VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 23 maggio 2009 — Quasi fino alla fine la partita di oggi si dimostra combattuta, con la Squadra di Cristiano che passa in vantaggio fino al 3-0 per poi farsi recuperare fino al 3-3, punteggio mantenuto per molti minuti. La tecnica messa in campo dall'attacco della Squadra di Cristiano punge ma non a sufficienza. La difesa tiene fino a quando comincia a farsi infilare spesso anche in contropiede. La Squadra del Bene mette in campo orgoglio e voglia di vincere che le consegnano la vittoria di questa settimana. Menzione speciale per la punizione di Patrick praticamente nel sette, imprendibile per un Giovannino-portiere che preferisce coprire il lato della barriera!
  Ci sono 858 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Le Pagelle di Ziliani

Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi
32 anni 
Ha piedi e condizione atletica per imprimere il cambio di marcia alla propria squadra ma, come spesso gli accade, inserisce la retro-marcia: STUCCHEVOLE!


Damiano Tesol Damiano Tesol
Tecnica individuale che non si innesta a tutto tondo nelle geometrie poco euclidee della S.d.C.: PREDICATORE SOLITARIO!


Sebastiano Midolo Sebastiano Midolo
37 anni 
Prova maschia; non teme l'agone e vi si getta a capofitto con enorme generosità ma..."non è partita": LOTTATORE|


Antonino Parisi Antonino Parisi
41 anni 
"Buona la prima" mezz'ora...con accessi dispnoici da Patrickite acuta la seconda; VUOLSI COSI' LA' DOVE SI PUOTE CIO' CHE SI VUOLE E PIU' NON DIMANDARE!


Piero Perolini Piero Perolini
Condizione atletica approssimativa solo parzialmente compensata da un discreto senso della posizione e un sufficiente controllo di palla...Ottimo il controllo della rotula di un avversario al quale non disdegna di praticare un roboante tagliando: AFFANNATO!
Giuseppe Valvo
 43 anni
Giuseppe Valvo
8 in cabina di regia; 8,5 in fase di copertura (le gocce di sudore grondavano a mo' di rapide di un fiume); 5 sottoporta (fallisce 2 azioni che la sorte ha voluto che si rivelassero a posteriori errori veniali):A TUTTO CAMPO!


Patrick Ucciardo
 36 anni
Patrick Ucciardo
Le mette tutte e non fallisce un colpo con l'avidità e a volte l'ingordigia di un centravanti assatanato del goal: CECCHINO!


Peppe K.
 42 anni
Peppe K.
Morde ogni zolla di terreno su cui poggia i suoi scarpini chiodati con l'avidità di un pitbull e la generosità di un cane pastore; encomiabile lo spirito di sacrificio: PITBULL!


Salvatore Rizza
 43 anni
Salvatore Rizza
Peccato per i piedi non sopraffini ma questo passa il convento; per il resto senso della posizione come pochi e tempismo nelle entrate da difensore navigato: CERTEZZA!


Daniel Ucciardo
 43 anni
Daniel Ucciardo
Reduce di guerra e quindi, per sua stessa ammissione approssimativo nella condizione, si rende protagonista di una prova ordinata senza infamia nè lode: una sorta di "Pessotto de noartri": OPERAIO!

Oggi è il compleanno di ...
Marco Gullotta
35 anni





realizzato da Antonino Parisi css valid css valid