VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 6 febbraio 2010 — Questa settimana la Squadra di Cristiano è al completo e schiera pure il suo Bomber; la Squadra del Bene invece, deve fare di nuovo a meno di Patrick e schiera, rispetto al solito, Emanuele Ruga e Giovanni Campisi. Si gioca sotto la pioggia che solo a tratti concede una breve tregua.
L'avvio è sotto il segno della Squadra di Cristiano che passa in vantaggio e incrementa la differenza reti fino a quando la Squadra del Bene comincia a reagire e ad assestare a sua volta qualche colpo. A metà del match solo due reti separano le due squadre; poi la Squadra di Cristiano nuovamente allunga fermandosi al punteggio di 10 reti. La Squadra del Bene inizialmente accusa il colpo e dopo, improvvisamente, comincia una nuova rimonta che non lascia spazio agli avversari. Nei minuti finali, mentre ricomincia la pioggia, la Squadra del Bene raggiunge finalmente il pareggio fermando il punteggio sul 10-10 nell'istante in cui appare Dario col fischietto in mano. Quando Dario annuncia il golden gol prima di fischiare la fine, ricominciano le ostilità e dopo alcuni minuti, a seguito di mischia in area, Iano raccoglie la palla e la scaraventa in rete per il gol del 11-10 che segna la vittoria per la Squadra di Cristiano.
  Ci sono 27 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Marcatori

Sebastiano Midolo Sebastiano Midolo (4)
Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi (3)
Roberto De Felice Roberto De Felice (2)
Cristiano Rau Cristiano Rau (2)
Luigi Sammarco Luigi Sammarco (4)
Giovanni Campisi Giovanni Campisi (3)
Salvatore Rizza Salvatore Rizza (2)
Emanuele Ruga Emanuele Ruga (1)

Uomo partita

Sebastiano Midolo Sebastiano Midolo
Squadra di Cristiano
4 reti
Luigi Sammarco Luigi Sammarco
Squadra del Bene
4 reti

Le Pagelle di Ziliani

Le pagelle di questa partita non sono ancora state pubblicate. Probabilmente il nostro Ziliani è troppo impegnato in questo momento. Ti suggeriamo di tornare nei prossimi giorni per trovare le pagelle di questa partita.




realizzato da Antonino Parisi css valid css valid