VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 30 gennaio 2010 — La Squadra di Cristiano finalmente questa settimana può schierare il bomber Rau che si conferma capocannoniere del match. La Squadra del Bene deve fare a meno del centravanti Patrick (e dei suoi gol) e schiera tra le sue fila Emanuele Ruga e Salvo Salemi.
All'avvio si impone subito la Squadra di Cristiano con la rete del bomber su assist di Ferlisi e dopo pochi minuti è già 2-0. La Squadra del Bene però non resta a guardare e comincia subito la rimonta. Nella seconda parte dell'incontro la Squadra di Cristiano incrementa il vantaggio di quattro reti grazie anche ai numerosi assist di Roberto; poi negli istanti finali sembra mollare e cedere ai colpi della Squadra del Bene che segna una dopo l'altra le marcature della rimonta fermandosi però ad una rete dagli avversari. L'ultima rete per la Squadra del Bene è segnata da Gigi (7-8) al termine di un'azione piuttosto articolata; ma non c'è più tempo perché arriva il fischio di Dario che manda tutti negli spogliatoi.
  Ci sono 292 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Marcatori

Cristiano Rau Cristiano Rau (5)
Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi (2)
Sebastiano Midolo Sebastiano Midolo (1)
Emanuele Ruga Emanuele Ruga (4)
Luigi Sammarco Luigi Sammarco (2)
Salvatore Salemi Salvatore Salemi (1)

Uomo partita

Cristiano Rau Cristiano Rau
Squadra di Cristiano
5 reti

Le Pagelle di Ziliani

Le pagelle di questa partita non sono ancora state pubblicate. Probabilmente il nostro Ziliani è troppo impegnato in questo momento. Ti suggeriamo di tornare nei prossimi giorni per trovare le pagelle di questa partita.

Oggi è il compleanno di ...
Marco Gullotta
35 anni





realizzato da Antonino Parisi css valid css valid