VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 18 ottobre 2008 — La Squadra di Cristiano fa la partita e domina per quasi tutta la frazione di gioco: i suoi difensori dettano legge, i suoi centrocampisti dettano i tempi e i suoi attaccanti dettano le segnature. Fino a quando la Squadra del Bene tira fuori il carattere che prima si era visto solo a tratti; la grinta è notevole e la pugna è cruenta: la Squadra di Cristiano soccombe sotto le bordate degli avversari che pretendono la rimonta. I minuti finali vedono le squadre attestate sul pareggio e nonostante la volontà di Dario di attendere un vincitore, dopo quasi due ore di gioco intenso ci si deve arrendere al fischio finale e al pareggio.
  Ci sono 127 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Le Pagelle di Ziliani

Roberto De Felice Roberto De Felice
38 anni 
Inizia con 1 veemenza e 1 foga da fare invidia a 1 davids d'altri tempi; lotta su ogni pallone come fosse sempre quello decisivo; potrebbe chiudere qualche triangolo in più con luigi ma specie nel finale, quando appare 1 po' calante, le energie lasciano a desiderare e con esse le idee; prova positiva nel complesso: OSTINATO!


Luigi Sammarco Luigi Sammarco
43 anni 
Fornisce 1 notevole dose di ordine e fantasia al team di Cristiano; imprevedibile nelle giocate offensive, geometrico nelle aperture, diligente nel far risalire la squadra allorchè si trovi in posizione avanzata; marca 1 spettacolare gol con 1 bordata di mezzo interno da lontano: INSOSTITUIBILE!


Sebastiano Midolo Sebastiano Midolo
37 anni 
E' l'elemento che più ha mostrato miglioramenti nell'ultimo periodo; si adatta splendidamente ad 1 posizione + avanzata non lesinando il consueto aiuto al duo di difesa ma inserendosi anche alla grande nella fase di impostazione rubando 1 quantità industriale di palloni e ripartendo con 1 rabbia fuori dal comune; se avesse piedi sopraffini sarebbe 1 giocatore eccezionale; MIGLIORE IN CAMPO!


Gianluca De Felice Gianluca De Felice
47 anni 
Le squadre strette lo aiutano parecchio nell'arginare la forza offensiva degli avversari; quando gli avanti avversari hanno campo lo puntano e cercano di saltarlo di netto...ma è la capacità di ripartire con ordine la sua peculiarità e il compito lo porta a termine bene: ORDINATO!


Antonino Parisi Antonino Parisi
41 anni 
Se avesse piedi buoni e fosse in possesso dei rudimenti del controllo di palla sarebbe 1 difensore difficilmente contrastabile quando il gioco si svolge in fazzoletto di campo; la sagacia tattica e il tempo nell'anticipo non gli fanno difetto e il cuore all'ecocardio del post partita è risultato ipertrofico...non avevamo dubbi in proposito: CUOR DI LEONE!
Giuseppe Valvo
 43 anni
Giuseppe Valvo
Partita in crescendo; dopo 1 prima mezz'ora senza acuti trascorsa a cercare di prendere la misure rincorrendo gli avversari che impetuosi si infilavano in ogni dove, riesce a venire fuori con la squadra dall'impasse iniziale e dalla sfotuna(annovera 2 legni dei 4 totali della S.d.B)con 1 gol che lo sblocca e lo stimola a gettare il cuore oltre l'ostacolo nel ricercare 1 ardua rimonta fino allo scadere; missione compiuta con tanta suspance e adrenalina a profusione: MISSION IMPOSSIBLE!


Patrick Ucciardo
 36 anni
Patrick Ucciardo
In marcatura trova 1 asfissiante antonino che ne limita la foga nella prima parte dell'incontro che arride alla S.d.C.; poi prende le misure segnando anche con 1 bordata dalla tre quarti e cercando di retrocedere nel tentativo e di ricercare palloni giocabili e di non dare punti di riferimento alla difesa avversaria; sempre molto deciso negli interventi e spigoloso nel commentarli: IN TRANCE AGONISTICA!


Daniel Ucciardo
 43 anni
Daniel Ucciardo
Il ruolo in campo e le attitudini lo costringono a 1 dispendio di energie fuori dal comune acuito da 1 match che pareva non dover mai finire; presidia senza grossi patemi il territorio di competenza e se luigi, mobilissimo, talune volte lo aggira da dietro, fa niente: se fosse come Zambrotta giocherebbe nel Milan a San Siro mica da Zani con la S.d.B....ma nella vita mai dire dire mai:CURSORE!


Salvatore Rizza
 43 anni
Salvatore Rizza
Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!; esilarante nel commentare lo svolgere del gioco; surreale nel dare 1 tocco di colore ad ogni fallo occorso sul rettangolo di gioco; concepisce il calcio come 1 "gioco" tra uomini duri e il contatto come parte integrante dello stesso; allorquando denuncia 1 "vera" irregolarità che a suo dire ne avrebbe potuto mettere a repentaglio la vita, le telecamere hanno prontamente inquadrato peppe (scompisciato a terra dalle risate) e gli spettatori (Annamaria) che dagli spalti (leggasi panche) facevano altrettanto: UNICO!


Giovanni Ferlisi
 32 anni
Giovanni Ferlisi
Malgrado i numerosi tentativi più o meno voluti di destabilizzarlo allorchè indugi nel consueto dribbling di troppo, risponde ai suoi detrattori con 1 magia coronata dal gol dopo 1 ruleta nello stretto e 1 tap-in raccogliendo la respinta dopo una azione personale di peppe: PROVA DI CARATTERE!

Domani è il compleanno di ...
Ottavio Gintoli
41 anni





realizzato da Antonino Parisi css valid css valid