VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 10 aprile 2010

1  Pubblicato da peppe scieri sabato 10 aprile 2010 alle 20.43
rivendico l assegnazione del mio gol su punizione



2  Pubblicato da Cristiano domenica 11 aprile 2010 alle 11.17
Più volte in questo sito abbiamo detto che il metodo giusto per eliminare ogni polemica era quello che un eventuale fallo deve essere chiamato da chi lo subisce. Per tutta la partita Patrick ha chiamato una ventina di falli e nessuno si è opposto anche quando erano chiaramente inesistenti. E' evidente infatti che Patrick si chiami fallo ogni volta che perda la palla e non vuole sentire ragioni quando si cerca di fargli notare che il fallo non esiste. Questo non è solo un mio pensiero ma siamo in molti a vederla così (invito le persone che ieri hanno sottolineato questa situazione a dire quello che pensano, perchè alla fine sono sempre io a farmi avanti). La partita di ieri è stata sicuramente una delle meno polemiche degli ultimi mesi, infatti l'episodio del rigore è stato l'unico fallo che abbiamo chiesto. Va precisato che il rigore è stasto chiesto da Iano che mi risulta essere tra le persone più sincere e leali del gruppo. Quello che mi chiedo è : perchè Iano non può reclamare un rigore mentre quelli della s.d.b. possono chiamarsi la qualsiasi cosa senza che nessuno possa intervenire? Sinceramente credo che siamo arrivati al paradosso dove alcune persone credono di essere il Dio in terra e gli altri sono solo dei minchioni che devono subire il volere "dell' oracolo". Vi sembra forse giusto che a causa del vostro "sapere supremo" ieri siamo dovuti uscire dal campo anticipatamente perchè o si fa come dite voi o non si gioca. Personalmente mi sono rotto le palle del vostro comportamento che in certi casi è ripetuto fino allo sfinimento in ogni partita. Tempo fa è stato allontanato Gianluca perchè innervosiva le partite, ma credo che certe persone siano andate oltre. Se non sbaglio qualche mese fa si era arrivati pure alle mani....Quello che mi chiedo è perchè dobbiamo sempre subire certi comportamenti. Credo che chi scende in campo debba essere pronto a rispettare anche la decisione degli altri altrimenti, in caso contrario può benissimo giocare con persone che reputa più corrette. Se dipendesse da me, darei una bella svolta a questa situazione richiamando quelli che negli anni sono stati i veri protagonisti della partita, certo di ritornare a quel clima di divertimentio e di armonia a cui eravamo abituati. Invito tutti quelli che hanno contribuito a rovinare la partita di ieri a restare a casa lasciandoci liberi di divertirci come un tempo.

P.S. Visto che sono sicuro che molti di voi sono pronti a rispondere sottolineando certi mie comportamenti, volevo solo precisare che nella partita di ieri sono stato tra i più corretti in campo, visto che non mi sono chiamato neanche una punizione, che non ho fatto nessun fallo e che non ho aperto bocca sul rigore.

N.B. Se non sbaglio quando una squadra lascia il campo si assegna la vittoria a tavolino agli avversati. Invito quindi anto ad aggiornare la pagina di questa partita inserendo una vittoria per 3 a 0 alla mia squadra, eliminando tutte le marcature. .....



3  Pubblicato da peppe domenica 11 aprile 2010 alle 12.27
A com'è non vi si puo lasciare soli manco un Sabato!!!



4  Pubblicato da Antonino domenica 11 aprile 2010 alle 12.52
Ieri al campetto ho assistito a una scena che mai avrei sperato di vedere. Due persone che, svestendo la casacca, minacciano anche di non partecipare più alla partita, sono venute da me chiedendo conto e ragione. Sinceramente mi interessa poco entrare nel merito del fallo, non fosse altro perché ogni partita possono essercene a centinai di queste situazioni. Ma è stato davvero brutta a vedersi, la scena in cui alcuni avversari abbandonano il campo. Non è questo, di certo, il modo di risolvere una divergenza, non è questo il modo di concludere una partita, non è questo il modo di rispondere agli amici.
Invito fortemente gli avversari al rispetto e soprattutto a riflettere, nel caso di certi gesti, se allo stesso modo, a parti invertite, avrebbero accettato una tale conclusione della partita!



5  Pubblicato da peppe domenica 11 aprile 2010 alle 13.04
Mi duole davvero non aver presenziato alla partita sia perchè mi hanno riferito essere stata avvincente sia perchè credo che avrei potuto dare il mio piccolo contributo a placare i bollenti spiriti di un finale di partita acceso.
Al pari di Cristiano mi sento di stigmatizzare l'abbandono del campo prima del fischio finale: è un gesto che proprio non riesco a concepire...credetemi...la mia mente si rifiuta di partorire una idea così assurda, autolesionista e poco sportiva! Non si fa e non va bene!
Non posso giudicare la dinamica dell'azione incriminata ma credo che ogni riflessione in merito lasci il tempo che trova...si sta parlando di cose ben più sostanziose che non un rigore o una partita vinta o persa!
Credo altresì che Cristiano forse preso ancora dalla concitazione della partita si sia lasciato andare a riflessioni che vanno fuori dal seminato perchè poco pertinenti con il clima delle recenti partite sostanzialmente corrette e soprattutto giocate in campo e non verbalmente!
Invitando Cristiano ad abbassare i toni e a non proferire frasi cui forse neanche lui crede davvero, faccio pubblica ammenda di eventuali comportamenti poco sportivi dei miei compagni a cui rivolgo la mia reprimenda certo che in futuro nessuno mai abbandonerà più il campo prima del fischio finale nè, e questo bisogna anche sottolinearlo, chiederà mai la fine delle ostilità solo perchè momentaneamente in vantaggio!!!



6  Pubblicato da peppe domenica 11 aprile 2010 alle 13.06
X i membri della S.d.B: ma ragazzi siate furbi...non fate fallo a Iano rischiando di perdere la partita...lasciatelo tirare e confidiamo tutti sui sui piedi sopraffini!!!ihihih



7  Pubblicato da giovanni campisi lunedì 12 aprile 2010 alle 19.49
Cari amici di ENTRAMBE le squadre, a distanza di 48 ore da un fatto che di amichevole e sportivo ha ben poco, voglio dire umilmente la mia.
Premesso che la Partita del sabato senza battibecchi, liti nei limiti della civile convivenza, sfacciati , e in quanto tali scherzosi,tentativi di furto e sfottò non sarebbe divertente e trainante e non darebbe vita ad una settimana di commenti ed interventi sul sito, quanto accaduto sabato è da CONDANNARE senza "se" e senza "ma" e senza esimere nessuno dei 10 giocatori da responsabilità.
Partendo dal fatto in sè, nessuno meglio di me, dal momento che mi trovavo in porta, può aver visto l'accaduto. Peratnto, dico, così come ho detto subito in campo che il rigore poteva starci come non starci: nessuno scandalo se si fosse dato, nessuno scandalo se non si fosse concesso. Si è trattato di uno delle decine di scontri dubbi che ci sono in ogni partita. A questo si aggiunga che protagonisti dello scontro erano Santo e Iano. Il primo, al suo esordio, si è mostrato corretto dal primo minuto e sfido chiunque a sostenere che quando ha detto, oltrettutto col beneficio di opinione, che non fosse rigore, lo stesso stesse mentendo. La lealtà del secondo, poi, è indiscussa da anni, inutile quindi aggiungere altro.
Detto ciò,, il vero episodio da condannare resta l'abbandono del campo da una parte e l'assoluta mancanza di volontà a cercare un minimo di chiarimento dall'altra. Tutti abbiamo assistito ad una scena che di certo non aveva come protagonisti amici di vecchia data che condivisono serate, cene, scampagnate, momenti di gioia, ma, al contrario acerrimi nemici, pronti a scannarsi.
Ecco, è il momento, a sangue freddo, di rendersi conto di quanto ridicoli siamo stati e di tornare sabato in campo con spirito diverso.
Vi propongo la seguente soluzione, in linea col sano agonismo della partita e in funzione riparatoria rispetto all'accaduto:
sabato si tornerà in campo come se si trattasse del secondo tempo della partita, sul risultato di 8-8 e con le stesse marcature, ma anzichè battere il calcio d'inizio a centro campo, la partita inizierà con la battuta di quel famoso calcio di rigore da parte della SdC, proprio come se il tempo si fosse fermato.
Poi continuerà tutto il secondo tempo fino al fischio di Dario, con comportamenti e atteggiamenti leali e corretti,,,,,,,SI SPERA!




8  Pubblicato da peppe lunedì 12 aprile 2010 alle 21.13
Ottima idea Giovanni...ci sto...appoggio la tua iniziativa...sarebbe un bel gesto simbolico che dovrebbe farci riflettere tutti quanti sul nostro approccio alla partita!



9  Pubblicato da peppe scieri martedì 13 aprile 2010 alle 10.47
propongo di assegnare un premio alla "leale condotta sportiva e rispetto dei valori di correttezza e onestà" a Giovanni Campisi



10  Pubblicato da .....Giovannino.....! martedì 13 aprile 2010 alle 12.50
Complimenti Signor mister CAMPISI mi stà bene questa tua proposta ...... "io mentre preparo le scarpette x battere quel rigore" SONO PRONTO disse FERLISI ( E KE NESSUNO SI FACCIA AVANTI X TIRARLO)



11  Pubblicato da Cristiano martedì 13 aprile 2010 alle 13.10
Anche se la proposta di Giovanni sembra buona non credo che serva a risolvere il problema. Certe persone devono capire che così come pretendono di ottenere tutti i falli che vogliono (anche quelli più assurdi) non possono incazzarsi se un avversario ne reclama uno. Fino a quando non si raggiunge questa consapevolezza non andiamo da nessuna parte.



12  Pubblicato da peppe scieri martedì 13 aprile 2010 alle 13.21
sottolineo a malincuore la non eccessiva sportività di patrick, mi dispiace dirlo perchè gli voglio bene, ma a onor di cronaca è così...se provassimo a giocare ci divertiremmo di +
ps: ho saputo che giovanni ferlisi è gay, mi dispiace



13  Pubblicato da peppe martedì 13 aprile 2010 alle 13.51
Veramente???...e io che pensavo che quando mi tirava i pantaloncini era solo per tentare di fermarmi!!!
Dispiace anche a me ma noi non discriminiamo nessuno...sarai lo stesso dei nostri!



14  Pubblicato da .....Giovannino.....! martedì 13 aprile 2010 alle 15.21
Scusa peppe da dv lo hai cpt ke sn gay? vedi ke ti sbagli di grosso (ho uno stroppone ke si potrebbe usare benissimo x fare dei fori nei muri di cemento armato) x visuallizzazione sicura portami una femmima di qualsiasi fascia di èta! ciao peppino



15  Pubblicato da Antonino martedì 13 aprile 2010 alle 15.28
E io che pensavo che il passaggio con la macchina lo volesse solo perché c'era maltempo ... ecco perché l'altra volta ha voluto il passaggio anche con il sole....



16  Pubblicato da .....Giovannino.....! martedì 13 aprile 2010 alle 15.33
Ou
ora xò basta ditemi ke cosa è successo x giudicarmi così xkè mi sto inca sul serio senza ke ne sappia il motivo



17  Pubblicato da peppe scieri martedì 13 aprile 2010 alle 16.28
giovannino 6 il nostro capocannoniere........ti vogliamo bene



18  Pubblicato da Antonino martedì 13 aprile 2010 alle 16.41
E' vero ti vogliamo bene, ma non in quel senso



19  Pubblicato da peppe scieri martedì 13 aprile 2010 alle 16.55
io nn lo so, forse mi sn innamorato del modo in cui calci in porta spesso dalla difesa....e ancor di più della tua convinzione di far gol:):):):)



20  Pubblicato da peppe martedì 13 aprile 2010 alle 18.09
X peppe e anto: ragazzi non ditemi ste cose che mi fate venire un brivido che mi scuote tutto...Peppe ora basta...dico davvero...bastaaaa...mi stai facendo venire crisi di identità...guarda che poi non rispondo più delle mie azioni!!!
...e anche tu anto dai...leva quella foto di giovannino che compare in apertura di sito con lo sguardo ammiccante, la manina che sinuosamente sorregge il mento glabro, il maglioncino fashion e l'occhiale (o mamma ma ne vogliamo parlare)...non indurci in tentazione ti prego...magari sostituiscila con uno a caso...toh...il secondo in classifica!!!



21  Pubblicato da peppe scieri martedì 13 aprile 2010 alle 18.17
il fatto è k giovannino è così bono che induce all omosessualità



22  Pubblicato da peppe martedì 13 aprile 2010 alle 18.57
Cmq adesso bando alla ciance e parliamo di cose serie...ad es.di come risolvere una volta per tutte il problema delle dispute in campo; io avanzo una proposta che tengo molto a sottoporre al vostro giudizio: mettere un arbitro in campo!!!
Sarebbe la cosa migliore credetemi...certo di un vostro parere favorevole mi sono portato avanti contattando quello che a mio avviso farebbe al caso nostro e, con sommo piacere di Giovannino che certamente avallerà (avallare non cavalcare sporcaccioni!!!) la mia scelta, vi mostro le sue performance da fischietto top al mondo...Collina al suo posto sarebbe un principiante!
A voi i giudizi:
http://www.youtube.com/watch?v=3os7uUg9HDw&NR=1



23  Pubblicato da peppe martedì 13 aprile 2010 alle 18.59
Ah dimenticavo...il video è dedicato a Guti sulle cui tendenze o meglio devianze sessuali in Spagna si fa un gran parlare: ma non notate una certa somiglianza con qualcuno di nostra conoscenza?



24  Pubblicato da Cristiano martedì 13 aprile 2010 alle 22.56
Ma volete lasciare in pace il povero Giovannino.....
Caro Giovanni non temere, è tutta una cospirazione per distogliere l'attenzione dai problemi reali.



25  Pubblicato da peppe scieri mercoledì 14 aprile 2010 alle 13.33
AUGURI IANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 6 IL PILASTRO DELLA NOSTRA SQUADRA



26  Pubblicato da peppe mercoledì 14 aprile 2010 alle 14.41
Auguri iano...confermo per sabato!



27  Pubblicato da Antonino mercoledì 14 aprile 2010 alle 14.54
Auguri Iano!



28  Pubblicato da Cristiano mercoledì 14 aprile 2010 alle 15.02
Ma quale pilastro, sai bene che sei buono solo a prendere le pallonate.....comunque tanti auguri "me fratieddo"



29  Pubblicato da Anonimo su Sublime mercoledì 14 aprile 2010 alle 16.23
"ho uno stroppone ke si potrebbe usare benissimo x fare dei fori nei muri di cemento armato; x visuallizzazione sicura portami una femmima di qualsiasi fascia di èta"
A siffatte dichiarazioni Rocco Siffredi alias Mr 33 cm ha rilasciato alla stampa questo sfogo e ha allertato subito i sindacati del settore accusando Giovannino di concorrenza sleale (teme di restare morto di fame!!!):
http://www.youtube.com/watch?v=z7kmfjl6bU4&feature=PlayList&p=1337EB486FF796E5&playnext_from=PL&playnext=1&index=66



30  Pubblicato da Patrick giovedì 15 aprile 2010 alle 12.11
Cmq il colpo di ETA' scritto ÈTA è davvero un colpo di classe, una gemma che nemmeno si potrebbe definire licenza poetica..FUORICLASSE ahahahahahahahahahahaha



31  Pubblicato da .....Giovannino.....! giovedì 15 aprile 2010 alle 20.08
ihhihiihihhi caro Patrik invece di fare attenzioni a cose banali ke succedono x la fretta di scrivere xkè nn provi a dare un' occhiata alla classica cannonieri ke ha già dal un bel pò ke nn sei capocannoniere!!!! cpt? scusa spero di nn offenderti......hihihiihihihihihihihihihi e fino a poco tempo fa ero a meno venti da te e ho recuperato in fretta cm vedi!!!!"!!



32  Pubblicato da Patrick giovedì 15 aprile 2010 alle 20.19
Hai ragione...a fine campionato (ahahahahahah) festeggerò per la conquista di questo titolo (ahahahahahah) solo che i miei sn goal effettivi...i tuoi.....;)



33  Pubblicato da Ziliani giovedì 15 aprile 2010 alle 20.56
In valore assoluto il capocannoniere è Giovannino ma la media goal pende nettamente a favore di patrick avendo giocato meno partite...questo spiega perchè Sir Alex Fergusson, come prontamente riportato sulla Gazzetta di qualche settimana fa, abbia contattato Giovannino solo per avere da lui il recapito telefonico di Patrick; pur tuttavia a vantaggio di Giovannino bisogna rimarcare che, qualora a fine campionato ( ovvero tra una cinquantina d'anni per quanto mi riguarda) i due dovessero trovarsi a pari goal, la scarpa d'oro andrebbe certamente a Giovannino in ossequio ad un regolamento interno che prevede in tale eventualità l'assegnazione del titolo al più dotato...e signori, in fatto di attributi (leggasi "stropponi"), non ce n'è per nessuno...nemmeno per Patrick!



34  Pubblicato da Michele giovedì 15 aprile 2010 alle 21.18
Concordo con Cristiano..chi abbandona perde 3-0 a tavolino....io aggiornerei anche questa pero' http://www.partitadelsabato.it/Partita.aspx?Id=12 ovvero la partita del 16 agosto 2008 sospesa per abbandono di Gianluca quando l'altra squadra vinceva...
chi semina vento..raccoglie tempesta..



35  Pubblicato da Cristiano giovedì 15 aprile 2010 alle 21.30
Credo che il "reato" di Gianluca sia prescritto, e poi vi ricordo che è stato condannato ( attualmente è in stato di esilio forzato) per reati meno gravi......



36  Pubblicato da .....Giovannino.....! giovedì 15 aprile 2010 alle 21.42
Cpnfermo x sabato..... cmq caro Patrik nn dire cavolate xkè quei 95 goal sn stati fatti da me personalmente cpt? ansi i tuoi sn col trucco e ne puoi parlare coi superiori x questo ! ke dopo quasi tutte le partite dicevi di aver fatto sempre due goal in più di quelli fatti. x ziliani hai perfattamente ragionee e lo ripeto se ancora qualcuno nn l'abbia cpt ho uno" STROPPONE "ben sviluppato ...... xò attento a cm parli caro ziliani xkè nn vorrei ke se viene a sapere una cosa del genere tua moglie o la tua ragazza ti cambiarebbe all'instante x me ihihihihi



37  Pubblicato da .....Giovannino.....! giovedì 15 aprile 2010 alle 21.45
SAI ...... MAGARI X ........ GODEREEEE....... DI ...... PIùùùùù........... HIHIHIHIHIHIIHIHIHIH :-)



38  Pubblicato da Patrick giovedì 15 aprile 2010 alle 21.58
Vire ca i goal te mietti tu no io...ma cmq..pure con sto trucco nn lo vinci il capocannoniere fidati :D



39  Pubblicato da .....Giovannino.....! giovedì 15 aprile 2010 alle 22.13
VEDREMO.....



40  Pubblicato da campisi g. venerdì 16 aprile 2010 alle 14.18
confermo per sabato alle 18!



41  Pubblicato da sadw22 giovedì 29 aprile 2021 alle 10.28

스포츠토토 안전놀이터 슬롯사이트 토토사이트 주소 토토 뱃사공 bebe40.com 스포츠중계 사랑제일교회 전광훈 지민숙소 섹스 부동산 투기 챔스일정 고양이 학대 파워볼 온카 슬롯사이트 토토사이트 007카지노


https://bebe40.com

스포츠토토 안전놀이터 슬롯사이트 토토사이트 주소 토토 뱃사공 bebe40.com 스포츠중계 사랑제일교회 전광훈 지민숙소 섹스 부동산 투기 챔스일정 고양이 학대 파워볼 온카 슬롯사이트 토토사이트 007카지노
https://ubi40.com
https://bebe40.com/score.html
https://bebe40.com/info.html
https://bebe40.com/gongsik.html
https://bebe40.com/파워볼
https://bebe40.com/privacy.html
https://bebe40.com/사설토토
https://bebe40.com/oversea.html
https://sports-totosite.com
https://linktr.ee/bebe40
http://bebe40.mystrikingly.com
https://pbase.com/sian8754/safe
https://bebe40.com/토토
https://linktr.ee/good.toto
https://linktr.ee/zereo
https://linktr.ee/real.major
https://app.site123.com/?w=4223112
https://bebe40club.wordpress.com/
https://anjeonnoliteo.jimdosite.com/
https://bet40.yolasite.com/blog
https://linktr.ee/totosite365
https://sian8754.wixsite.com/mysite
https://toto-site.medium.com
https://bebe40.com/슬롯머신
https://pbase.com/wprkffid5371
https://pbase.com/zereo1230
http://fan.fc-anji.ru/blogs/profile/zereo1230
https://start.me/p/YaEbyb
https://start.me/p/ekxbKz
https://start.me/p/wMqwY7
http://bebe40.mee.nu
https://bebe40.com/스포츠중계-고화질
https://bet400.blogspot.com
https://sports-toto.medium.com
http://bebe40.mystrikingly.com/
https://bebe40.weebly.com
https://gf.me/u/yyx7db
https://bebe40.com/스포츠토토
https://bet777toto.wordpress.com
https://bebe40.com/해외축구-리그
https://anjeontotosite.wordpress.com
https://bebe40.com/카지노
https://bebe40.com/바카라
https://sports-totosite.com/메이저놀이터





42  Pubblicato da Dom sabato 4 novembre 2023 alle 21.32
대구출장안마 stands as a beacon of relaxation and rejuvenation in Daegu.



43  Pubblicato da SEO domenica 12 novembre 2023 alle 20.19
I experienced true serenity at 제주안마.



44  Pubblicato da civaget martedì 21 novembre 2023 alle 16.29
I always book my 홈타이 online for convenience.



45  Pubblicato da Civaget domenica 10 dicembre 2023 alle 12.59
토닥이's commitment to impeccable service and discretion ensures a memorable and comfortable experience. It's where luxury meets well-being.




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome
Il tuo commento

Inserisci il codice di verifica






realizzato da Antonino Parisi css valid css valid