VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 10 aprile 2010 — Ancora ritocchi alle formazioni per la partita odierna. Nella Squadra di Cristiano, al posto di Roberto gioca Peppe Scieri; nella Squadra del Bene giocano Santo Renda e Giovanni Campisi al posto di Daniel e Peppe Valvo.
La prima marcatura è firmata proprio dal neoacquisto Renda che raccoglie un passaggio filtrante di Gigi, si allarga e poi si accentra fintando sul difensore avversario, e infine insacca in rete. Nei primi minuti la Squadra del Bene accumula un discreto vantaggio ma è presto rintuzzata dagli avversari. La compagine di Cristiano non si arrende nemmeno quando, dopo aver raggiunto il pareggio, passa nuovamente in svantaggio. Nell'ultimo quarto d'ora, raggiunto nuovamente il pareggio sul punteggio di 8-8, Antonino sfodera una serie di parate d'eccezione sulle incursioni avversarie. La partita si chiude non senza polemiche perché ad un minuto dal termine Iano è atterrato in area e la Squadra di Cristiano reclama il calcio di rigore; è a questo punto che per protesta alcuni giocatori della Squadra del Bene abbandonano il campo. La partita si sospende così sul punteggio di 8-8, ancora prima che Dario possa decretarne la conclusione, senza raggiungere un accordo sul punteggio o sulla legittimità del calcio di rigore.
  Ci sono 45 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Marcatori

Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi (4)
Cristiano Rau Cristiano Rau (2)
Sebastiano Midolo Sebastiano Midolo (1)
Giuseppe Scieri Giuseppe Scieri (1)
Patrick Ucciardo Patrick Ucciardo (5)
Santo Renda Santo Renda (2)
Luigi Sammarco Luigi Sammarco (1)

Uomo partita

Patrick Ucciardo Patrick Ucciardo
Squadra del Bene
5 reti

Le Pagelle di Ziliani

Le pagelle di questa partita non sono ancora state pubblicate. Probabilmente il nostro Ziliani è troppo impegnato in questo momento. Ti suggeriamo di tornare nei prossimi giorni per trovare le pagelle di questa partita.




realizzato da Antonino Parisi css valid css valid