VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Venerdì 4 settembre 2009 — Nella partita di questa settimana dobbiamo segnalare l'assenza di Peppe Cugno che è partito per lavoro e del bomber Rau che è in visita presso la consorte. Li salutiamo entrambi in attesa di un loro rientro. Per quanto attiene le formazioni, dopo la proposta iniziale, si scambiano Vincenzo con Giovanni Barone per soddisfare le richieste della Squadra del Bene.
Dopo ben 17 minuti dall’avvio apre le marcature Giovanni Ferlisi con una rete su pallonetto, dopo che 5 minuti prima aveva già sfiorato la segnatura colpendo il palo. Sempre al 17’ Giovanni Barone batte Corrado Trigilia in porta per la rete del 1-1. Un minuto dopo è Antonino a fare la barba al palo con un tiro dalla distanza che si fa largo tra la mischia in area; al 19’ Barone porta in vantaggio la squadra rubando palla al compagno Patrick. Al 21’ Luigi colpisce la traversa; nello stesso minuto Vincenzo scocca un lancio dalla retroguardia per Ferlisi che di testa appoggia il pallone in rete, ed è nuovamente pareggio. Al 25’ per una uscita di Trigilia su Barone viene deciso il calcio di rigore; la realizzazione di Patrick è la firma per il vantaggio della Squadra del Bene. Un minuto dopo, ancora Patrick in rete; al 28’ il fratello Daniel segna il 5-2. Al 29’ Gisarella per la Squadra di Cristiano, poi Patrick al 35’ e nuovamente Gisarella al 38’. Al 43’ Barone segna su passaggio sotto porta di Daniel e si ripete ancora al 46’. Un minuto dopo Luigi segna dalla linea del centrocampo dopo aver vinto un contrasto con Corrado Trigilia che aveva abbandonato la porta. Al 49’ ancora Trigilia in attacco manca la porta da distanza ravvicinata e subisce il contropiede di Barone; nello stesso minuto segna anche Patrick. Al 51’ due reti per squadra di Barone e Gisarella. Il punteggio è di 12 a 5. Al 52’ Gisarella disegna un pallonetto su Luigi e segna; un minuto più tardi colpisce la traversa, poi Luigi va in rete. Al 56’ Daniel vince un rimpallo contro Antonino e batte Corrado Trigilia che era già a terra dopo un precedente intervento su Luigi. Due minuti dopo Vincenzo parte dalla difesa, dribbla un paio di avversari e in prossimità della porta avversaria scaglia un bolide che si infrange sulla traversa. Al 60’ Corrado Trigilia cede a Vincenzo il posto fra i pali e va a ricoprire il ruolo di prima punta. Così disposta, la Squadra di Cristiano riesce a recuperare l’ordine che fino ad adesso non aveva avuto. Giovanni Ferlisi retrocede a centrocampo e comincia a sfornare palloni per la zona offensiva; Corrado Trigilia ha vita facile nel bersagliare gli avversari. Trigilia segna al 62’, 65’, 69’, 70’ (sforbiciata), 73’, 74’, 75’ e 77’ firmando praticamente la rimonta della squadra. Gli si oppongono solo Patrick al 69’ e Barone al 75’. Sul punteggio di 14-15 per la Squadra del Bene, Ferlisi segna il pareggio al 79’ e Gisarella decide la vittoria al 80’.
  Ci sono 17 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Marcatori

Corrado Trigila Corrado Trigila (8)
62' bolide dal limite dell'area, 65', 69' da metà campo, 70' sforbiciata, 73', 74', 75', 77'
Salvatore Gisarella Salvatore Gisarella (6)
29', 38', 51', 52' pallonetto su Luigi, 80', 83'
Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi (3)
17' pallonetto, 21' di testa su assist di Vincenzo, 79'
Giovanni Barone Giovanni Barone (7)
17', 19', 43' assist di Daniel, 46', 49', 51', 75'
Patrick Ucciardo Patrick Ucciardo (5)
25' rigore per fallo di Trigilia su Barone, 26', 35', 49', 69'
Daniel Ucciardo Daniel Ucciardo (2)
28', 56'
Luigi Sammarco Luigi Sammarco (2)
47', 53'

Uomo partita

Corrado Trigila Corrado Trigila
Squadra di Cristiano
8 reti

Le Pagelle di Ziliani

Le pagelle di questa partita non sono ancora state pubblicate. Probabilmente il nostro Ziliani è troppo impegnato in questo momento. Ti suggeriamo di tornare nei prossimi giorni per trovare le pagelle di questa partita.




 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid