VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 6 giugno 2009 — Squadre completamente stravolte nella partita di questa settimana a causa di defezioni per vari motivi. Tuttavia, si preparano due compagini che sulla carta sembrano non equivalersi; una Squadra di Cristiano con qualche punto in più sebbene alcuni suoi componenti ne dissentano.
Fin dalle prime battute la partita è quindi accesa, combattuta e così rimane per l'intera durata. I componenti della Squadra del Bene mettono anima e corpo per colmare il divario infatti nella prima metà della partita si trovano in svantaggio fino a due reti. La Squadra di Cristiano mette sotto gli avversari con facilità ma pecca di ordine e disciplina in campo. Nella seconda metà il divario viene colmato ma è solo a cinque minuti dalla fine che Patrick, con una girata da incorniciare, mette la firma su una vittoria cercata con tutte le forze.
  Ci sono 26 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Le Pagelle di Ziliani

Giovanni Barone Giovanni Barone
43 anni 
Solita grinta, grande dispendio di energia e generosità ma poca lucidità in talune circostanze e un pizzico di polemica gratuita nei confronti dei propri compagni quando le cose non girano come auspicato: IRRITATO!


Francesco Rubino Francesco Rubino
47 anni 
Gara ordinata, senza acuti ma anche senza sbavature grossolane; rendimento largamente sufficiente per quasi tutto il match: OPERAIO!


Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi
32 anni 
In una gara in cui avverte la presenza ingombrante di Barone che lo priva di spazio offensivo riusciva tuttavia a ritagliarsi una fetta di campo(fascia destra) in cui riesce a conferire buona spinta propulsiva ma anche qualche incertezza difensiva(vedi primo goal S.d.B.); la botta sul finire lo priva incolpevolmente del gusto di partecipare al top agli ultimi e infuocati minuti della partita: INCEROTTATO!


Corrado Coletta Corrado Coletta
Grinta e voglia di fare testimoniate da un moto perpetuo in ogni dove non risultano ben accetti ai propri compagni che spesso e volentieri lo ignorano; tocca pochi palloni (ma sempre con qualità) nel momento topico e la S.d.C. rimpiange ancora questa dissennata strategia: EREMITA!


Salvatore Salemi Salvatore Salemi
37 anni 
Prestazione largamente positiva; spessissimo nel vivo del gioco; dai suoi piedi transitano molti palloni quasi sempre distribuiti con la dovuta attenzione: PRESENTE!
Giuseppe Valvo
 43 anni
Giuseppe Valvo
Gambe dure ma desiderio di giocare a mille; dalla commistione delle due cose esce fuori una gara dignitosa senza acuti (solo un assist pregevole a Messina) ma contrassegnata dalla continua volontà di farsi vedere e dettare il suggerimento non sempre finalizzato come farebbe in giornate più felici:APPANNATO!


Patrick Ucciardo
 36 anni
Patrick Ucciardo
Finalizza a dovere le occasioni che gli si presentano creandosene pure altre ex novo; timbra allo scadere la segnatura della vittoria con una ragionata girata di sinistro ad incrociare sul palo lontano: CHIRURGICO!


Gianpaolo Giarratana
Gianpaolo Giarratana
Grande quantità in mezzo al campo; ruba una quantità impressionante di palloni permettendo ai compagni di ripartire in superiorità; un pizzico di superfluo nervosismo in taluni frangenti ma prova nel complesso più che discreta: MEDIANO!


Antonino Parisi
 41 anni
Antonino Parisi
In una partita di alto contenuto tecnico e agonistico dimostra di saper tenere botta con una prova precisa, lucida e mai arraffazzonata; ottime le chiusure sulla sinistra; si permette pure qualche interessante sortita offensiva: RIVITALIZZATO!


Corrado Messina
 43 anni
Corrado Messina
Sarebbe stato un 9 se avesse siglato un goal da cineteca in bella combinazione con patrick; maiuscola la prova in difesa; costante la propulsione offensiva; annichilisce o quasi Barone con tempismo e rapidità: MIGLIORE IN CAMPO!




realizzato da Antonino Parisi css valid css valid