VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 25 ottobre 2008 — Altro scontro dal sapore epico per le due squadre del sabato che si affrontano senza risparmiare colpi. Da entrambe le parti massimo impegno, corsa allo spasmo e adrenalina in circolo. Tutta la partita è caratterizzata da un sostanziale pareggio; nessuna delle due formazioni prevale nettamente e il momentaneo vantaggio per ciascuno non oltrepassa mai la singola segnatura. E' proprio nei minuti finali, con le formazioni attestate sul punteggio di 8-8 che Gigi interviene imperiosamente e si autoproclama match winner con una rete a lungo cercata durante l'incontro.
  Ci sono 1138 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Le Pagelle di Ziliani

Roberto De Felice Roberto De Felice
38 anni 
Che iniziasse sempre a spron battuto lo si sapeva, ma che continuasse con 1 straordinaria intensità fino all'ultimo secondo pareva un' utopia...ma sabato pareva avere 1 diavolo per capello...prestazione di grande continuità e fisicità: SANSONE!!! PS: la squadra del bene per prendere le dovute contromisure alla prossima partita verrà munita di apposito rasoio proponendo 1 taglio alla gianluca.


Luigi Sammarco Luigi Sammarco
43 anni 
Playmaker raffinato e arguto!Detta i tempi con la musicalità di 1 metronomo e apre il gioco con la precisione di 1 compasso; sigla il gol decisivo su uno dei tanti svarioni della difesa avversaria...patisce 1 tantino la marcatura a uomo ma regala spazio ai compagni: CLASSE A GOGO'!


Sebastiano Midolo Sebastiano Midolo
37 anni 
Solita grande gara tutta cuore e sostanza...e tanto tanto fisico; azzardare 1 corpo a corpo con lui è come pretendere di rimanere illesi scontrandosi contro un intercity; prorompente nelle avanzate e sicuro nelle chiusure:GRANITICO!


Gianluca De Felice Gianluca De Felice
47 anni 
Gara di sostanza ed esperienza; tiene molto bene la posizione e di tanto in tanto si getta nella metà campo avversaria in cerca di fortuna; è il regista arretrato della S.d.C.e riesce bene a dividersi le incombenze con antonino grazie ad 1 intesa cementata da anni di coesistenza nella stessa retroguardia: ACCORTO!


Antonino Parisi Antonino Parisi
41 anni 
Prestazione in linea con gli standard dell'ultimo periodo pur soffrendo 1 tantino di più le triangolazioni veloci e proponendosi per questo di meno e con meno convinzione in appoggio alla manovra d'attacco...ma non è affar suo; diamo a cesare quel che è di cesare: OPERAIO(seppur ingegnere)! PS: Perdonate l'ossimoro!
Giuseppe Valvo
 43 anni
Giuseppe Valvo
Pur annoverando nel suo personale tabellino 5 assist e 1 gol su splendida combinazione con patrick, si esprime a sprazzi con le giocate che gli sono consone: ripiega parecchio a dare 1 mano alla difesa con spirito di sacrificio non sempre premiato da esiti positivi in considerazione delle numerose amnesie della fase difensive: DISCONTINUO!


Patrick Ucciardo
 36 anni
Patrick Ucciardo
Ingaggia duelli su duelli spalle alla porta con la difesa avversaria avendo spesso la meglio e scaricando il sinistro con violenza non scorgendo a volte gli inserimenti centrali dei compagni; rabbioso quando c'è da crederci; pur di spedire in rete la palla rischia le "palle" su pallonetto morbido di peppe: CORAGGIOSO!


Daniel Ucciardo
 43 anni
Daniel Ucciardo
In 1 partita in cui tutti i suoi compagni non esibiscono certo la loro migliore performance lui cala 2 preziose perle (leggi gol) e 1 buona intensità per tutto il match; finalmente più rapido nello smistare la palla; che abbia imboccato la strada giusta?: OSSERVATO SPECIALE!


Salvatore Rizza
 43 anni
Salvatore Rizza
Fosse per lui si giocherebbe senza mai fischiare 1 fallo; c'è di buono che in questa particolarissima interpretazione del giuoco del calcio non si mostra parziale accettando ed elargendo botte da orbi senza fiatare se non per incitare a non interrompere l'azione; per il resto è 1 fulgido esempio di roccioso difensore all'italiana tutto cuore e muscoli: SUI GENERIS!


Giovanni Ferlisi
 32 anni
Giovanni Ferlisi
ottimo inizio che lasciava prevedere 1 partita sopra la media; strada facendo si uniforma alla incostanza della squadra esprimendo solo a tratti grandi giocate; sempre utilissimo nei ripiegamenti difensivi e cmq presente nella manovra d'attacco: PENDOLINO!




realizzato da Antonino Parisi css valid css valid