrando buon gioco e idee chiare. Ma l’eccesso di individualismo finisce per complicare i piani. Peppe Cugno macina chilometri. Danilo regala la perla di giornata: un tiro da fuori che vale il prezzo del biglietto. Gradito il ritorno in campo di Tommaso e Ottavio. Il risultato passa quasi in secondo piano, perché la vera vittoria è esserci (non è vero: l'importante è vincere, sempre, a qualunque costo!)
  Non ci sono commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Le Pagelle di Ziliani

Le pagelle di questa partita non sono ancora state pubblicate. Probabilmente il nostro Ziliani è troppo impegnato in questo momento. Ti suggeriamo di tornare nei prossimi giorni per trovare le pagelle di questa partita.




realizzato da Antonino Parisi css valid css valid